1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologo - Settaggi e Varie

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da KitKat, 3 Aprile 2008.

1. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora per quanto riguarda le gare s7 fuji speedway e s10 suzuka, ho risolto con la ford gt test car,auto gran turismo costo 300.000 crediti.

calcolate che alla fuji ho chiuso 2o con 3 penalizzazioni a 2 secondi dal primo, quindi guidando pulito si vince, settaggio dell'auto : scendere di cv fino ad arrivare a 700 punti

con suzuka per ora il risultato migliore è stato il 3o posto ma si può migliorare;settaggio auto scendere di cv fino ai 700 punti e settare la rapportatura marce leggermente inferiore a quella di base, in modo da aumentare (purtroppo di poco visto che l'auto di suo non lo permette) l'accelerazione.

spero di essere stato utile, ora mi amnca solo la gara che richiede la ferrari per finire la classe S
  2. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    complimenti, io purtroppo con il joypad la ford gt non riesco proprio a domarla, la test ha alettoni per tenere il dietro più attaccato a terra?
  3. taboga

taboga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ha tutti sono nuovo su questo forum, volevo chiedervi che macchina usare sulla gara A-5 deve essere quella 300 cv ho provato con la mitsubishi 07 ma niente da fare massimo ottavo se mi sapreste consigliare voi una che va bene grazie mille.:)
  4. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

guarda ti sembrerà strano, ma sinceramente ancora non ho capito la differenza fra le auto con alettone e quelle senza ,nel senso che non sò nel settaggio auto cosa cambia:p da una all'altra, ma poi c'è da dire che fino ad adesso io ho giocato con le impostazioni base, quindi ho gli aiuti del caso, penso sia per questo che non riesci ad usare la gt :???:

cmq ho finito anche la classe S.
  5. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    beh, nelle auto con gli alettoni puoi settare l'impatto aereodinamico dell'auto, in modo da compensare il sovrasterzo o il sottosterzo, rendendo l'auto più guidabile..

la GT è una vera belva ma, attualmente, non riesco proprio a controllarla

edit: è chiaro che è un problema mio in quanto pippa, non dell'auto o del gioco..
  6. colibrì

colibrì Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono un nuovo utente ,qualcuno potrebbe aiutarmi postando i settaggi giusti per superare la prova della f40 nell'evento classe S di GT5 ? non riesco a controllarla adeguatamente...:cry: e per superare la prova di suzuka da 700 punti che auto consigliate e con quali settaggi...? :cry: grazie a chiunque mi possa aiutare...mi mancano queste due prove per puntare dritto sulla F2007...
  7. coraz

coraz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono interessato pure io....ho smanettato tra convergenza, campanatura, aerodinamicità ma non ho avuto molti risultati....quindi ringrazio in anticipo chi risponderà!
    ciao a tutti!....ci si vede online!
  8. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti io ho la versione import di gt5p esistera'anke x me il quicktune?
  9. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    :D elise 111 tuned tutta la vita:D
    segui i settaggi sopra:asd:

pablito85 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

certo ma prima devi completare le prime 3 classi!poi te lo sblocca insieme alla classe s:lalala:
  10. tozzonuch

tozzonuch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualche colto di gt5 puo rivelare quei benedetti settaggi per ottenere il miglior risultato nellla gara dell'F40 delkla classe S.....:D :D :D
  11. colibrì

colibrì Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D :D :D WOW ragazzi ...che libidine...sono riuscito finalmente a superare suzuka l'ultima della classe S grazie ai settaggi che avete postato della lotus elise...e con settaggi simili ho superato facilmente l'unica della classe S che mi era rimasta con la F40 che spettacolo...:asd: adesso via a guadagnare 2.000.000 di crediti per comprarmi la F2007...non vedo l'ora...:D :D :D
  12. macmatrix

macmatrix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    così come mamma Ferrari l' ha fatta! io sono riuscito ad arrivare 3° ma potevo fare di meglio..
  13. occhiosurf

occhiosurf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto che RAXEN mi sembra ha fatto 2.02 su suzuka con la Elise...

a me mancano la s7 e la s10 !
    Cominciano a venirmi i crampi alle mani !

è possibile sapere i tuoi settaggi della elise per il tempone su suzuka ?

ah un'altra cosa ...usi un volante ?

aiutatemi in modo da dissuadermi dalla malsana idea di cercare un save game !
  14. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Ragazzi ma qualcuno è riuscito a prendere l'oro nella gara della classe S a suzuka con l'F40?? Perchè io arrivo sempre secondo e con poco distacco dalla GTR Black Mask ma non la supero mai!!! Ho provato veramente tanto che devo ringraziare questa gara se ho preso in poco tempo la F2007!!:D
    P.S.. problemi anche con la ford GT classe S High Speed ring (argento) e (non ci crederete) solo bronzo con la capuccino nella gara a tempo della classe c!!!
  15. LeO-CoLeLLa

LeO-CoLeLLa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga qualcuno di voi ha provato l'evento online PP800 prova cronometrata sull'ovale di Daytona? che tempi fate?
    C'è un giapponese che c'ha il record fa un tempo assurdo, ho provato a stargli dietro ma è praticamente impossibile, fa delle curve a 330 senza che la macchina gli si sposti di un millimetro..........
    Io con la stessa auto (corvette z06 tuned) ho provato una marea di configurazioni, ma gli arrivo al massimo a 9 decimi.......
  16. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate io ho iniziato un'ora fa a giocare a questo gioco e avrei due domande:
    1- se in una classe ottengo tutti ori ho un premio?:???: Se si ne vale la pena?:asd:
    2- voi parlate di settaggi vari ma si possono fare su tutte le macchine?

Grazie in anticipo per la risposta:D.
  17. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) l'unico premio è la soddisfazione personale ;)
    2) i settaggi "completi" si possono fare solo nelle gare online e su tutte le macchine
  18. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ho il tuo stesso problema sulla prima e sulla terza.Invece quella della Ford Gt ci sono riuscito
  19. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi se prendo tutti ori in una classe non ho nessuna macchina premio?:???:
    Per fare i settaggi bisogna mica essere ingegneri meccanici?:D
  20. pool71

pool71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti mi chiamo paolo e questo è il mio primo post
    in questi giorni mi sono dedicato ad una gara online
    piu precisamente Eiger N. 700

ho controllato la classifica e vedo che i tempi migliori li hanno fatti con
    nissan R

tenete conto che il giro migliore è di 1.02 e qualcosa contro il mio 1.05 e qualcosa

sicuramente è una questione di assetti e quindi è qua che vi chiedo consiglio

a voi la parola

ciao e grazie:D