1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si accettano scommesse su quale sarà il gioco dell'anno.

fin'ora tutti quelli che hanno provato gta4 ne parlano come qualcosa di sbalorditivo, in grado umiliare i precedenti.

reazioni positive invece ma non caldissime da chi ha provato metal gear (ign).

io non sono tra quelli che pensano che metal gear sarà un capolavoro punto e basta. kojima ha già toppato una volta (relativamente, sons on liberty è pur sempre uno dei giochi più certosini mai usciti), e può farlo ancora.
  2. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io sono fiducioso su kojima...
    e comunque seppur sons of liberty non sia agli stessi livelli degli altri 2 è tutt'altro che un brutto titolo... è stato il primo gioco a sfruttare appieno la grafica della ps2 e seppur un po' carente sotto il punto di vista della trama la giocabilità era eccellente anche se un pochino limitata rispetto al 3... non facciamo di tutta l'erba un fascio...
  3. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega gta non si batte!!!secondo me è il gioco che battera tutti i record d'incassi nel campo dei vide games!!!
  4. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    record d'incassi non vuol dire anche che sarà il più bello... ovvio che venderà più di mgs ma io preferisco il secondo... comunque a parlare di gta non stare qua... va nel suo thread...

comunque pare che la copertina per l'europa sia questa:

link al blog della konami per conferma:
    http://uk.gs.konami-europe.com/blog.do#blog-entry-39
  5. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me il punto di forza di sons of liberty è proprio la trama ,il colpo di scena finale è straordinario ,l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato raiden poco carismatico

ps:scusate off topic
  6. LaRaza619

LaRaza619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    x me mgs4 nn si batte ... gta ed in generale tutti i giochi alla gta nn mi hanno mai appassionato li trovo troppo dispersivi, infatti nn ne ho mai finito uno ... e poi ho il sospetto ke questo gta4 si riveli un'altro multipiatta merdoso pieno d difetti
  7. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bella la copertina:-o in puro stile metal gear;)

8. ot:
    quoto mgs2 è un gioco con un trama stupenda, intricata, e con molti colpi di scena.....dire che il suo punto debole è proprio la trama è una cavolata:p
    :eek:t

cmq si ottime vendite non significano per forza un ottimo gioco, per me GTAIV venderà più di MGS4.
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sisi, hai perfettamente ragione, hanno solo detto "scordatevi Gears of War" ;D
    MGS2 ha solo avuto la sfortuna di uscire nel 2001, ed il gioco era molto confusionario ANCHE per un fatto di tagli che sono stati fatti al gameplay e trama.....
  10. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ad esempio a me la trama di metal gear 2 non mi piaceva perchè era dal mio punto di vista troppo "stupida" ovvero troppo forzata... inoltre la storia di solidus che ha cresciuto raiden era da b-movie e i boss erano tutti brutti e mal caratterizzati... per non parlare poi di olga in versione ninja... ma dai...
  11. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma l'Europa su Metal Gear è indietro...Konami ci lascia sempre come ultima ruota del carro...se avesse adottato la stessa politica in tutto il mondo secondo me ci sarebbe un hype maggiore, forse maggiore che per lo stesso GTA
  12. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ne dubito sinceramente che potesse avere un hype piu alto di GTA...
    GTA lo conosce ormai chiunque... cioè anche quelli che giocano alla ps una volta all'anno... invece conosco molta gente che non conosce metal gear nemmeno di nome...
  13. io la penso molto diversamente :)

cmq si GTA lo conoscono tutti, invece MGS no.
  14. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io col poste di prima volevo dire che pur essendo metal gear un gioco spettacolare non avra mai la fama di gta!!!anche se fossero sate entrambe esclusive sony metal gear non sarebbe mai arrivato ai livelli di gta!!!cmq volevo spiegare anche il poste prima dove ho detto che gta battera tutti i record...secondo me infatti battera il record mondiale che per adesso spetta a halo3!!!vabbe non ce sto a capi piu nulla quindi vado a dormi...nottenotte a tutti!!!
  15. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma i casual cui piace GTA difficilmente lo aspettano con trepidazione e lo prenotano 8 anni prima come invece farebbero tutti i fan di Metal Gear :asd:

Per dire, mio cugino se li è finiti tutti e giocherà anche al IV, ma non sa neanche quando esce :asd:

Il Wii arriverà anche a 30 milioni di console, ma uscisse Metal Gear 4 per Wii avrebbe più mercato su Ps3 comunque :asd: (per dire...)
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Comunque sono già uscite 4 preview su 16(o 14, non ricordo con precisione), una meglio dell'altra :D
  17. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    beh certo ma magari passando per un negozio vedono la copertina della prenotazione di GTA IV e via col:
    "figaaaata GTA quattrooooooo...."
    "yeeeeeee andiamo a comprarloooo"
    e così via ;D
  18. non mi piace la copertina:( vabbè la cosa importante è il contenuto:D cmq la cosa che non capisco è perchè devono fare una copertina diversa in Europa??
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è uguale a quella JAP ;.
  20. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    a me la copertina non mi dice niente... cioè in un certo senso mi piace perchè ricorda molto la posa del primo con gray fox...
    e i colori non sono male....
    ma nel complesso non mi piace molto...
    ps. quella japp e americana sono diverse dalla nostra
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.