1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

  1. speroni

    speroni Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, in questi giorni sono vittima di una fissa che mi passa nel cervello comprarmi un volante per GT PROLOGUE, ho visto che il migliore è il Logitech G25 ma il prezzo è molto alto(anche se la tentazione è tanta), volevo sapere se a Roma c'è qualche negozio che lo fa ad un ottimo prezzo oppure se c'è qualche membro che lo vende, perchè su ebay non si trova nessun affare.Poi ho visto anche il link che avete messo per la postazione con sedile per GT Prologue, ma 600 euro mi sembrano un po' tantini, ho visto su ebay che c'è uno del Friuli che vende postazioni con sedile Sparco a 250 euro, volevo avere qualche consiglio da voi sia sui volanti, che sulle postazioni con sedili.Grazie per le vostre risposte.


    P.S:Le fisse sono una brutta cosa.
  2. Gabrytune

    Gabrytune Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    vabbe il g25 si trova a 200 euro su ebay...non e male se consideri che comunque un centone per un volante decente lo devi spendere....consideralo un investimento!

    Gabrytune ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    Avevo provato ma niente...ma voi altri riuscite a passare i salvataggi sulle play dei vostri amici?
  3. dry dog 221

    dry dog 221 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella capitale!!!
    cio la f1 2007!!!
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io ancora no:(
  5. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    raga una domanda,ho appena iniziato la classe a,stò usando la ford gt che altre macchine mi consigliate per finirla??
  6. Gabrytune

    Gabrytune Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    nissan skyline per gare jap...ford gt tuned per gare all star, dodge viper per quelle americane...il resto sono scelte obbligate nel senso che ti dicono loro quale macchina devi usare...
  7. dry dog 221

    dry dog 221 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella capitale!!!
    se a qualcuno serve qualche salvataggio al 100% mi faccia un fischio che posto nella sezione dedicata il savegame...a domani nottenotte a tutti!!!
  8. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    - Per vendere la 'car' basta che entri nel garage la selezioni, click sul tasto a destra.... Non tutte le auto possono essere vendute riscuotendo dei soldi.

    - Per la C ti servono diverse auto... a memoria una la completi con la cappuccino un paio con la honda r-type e nessuna con la 147...
  9. sbidi

    sbidi Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pietrastornina
    per giocare on line non serve avere un account jap anche se si gioca con la versione jap..non dite cavolate io ho la versione jap aggiornata ed è identica a quella eu..per la domanda come si vendono le macchine,la selezioni nel garage poi il menù che esce selezioni quello a destra e poi quello a destra...ah ,a chi servono i salvataggi per la versione jap scaricata dal psn mi contatti ,con tante macchine tra cui la f430 e tutte le classi sbloccate anche la sezione tuned
  10. Nixon

    Nixon Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HELP !!! MI SONO BLOCCATO !!!

    Odio bloccarmi allo stesso punto per giorni e giorni, ma purtroppo accade anche questo.

    Sono al penultimo tracciato della categoria B, in cui ti danno la Nissan (un cesso assurdo) e partendo da ultimo devi arrivare sul podio in 1 solo giro.

    Secondo me è matematicamente IMPOSSIBILE, qualcuno di voi c'è riuscito ? Trucchi o stratagemmi ?

    Io non riesco ad arrivare più che 7°.

    Grazie.:cry: ;.
  11. sbidi

    sbidi Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pietrastornina
    cambia macchina
  12. Nixon

    Nixon Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Deduco che forse il gioco non ce l'hai...

    Non si può cambiare macchina in alcuni tracciati ! Te lo impone il gioco quale usare, e se ne prendi un'altra non ti fa partecipare !

    Era facile sennò no ? Mi prendevo il mio bel mustangone e li stracciavo tutti...

    :grrr:
  13. simcer

    simcer Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    roma-ostia
    guarda io l'ho finito e ho quasi tt ori e alcuni argenti...adesso nn mi viene in mente nè k tipo di makkina ne quale tracciato....cmq quelle k devi superare solo su un giro sono un po tt uguali...l'unica cosa è impararsi le traiettorie libere poichè la cpu si muove sempre allo stesso modo in quel tipo di gare in modo k nn perdi velocità speronandoli...cosi arriverai facilmente tra i primi 3
  14. Lollo46

    Lollo46 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    prov. Bologna
    guarda, quel ceh ti posso dire (io sono artrivato 2°...ma per poco non vinco!!) è di sbagliare niente e di sfruttare al massimo le scie visto che la nissan va molto più forte delle altre e se usi i vari controlli (stabilità e trazione), toglili!!!
    Dopo devi stare un pò più attento in frenata se no scappa!!! :D

    P.S= Io uso il joypad!! Quindi se hai il volante forse è più facile!!
    Ciao
  15. sbidi

    sbidi Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pietrastornina
    casomai se tu indichi il tracciato ad esempio b1 forse ti si può rispondere in modo serio
  16. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma scusate, ad ogni gara vengono indicate le macchine che possono essere utilizzate (nella versione jap è così), mi sbaglio?
  17. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    :cry: ... non riesco ad aggiornare, ci ho passato tutta la domenica a provare ma dopo pochi minuti mi da errore!!:cry: ..buuuuu... Non è che si può scaricare dal pc e passarlo alla ps3 con chiavetta??
  18. pulman2

    pulman2 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    livorno
    Salve ragazzi ma come faccio a vedere i video in gt tv i quadrati sono tutti neri c'è solo quello della demo :cry:
  19. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Ce ne sono solo 2 adesso, il secondo ti appare quando aggiorni..
  20. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    il secondo ti appare quando completi le classi c, b, a...insieme alla classe s e al tuning insomma