1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    è la nissan gt-r proto e te la regala una volta finite tutte le 4 classi:D
  2. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Peccato che ho finito tutte le classi e gli eventi costruttore e la mia proto non abbia teli neri sotto i fari la mia è normale al massimo non mi fa vedere gli interni. :lalala:
  3. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    I filmati ci sono, e sono veramente spettacolari!!! E non si deve aspettare nessun caricamento, partono subito... Veramente belli!!:D

lightburner ha aggiunto 29 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Il visualizzatore di notizie di GT5Prologue dice che verrà aggiornato con nuovi eventi on-line ogni Giovedì alle 4... Con probabili piccole variazioni di data e ora...
  4. GASOLONE

GASOLONE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sapete dire quante copie di gt sono state vendute fino ad ora???
  5. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

:-o :???:
  6. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi oggi sono andato da mediaworld e il logitech gt pro force era in offerta non a 80 euro ma a 99, mentre il gt25 a 219 euro, comunque ragazzi nonostante abbia una fissa nel cervello che mi ronzola da quando ho comprato gt 5 prologue,ho studiato bene la mia situazione e purtroppo senza un cockpit il volante è inutile comprarlo, la pedaliera deve essere stabile ma i furboni non hanno pensato di mettere delle ventose per fissarla al pavimento e il volante se non viene fermato ad un tavolo è completamente instabile,ho provato anche a vedere su internet il sostegno driving force dell'atomic, ma in molti l'hanno sconsigliato perchè ha un effetto molla.Dunque o si spendono 399 euro per il cockpit della playseat o si è dei bravi tuttofare e uno se lo costruisce da solo o se no si rimane a giocare con il dualshock.ROSICATA!!!!
  7. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    io gioco piu' che dignitosamente con l'atomic
  8. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Veramente?
    Anche io ho letto in svariati topic su internet che l'atomic non è in grado di supportare il G25... a questo punto mi chiedo...
    tu che volante hai sulla postazione Atomic?
    Sarà in grado la postazione Atomic di supportare il futuro volante driving force GT ?

importante:
    l'atomic driving station, alla fine, supporta il G25 o no??
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è la GT-R 07, ai tempi della demo non era ancora stata presentata e quindi aveva i teli. dopo la presentazione sono stati rimossi.(non c'era neanche la visuale interna)
  10. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se è per questo la visuale interna non ce nemmeno adesso...ma non si puo avere con i teli? Secondo me era un tocco in piu...
  11. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi se cercate su ebay postazione di guida c'è un tizio di Venezia che vende cockpit con sedile Sparco a 250 euro incluse spedizioni ne ha 15 disponibili,comunque io penso Kolo che se usi l'atomic con Gt 5 prologue togliendo tutti gli aiuti è per forza instabile, hai provato a fare l'Heiger con la M3 coupè senza aiuti scoda da una parte all'altra perciò sovrasterzo e sottosterzo a bizzeffe ed una struttura che pesa 6,5 kg fatta di metallo leggero non può essere stabile con tutti quei movimenti di volante,perciò rimango della mia opinione che ci vuole per forza un cockpit.Almeno che tu non ci mostri un video dove ci dimostri la stabilità dell'atomic.Ti dico questo perchè sta fissa se la voglio realizzare la voglio fare al meglio senza buttare soldi in vano.
  12. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    No, quella che dico io è la GT-R '07 presentata a fine anno(con ovviamente visuale interna), non il prototipo del 2005.
  13. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    io lo uso con un "Driving Force Pro GT".... ma ti assicuro che è pienamente compatibile con tutti i volanti in commercio.

kolo ha aggiunto 6 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Ovviamente gioco senza aiuti.... ed in effetti su quella pista, con macchine sovrasterzanti bisogna farci la mano....nel senso che, bisogna tenere una posizione "ordinata" il volante va girato e non sbatacchiato a destra e sinistra.
    Ripeto che non è la soluzione definitiva.....non è paragonabile ad un cockpit con postazione stabile, ma è un buon compromesso per chi ha problemi "logistici", si smonta e ripiega in un attimo.
    Io ci ho fatto l'abitudine e qualche ottimo tempo (nei primi 10 al mondo x marca) su qualche pista con la "mitsubisci lancer evo X Tuned" su qualche pista l'ho fatto :)
    Ripeto che, per chi ha spazio (con tutta la mia invidia) consiglio di farsi un bel cockpit :).... ma per gli altri che si riducono a giocare con il pad consiglio di farci un pensierino.... una postazione Atomic/Volante è e rimane cmq superiore al pad in tutto e per tutto.
  14. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    4??? Diamine, posseggo la versione jap, che a detta del mitico Yama una volta aggiornata è identica a quella eur.... ma io sotto eventi ho 3 classi (A,B,C)! Qualcuno ha delucidazioni in merito? ;.
  15. bulbo83

bulbo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quando finisci le tre classi (A,B,C,) si sblocca quella S
  16. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie bulbo, ... mi sembrava mancasse qualche gara con i contro...:D

Mi sono riletto una dozzina di pagine ma non trovo la risposta alla mia domanda, ovvero:

Una volta sbloccate, quali impostazioni posso fare sulle macchine? Ad esempio è possibile aggiungere qualche fase di turbo o cambiare il volano?
  17. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non in questa versione, è attivo solo il quicktunes (dopo che lo sblocchi completando la A), puoi regolare varie impostazione e aumentare la potenza ma in maniera generica, senza comprare parti per il motore insomma
  18. northen

northen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,stavo pensando per chi non ha ancora collegato la piccolina alla rete,se magari ci si potesse confrontare sui tempi su giro e postarli qui: usando magari la stessa macchina e +o- stesse impostazioni stessa fisica e senza controllo di stabilità e altri aiuti.
    Che ne dite si può fare,sarebbe carino,che ne dite???
  19. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No quelle modifiche non puoi farle, puoi cambiare la lunghezza delle marce, altezza da terra, aumentare i CV e peso a seconda di quello che ti serve e altre cosette...;)
  20. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie ragazzi, sono modifiche comunque sufficienti per settare un pelino la macchina... lol