1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Sector

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Gennaio 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma infatti la cosa migliore è quando uno è felice del proprio acquisto. Però, legengo almeno 6/7 recensioni, ho visto che è un buon gioco, ma non un capolavoro come mi aspettavo. Io ero il primo che aspettava questo gioco (puoi anche vedere le precendenti pagine), ma poi quando sono andato a leggere voti e recensioni di parecchie riviste (online e non)e mi vedo che prende 7/7,5, ci pensoi due volte a spendere 70 euro.
  2. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ragazzi non guardate quei voti,se vi piace resident evil, prendetelo ad occhi chiusi.. per me è da 9 secco. poi sta a voi decidere..
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ragazzi, ok che il gioco vi piace ma (cavolo) dare 9 non è troppo?? Io leggo le recensioni per valutare se un prodotto vale o meno, perchè non dovrei credegli?? Seguo sempre le recensioni, e grazie a queste ho potuto fare scelte molto azzeccate e mai sbagliate. Da quello che ho letto è un gioco da prender eusato. Poi a ognuno può piacere o meno, e quello è soggettivo.
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non voglio contaddire il voto, dato che ancora non l'ho provato ma cosa ha in comune con RE?
  5. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega io ce lo da quando è uscito e vi dico che è troppo bello!!!concordo con il collega che dice che questo gioco è da 9...fa paura veramente!!!
  6. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Un gioco molto molto bello... non certo da 7,5!!! Vale molto di più! almeno 8,5 a mio parere!
    Bella la grafica, il gameplay, le ambientazioni...A me piace molto! La telecamera è come quella di resident evil 4 più o meno, e lo stile di gioco e tipo uncharted, ma con il glaive è uno spasso tagliare i nemici a metà!! Hahahah!!

Se vi piace il genere prendetelo...io me lo sto gustando piano piano...sto al 4° capitolo ancora...
  7. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Miei voti personali sul gioco:

Grafica: 8,5 (mlt buona nn raggiunge qla di uncharted ma manca davvero poco)
    Sonoro: 8 (decisamente buono, belle le urla dei nemici e i dialoghi)
    Giocabilità: 9 (usare il sixaxis x fare fuori i nemici tranciando gli arti è fantastico)
    Longevità: 8,5 (sm sulle 10/12 ore e c'è l'online seppur limitato)

Voto globale: 8,5!!!

Commento: consigliatissimo!!!
    Da giocare almeno una volta xkè merita!!!;)

P.s. coloro che gli hanno dato 7 o 7,5 nn capiscono un H (x nn dire di peggio)!!!:D
  8. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    sarò l'unico, ma sto gioco si bello ma nn è quello che cerca, cmq l'ho anche già messo in vendita o domani lo ridò dentro al MW, ci ho giocato 1 ora emmezza, e nn è che mi abbia dato quello che cercavo, gioco bellissimo, ma nn è un gioco che fà per mè, cmq poi trà l'altro mi sono pure bloccato:sniff: :sniff: :sniff: :sniff:

Voto Personale 8,5

p.s. 4 anni, e nn hanno pensato a mettere una specie di mappa......
  9. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Allora ragazzi, io sono al caitolo 3, e posso dirvi le mie impressioni.
    GRAFICA: molto buona, non raggiunge il mito Uncharted, ma direi una delle migliori viste finora.
    SONORO: effetti belli, musiche coinvolgenti, doppiaggio più che sufficente anche se talvolta il labiale è fuori tempo col sonoro
    GIOCABILITA': non perfetta ma cmq molto buona. Non capisco la stroncatura di molte recensioni su questo fattore. Anche il Glaive con il sixassix si guida discretamente.
    LONGEVITA': se come dicono va sulle 10-12 ore, direi assolutamente in linea con la media dei giochi attuali.
    Imho, da avere. E aggiungerei, che come Uncharted, poco hype e più sostanza.;)

P.S.: per chi è più avanti, nel 3° capitolo, quando si arriva in quella specie di arena e si fanno fuori quei 754 omini dopo cosa bisogna fare per andare avanti? Sono bloccato e non riesco ad andare oltre. HELP!!
  10. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    plese NO SPOILER :cry: :cry:

azzolo seguo er tread per decidere e me arriva L'IMMANE SPOILERATA FOTONICA.,.,;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

E LANCIATELO INGAME SO GLAIVE INVECE DE AFETTAMME .... CO STE SPOILERATE ..;( ;( ;(

ribadisco please.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  11. darkssj89

darkssj89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma com'è l'online di questo gioco?oggi mi sa ke lo prendo
  12. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ce lo per 360 ma intanto sono uguali...le modalita online sono due: infezione e unaltra...le due modalita si differenziano di poco...in una si è tutti insieme contro il malato, mentre nell'altra bisognoa proteggerlo!!!cmq bel giochino molto consigliato!!!
  13. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    ma come fate a bloccarvi???
    il gioco è abbastanza lineare e i puzzle sn semplici semplici...:p
    su impegnamoci...

x gotmog:

t rispondo via sms privato...
    ciao!;)
  14. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    atmosfera, visuale, storia..serve altro??:D no davvero ragazzi, per me è un gioco sottovalutato a mille..non è da prendere usato..
  15. andrea86

andrea86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai perfettamente ragione...!! sto gioco è una bomba!! per me può tranquillamente salire sul podio dei giochi usciti fin ora per PS3... ;)
  16. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

vabbe asto punto le ho sentite tutte....;( ;( ;( ;(

MA UNCHARTED DOVE LO METTIAMO'??

azzolo ragazzi comprendo l'enfasi ma nn cadiamo nell'eccesso please...;) ;) ;)
  17. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Il concetto è qst:
    Uncharted (voto 9) è un capolavoro graficamente e in giocabilità però ha una longevità limitata...
    Dark Sector (voto 8,5) è una sorpresa che nn c aspettavamo...
    graficamente è ottimo (nn capolavoro), la giocabilità mlt buona e la longevità è decisamente superiore rispetto ad Uncharted in quanto ha l'online e sm sulle 10/12 ore di gioco...
    fai tu...
    2 gran giochi e stop!!!;)
  18. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi ma mi spiegate come mai a bari al blokbuster deve ancora arrivare?ed anche da gamestop sapete se mediaworld lo ha disponibile
    vado in questi posti perchè voglio portare qualche gioco usato
    grazie
  19. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbe, i giudizi sono personali,infatti non mi fido piu' delle recensioni,cioe' Kane and Linch(per esempio) per tutti è un gioco da 6, invece per me è da 8,perche mi è piaciuto ,e non sono andato a guardare solo la grafica, ritengo inutili le recensioni , meglio provarli(affitarli) e poi dare un parere.;)
  20. LaRaza619

LaRaza619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    cmq nn so xke ma questo gioco e' stato messo in cattiva luce da tutti i recensori, ingiustamente a mio avviso.... faccio solo un esempio, darksector ha avuto 8 x il comparto grafico,lo stesso voto ke hanno dato a rsv2 ... x me e' uno scandalo