1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brutte notizie per GT Mobile

Discussione in 'PSP News' iniziata da Governator, 4 Aprile 2008.

1. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    secondo me è tutta una fregatura per fregare ulteriori soldi.....
    lo avevano annunciato all'inizio solamente perchè dovevano fare più vendite...:lalala:
  2. Theorigon

Theorigon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah, ultimamente nn le capisco proprio le decisioni di mercato di sony...cioè, hanno lì una killer app che tutti aspettano e nn la fanno uscire...booooh
  3. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Per il semplice fatto che loro guadagnano molto di più vendendo console che vendendo i giochi. Con GT hatto fatto un sacco di pubblicità alla psp. Probabilmente se la psp avesse più basi installate sarebbe molto più probabile l'uscita di GT.
  4. Micke

Micke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e pensare che era uno dei motivi x il quale avevo comprato la psp :cry:
    ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  5. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ecco.....:D
  6. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    infatti...ricordo ancora la foto della psp tenuta tra le mani, accesa, con il gioco di Gran Turismo...eccola..anche la versione GT:asd:

7. newfla

newfla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sony pholiphoni mi stanno deludendo
  8. MAru91

MAru91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il primo post che faccio lo dedico a sto argomento perché anche a me interessava molto la serie GT sul portatile....

è vero che adesso stanno concentrati su GT5 ma tra l'annuncio di GTmobile e quello di GT5 c'è una bella distanza di tempo(3 anni circa), non ci credo che in questo tempo non sono riusciti a fare nulla....
    Bisogna capire però che GTmobile non è un semplice porting, secondo me il vero problema stà nell'umd, che per un GT next gen ha troppo poco spazio.
    Si potrebbe optare ad un GT con 2 UMD ma non lo vedo molto fattibile.
    Graficamente non vedo problemi, la psp può fare miracoli(guardate Toca: anche se nei veicoli c'è mapping il loro numero nelle gare supera i 20!, oppure Colin MCrae Rally 2005:ci sarà pure solo una vettura in gara, ma lo scenario è dettagliato e i poligoni che compongono i veicoli sono tanti quanti quelli visti su console casalinghe).
    Io ho preso la psp a settembre quindi a gt mobile ci continuo a sperare....;.

Quoto
  9. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    La psp non haproblemi a livello hardware per eseguire un gioco come gt (se proprio ci fossero problemi potrebbero lockarlo a 30 fps ansichè a 60 che sono cmq buoni). ma avete visto la grafica che ha god of war? Graficamente andrebbe gia molto bene ridge racer che fra l'altro va a 60 fps costanti gia solo con la cpu a 222 mhz. Il problema potrebbe sussistere a livello di spazio disponibile dell'umd (nelle nostre ms andrebbe tranquillamente:D ). GT4 della ps2 entra giuto giusto in un dvd4.7 togliendo i filmati. Per la psp abbiamo a disposizione solo 1.6 Gb di spazio ed è forse quello il problema più grosso, anche se alla fine il gioco dovrebbe entrarci data la dimensione molto ridotta delle texture visto che lo schermo della psp è molto più piccolo di quello del TV. Volendo una versione per psp è fattibile (anche se ridotta magari nel numero di vetture e di piste rispetto a GT4 della ps2) bisogna solo convincere quelli di poliphony.:D
  10. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    La versione PSP è fattibilissima...hanno solo abbandonato il progetto...