1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Go!Explore rimandata l'uscita

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da saga87, 3 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Railgun76

Railgun76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per come la vedo io non esiste una protezione impenetrabile.. è solo questione di tempo prima che qualcuno la buchi.;)

Un UMD è un UMD, giocho o app che sia.

Fino a prova contraria nella mia esperienza nel mondo dell'informatica, non ho MAI e dico MAI visto o sentito un software inkrakkabile. Mi ricordo i malditesta quando uscì la protezione starforce, ma come ho detto sopra è stata solo questione di tempo.
  2. lights_n_roses

lights_n_roses Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è per questo il file di backup di go!explore si trova di già soltanto che contiene solo le mappe inglesi e irlandesi...bisogna aspettare che esco la versione italiana....tutto qua...
  3. giula979

giula979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotissimo
  4. Leonheart

Leonheart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    cmq come parecchi di voi avranno notato, le mappe possono essere salvate nella memory stick e a breve comprate anke online tramite il playstation store. ora mettiamo il caso ke qualcuno abbia salvato le mappe italiane sulla ms e le possa condividere.....secondo voi potrebbero andare bene cn la versione di go!explore attualmente disponibile? ed in ke modo andrebbero inserite per poterle vedere?
  5. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh avete ragione, di solito è questione di giorni e anche la protezione più impenetrabile viene
    rimossa:lalala:
    cmq secondo me quella versione che comprende le mappe inglesi e irlandesi è solo una versione dimostrativa, una demo, infatti se guardate su ebay o altri negozi online non esiste il kit Go!Explore con dentro gps + umd con mappe inglesi e irlandesi, da questo si deduce che non è uscito nemmeno in inghilterra, ne in irlanda, ne nel resto dell' europa. magari quando uscirà la versione ufficiale del software si scoprirà che veramente non è supportato dalle fat, cosa che non auguro a nessun possessore della psp "cicciona";.
  6. giula979

giula979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che fai, gufi?!?!? ;( ;)
  7. Leonheart

Leonheart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    oddio scrivete ancora sti fatti sulla fat.....non ce la faccio + :cry:
  8. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no non gufo:p ...anch io prima avevo la fat e mi trovavo nella stessa vostra situazione a buttare veleno...cmq sarebbe un mezzo suicidio per la sony, dato che se non sbaglio in italia(e penso nel resto del mondo) sono di più i possessori di fat che di slim;)
  9. atocha

atocha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non portiamo sfiga e non divulghiamo false notizie.
    L'UMD con le mappe IRL e UK è stato copiato... non è una demo... ma è stato "prestato" da un dipendente SONY UK ad un amico... per la compatibilità con la PSP fat... non ci sono problemi.
  10. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    numero 1, io ho detto secondo me è una demo,dimostrazione...e comunque visto che il go!explore non è uscito ne in uk ne in irlanda, potrebbe subire modifiche o aggiornamenti(la versione presente in rete è la numero 0.8 se non sbaglio e credo non sia la versione definitiva)

numero 2, io non porto sfiga a nessuno è un mio modesto parere, e poi come ho già detto la sony al cebit2008 non ha confermato la compatibiltà con le fat...ma comunque sono del parere anch io che funzionerà su entrambi i modelli, e poi non capisco con che sicurezza dici che con le fat non ci sono problemi, manco la sony te l'avrebbe detto personalmente:lalala:

prima di rispondere così a caso, è importante leggere tutto e attentamente ciò che una persona ha scritto, non basta leggere due frasi a caso e sparare.......
  11. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bisognerebbe avere sto benedetto umd tra le mani...purtroppo non si riesce a capire come mai non sia già in circolazione, come al solito i tempi sono sempre superlunghi...cmq non credo che non si possa avviare sulle fat.L'unica differenza tra i 2 modelli sta nella ram che è doppia sulla slim però se questo non è un problema per i giochi non vedo perchè lo debba essere per un semplice navigatore che deve gestire solo 3 coordinate....cmq male male penso che lì'umd non si avvierà dalla fat ma la copia si... .Comunque spero che qualcuno che abbia i contatti con qualche concessionario renault si faccia dare al + presto l'umd e sia così gentila da condividerlo...
  12. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tanto vale aspettare altri 20 giorni...
    cmq non per farmi i fatti suoi ma ho visto che atocha scrive anche su un altro forum riguardo al go!explore....ebbravo stai bello pronto, appena uno creerà il backup, lo prenderai al volo..evviva la legalità:asd:
  13. atocha

atocha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :cry: :acry: stai calmo... non ci guadagni nulla a fare il superfigo :cry: :acry:

atocha ha aggiunto 4 Minuti e 57 Secondi più tardi...

bravissimo. la differenza tra me e te è una sola: io non faccio la "portinaia" del forum... se ti interessa ti mando il link del forum tedesco/francese/inglese su cui stanno lavorando da più di un mese per integrare altre mappe in goexplore.

ora carissima aggiorna la tua firma con "Portinaia numero 1 del forum"

Non capisco: se dovessi recuperare l'iso ti farebbe cosi' tanto schifo?
  14. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  15. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su internet o in negozio ??
  16. Railgun76

Railgun76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dove ?
  17. giula979

giula979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dov'e' andato? :asd:
  18. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che cazzo dici??????
    certo che se ne trovano di idioti in internet, ma su questo forum tu sei il primo
    poi non capisco questo fatto della portinaia, ora ti spiego la differenza tra me e te: tu sei il solito avvoltoio che si iscrive in 500mila siti, aspetta che qualcuno con buona volontà crei l'iso, te la scarichi all'istante e bye bye forum... ti ricordo se te lo sei dimenticato(strano dato che essendo un member appena iscritto, prima di scrivere il primo post devi leggerti il regolamento) , che in questo forum è vietato di parlare di warez e di cose illegali
    da come scrivi si capisce che sei o un ragazzino idiota di 9 anni o uno sfigato 40enne, fammi sapere se ho centrato:lalala:
  19. giula979

giula979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OH! Abbassiamo un po' i toni!?!?

Evitiamo di farci chiudere 'sto thread!
  20. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0