1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio impianto audio

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by Raziel27, Apr 5, 2008.

1. Raziel27

Raziel27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao, qualcuno sa consigliarmi un impianto audio per ps3 senza spendere un capitale?
  2. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Quanto vuoi spendere al massimo?
    Devi collegarci altro oltre la ps3?
    Ti serve anche un lettore o solo l'amplificatore?
    Il tuo televisore ha l'hdmi?
  3. Raziel27

Raziel27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    vorrei spendere al massimo 400 euro... e voglio dedicarlo solo alla ps3... e il lettore nn mi serve... ho un tv panasonic lcd 32" con 2 prese hdmi..
  4. Robix91

Robix91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi 'butterei' sui kit della logitech:quello più caro dovrebbe essere attorno ai 300-350 euro,eroga (su carta) molti watt rms ed ha addirittura la certificazione thx.Mi pare si colleghi via ottica.

Edit by Staff
  5. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Vietato mettere link a shop. Fai attenzione la prossima volta.
  6. Robix91

Robix91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusa era il link del sito ufficiale,giusto per fare vedere le caratteristiche.

Allora Raziel27 vai sul sito della logitech e cercati lo Z-5500 Digital
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il link al sito ufficiale è ok.
  8. Robix91

Robix91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per evitare problematiche evito comunque di metterlo.Spero che Raziel27 mi abbia capito.
  9. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    non hai alcun problema, si può mettere...
  10. Ricky88

Ricky88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se cerchi trovi anche di meglio che quelli lì.
    Su onlinestore nella sezione "pacchetti sorround" c'è nè uno della yamaha che è ottimo oppure il denon sotto ma costa un 430euri se nn sbaglio ma che è leggermente migliore.

Nn ricordo dove l'ho letto ma i sistemi con amplificatore più satelliti sn meglio di quelli come quello citato pocanzi oppure quelli che compri negli shop con tutto incluso compreso il lettore dvd
  11. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
  12. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Con questo ht della sony, HT-SS1100 online 300/350€, hai la possibilità di scegliere se collegare la ps3 in hdmi o in toslink la potenza massima è di 1100W.
    Te lo posso consigliare personalmente perchè ho il modello della generazione scorsa ed è veramente ottimo.
  13. Robix91

Robix91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E' abbastanza ovvio ma lievita anche il prezzo.Perchè non gli consigliamo un amplificatore mcintosh con casse sonus faber?! :asd: :asd: Che dici bastano 50.000 euro?
  14. NRG_Extreme

NRG_Extreme Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    quoto con chi ha detto le Z-5500, le ho acquistate e sono ottime ... distorsione quasi zero...
    1000W totali di potenza .. non vi dico come si sente quando gioco a FIFA08 .. gli effetti dei cori ... magnifico.

Poi sfrutta l'uscita ottica della ps3, ottimo processore digitale da poter scegliere vari effetti e in più ha il surround regolabile in delay e potenza ...

se poi vuoi le casse dietro wireless prendi le Z-5450 ma ho letto in qualche forum quando acquistai le Z-5500 che le Z-5450 danno problemi di pulizia suono per chi ha una rete wireless..... e se si sta a telefono con il cordless di casa (che anche lui lavora su i 2,4 Ghz) si sente disturbato.
  15. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusate eh, ma personalmente trovo che siano mooolto meglio amplificatori tipo il DENON o YAMAHA o KENWOOD o SONY o ONKYO o PIONEER.

ALCUNI MODELLI 5.1 CON INGRESSO OTTICO costano uguale al logitech, io ho pagato uno YAMAHA 350 euro con 5 casse e sub attivo.

solitamente hanno molti più IN e OUT,e l'elettronica è di buona qualità per quello che spendi.

E poi senza nulla togliere alla logitech, è più una marca da periferiche per pc, non è mai stata famosa per la produzione di sistemi audio multicanale.

si parla di distorsione, ma scusa, il logitech ne ha di più: a vedere le specifiche tecniche, il logitech ha il 10% di THD (Total Harmonic Distrortion), contro lo 0,06% di un banalissimo ampli+casse yamaha htr5930 (che costa meno di 200 euro).

il 10% di distorsione mica è poco.

imho un impianto dolby se si vuole spendere poco e fare un buon acquisto deve essere di una marca che li sappia assemblare bene a livello di elettronica e componenti interne. I DENON Home Teatre ad alcuni potrebbero sembrare meno "cool" esteticamente dei logitech, ma dal punto di vista audio sono una bomba.