1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 defense video new

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Xenud, 6 Aprile 2008.

1. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non si discute che sia un fanboy, ma non so fino a che punto si possa parlare di bugiardo.....anzi....
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Sarò fan boy anche io ma su molte cose ha ragione, certo il metodo è lo stesso di bimbominkia che con questi tipo di filmati ci campano
  3. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto...e aggiungo una news (già parzialmente discussa) fonte spaziogamez...

[ps3] In occasione del recente THQ Gamers Day, Jeff Carrol ha espresso il proprio parere su PlayStation 3, affermando che la console ha il potenziale per "ottenere una grafica migliore rispetto ad Xbox 360."

Attualmente al lavoro su Red Faction: Guerrilla, Carrol ha commentato: "Abbiamo fatto eseguire il sistema di gestione della fisica, il sistema Havok ed il nostro sistema proprietario sulle SPU, così come le nostre animazioni. Abbiamo visto un buon aumento di velocità, ora che abbiamo effettivamente tutto ciò in esecuzione sulle SPU, anzichè sulla CPU."

Nonostante l'attuale soddisfazione, il team ha però "sentito un'enorme pressione all'inizio, mentre doveva apprendere il più possibile su PS3." Interrogato a riguardo da Videogamer.com, Carrol ha affermato che "potenzialmente" la console potrebbe mostrare una qualità grafica superiore a quella di Xbox 360, aggiungendo: "Credo che inizialmente si fatichi a capire esattamente come fare funzionare PS3. Ma penso che una volta fatto, si noti un sistema molto potente."

Certo queste sono parole, ma siamo in attesa dei fatti....che il sorpasso stia pian piano avvenendo???lo scopriremo nella prossima puntata....:D
  4. Xenud

Xenud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho postato il video solo per diritto di cronaca, non perchè sia insicuro dell'acquisto fatto. L'ho comprata convinto di comprarla nonostante un fiume di persone che dava e da addosso tuttora a una console che imo vale i soldi che costa e compete ad armi pari con le altre. Se la console war tra xbox e ps3 (wii lo considero una categoria a parte) è accanita ancora dopo 2 anni dalluscita credo possa fare solo bene ai videogiochi sempre più belli che usciranno in questi anni. Mi piacerebbe poter vedere anche un video di un fanboy xbox dello stesso periodo e vedere quali pregi ha la console di casa M$.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    cos 'è un video pubblicitario?
  6. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io credo che questo 3d avrà vita breve;)

legendlele2 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

mi sa di si...qua cè chi fa 3d e post pubblicitari(ogni riferimento è puramente casuale):D ....mentre questo addirittura un video:asd:
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    perchè non credete al video?:lalala:
  8. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Non penso sia un fatto di credere o meno....non si parla di aria fritta, lui evidenzia articoli e dati raccolti....noti un pò a tutti...
  9. alcune cose dette sono vere, solo che non mette anche gli aspetti negati
  10. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mica è fesso :asd:
  11. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perché non mettono questa come pubblicità al posto di quelle schifezze di pubblicità europee?:asd:
  12. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'unica cosa degna che c'è in questo video è l'immagine finale di Kratos che Pwna Master Chief :asd:
  13. :D :D :D
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ah beh...quando gli sviluppatori dicevano che era meglio 360 tutti a dire "cacche, imparate a programmare...non sapete niente" (vedasi valve, EA e sviluppatori Splinter cell)..ora che a dirlo è THQ (...azzo...) mentre sviluppa red faction: guerrilla (che ora come ora viene ownato da un sacco di titoli) è vero e c'è il sorpasso imminente....santa la miseria:lalala:

cmq tralasciando queste "piccolezze", che si protraggono da un sacco oramai, c'è da dire che dice pure delle cose giuste, però come è già stato fatto notare mette solo aspetti positivi (a mò di pubblicità) e mischia alle cose giuste altrettante castronerie...

oh, ora che mi è venuto alla mente...
    quando THQ diede l'esclusiva di frontline a 360 era una cacca e non sapeva programmare, ora che dice ps3 è meglio improvvisamente viene tenuta di conto...come sempre piccolezze....
  15. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari quelli di thq hanno aperto gli occhi:lalala: :asd:
    strano ma qui si diceva anche che ps3 sarebbe fallita che non avrebbe mai venduto....ecc e ora quelli che se ne uscivano cosi...non parlano più di vendite chissà perché:lalala:
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    eh certo...poi domani dicono il contrario o addirittura il gioco si rivela come una schifezza e magicamente THQ avrà gli occhi nuovamente richiusi:lalala: :asd:

sul secondo discorso...a parte che non c'entra niente...credi davvero che ps3 con quel prezzo (ai tempi del 600€;) sarebbe potuta arrivare ai numeri attuali? (tieni conto che c'è una larga utenza ps3 adolescenziale (e basta vedere i forum) che quindi si sarebbe appoggiata alle famiglie per l'acquisto...e quanto credi che quest'ultime sarebbero state disponibili a sborsare 600€ per una console più il costo dei giochi?)
    ovvio che dopo il -200 non si poteva più dire "non vende niente" anche perchè si sarebbe detto il falso dato era tra il prezzo di una pro e quello di una elite...

tieni conto che però si diceva pure che all'uscita di ps3 360 non avrebbe venduto niente o che a marzo 2008 la CW doveva già essere finita ecc.:lalala: :asd:

trovo inutile iniziare a dire "si, ma questo l'hai detto tu" "no, questo l'ho detto io ecc." sono discorsi inutili...il mio era solo un modo per dimostrare (per l'ennesima volta) che si va "a raccattare tutto il raccattabile" anche a costo di smentirsi con ciò detto in passato
  17. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho cominciato io:asd:
    mi sembra che non ci credeva nessuno in ps3..e invece guarda un po ora tutti con la coda tra le gambe.....
    ognuno tirava l'acqua al suo mulino.....non siamo gli unici che vanno raccattando.....:lalala: :lalala:
    c'è chi continua a dire che non ci sono i giochi su ps3 oppure a trovare difetti in giochi....sempre su ps3...quando dall'altra parte ci sono giochi con difetti peggiori ma stranamente nessuno guarda.....
    poi scusa preinditela con quelli di thq se fanno certe affermazioni.....può darsi che hanno ragione....questo non possiamo saperlo...almeno che tu non fai il programmatore;.
    e comunque quelli che non sanno programmare sono quelli di valve!
  18. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bel video.....:asd:
    Però scusate, avra detto un sacco di cavolate... ma la parte in cui diceva Uncharted e gt5p Powned ecc ecc.. era vera eh :D
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma come ho detto ho voluto solo fare una precisazione per far notare una cosa...mica volevo iniziare un discorso di quel tipo prendendo esempi che non c'entravano nulla con l'argomento:asd:

quando costava 600€ è vero che ci credevano pochi e come ti ho fatto notare c'era pure una ragione di fondo, ora non è questione di andare con la coda fra le gambe perchè semplicemente la situazione è cambiata con il -200 e si guarda tutto da un'altra ottica perchè i fattori in gioco sono cambiati....

chi dice che i giochi su ps3 non ci sono è un fanboy e quelli lasciamoli stare, ma non confondiamo "non ci sono giochi" con "mancano alcuni generi di spicco"...
    i difetti ci sono in tutti i giochi, ovvio che se si parla di ps3 si giudica quel gioco su ps3, ma trovami una persona che non dica che halo a impatto visivo abbia molti difetti...

io non me la prendo con THQ per certe dichiarazioni...loro dal canto mio possono dire/fare quello che vogliono...starebbe a noi giudicare se una notizia è giusta o meno da commentare o se va presa sul serio...
  20. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "grazie conosco il regolamento a memoria"

non era per te difio...
    ma per quanto mi riguarda sto 3d si puo anche chiudere anche perchè io ho le mie idee e tu hai le tue....ora tralasciando quello che dice thq che non centra niente con questo 3d....so che i fanboy ci sono da tutte e due le parti ma dovrebbero capire che è meglio non parlare prima dei fatti....
    sto video è da fanboy quello non ci piove..magari dice cose giuste....ma come faceva notare qualcuno....non parla dei difetti