1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    no, non è un open beta...
    è una beta riservata a quelli che prenotano mgs in giappone...
  2. LaRaza619

LaRaza619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    se è come dici tu , allora ke senso ha mettere a disposizione un sito x fare questa registrazione ed ottenere il codice????
    la konami c sta a prende x il culo???:roll:
  3. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    evidentemente bisogna prima registrarsi e poi inserire un qualcosa che danno insieme alla prenotazione...
  4. Mengloth

Mengloth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IDの取得
    >> IDについて

プロダクトコード発行
    (このページ から発行申込が行えます)
    KONAMI IDを使用します

PLAYSTATION® Networkにサインアップ
    PLAYSTATION® Network IDを使用します

プロダクトコードを入力
    >> プロダクトコードの入力方法

PLAYSTATION® StoreにてMETAL GEAR ONLINE
    βテスト用ゲームクライアントをダウンロード

METAL GEAR ONLINE ゲームクライアントをインストール

準備完了です!
    ログインすればゲーム開始!
    ログインにGAME IDを使用します

TRADUZIONE INGLESE (GOOGLE TRANSLATE)

Get ID
    >> About ID

Product code issued
    (Registration can be issued from this page)
    KONAMI ID use

Sign up for PLAYSTATION ® Network
    PLAYSTATION ® Network ID use

Product code
    >> How do I enter a product code

METAL GEAR ONLINE PLAYSTATION ® Store at
    Download test for β GEMUKURAIANTO

METAL GEAR ONLINE install GEMUKURAIANTO

Ready!
    If login games begin!
    GAME ID to log in to use

Mi sembra di aver capito che serve solo un product code che si può prendere registrandosi al sito della KONAMI ID.
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si è probabile che sia un'altro sistema sotto, io comunque non mi sbatto più di tanto, se sarà possibile provarla bene, se no si attende
  6. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io dico che è meglio cosi per vari fattori ,primo perche essendo una beta ci sara lag, blocchi e tutti i problemi che ci sono in una beta,secondo perche cosi il 12 Giugno non avremo la pancia piena ,terzo fra poco esce gta4.
  7. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Infatti, non ci sarà nemmeno il tempo di testarla a dovere. La mia era più una semplice curiosità che una vera e propria voglia
  8. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sulla pancia piena non ci giurerei: MGO è praticamente uno sparatutto on-line con il gameplay di Metal Gear (ovviamente più sorprese...). Siccome io aspetto Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e non so neanche se giocherò al gioco on-line (tanto me ne importa) non penso che una Beta possa minimamente soddisfarmi :asd:
  9. anche io aspetto quello offline e di quello online mi importa minimamente però la beta era così per passare il tempo;D
  10. LaRaza619

LaRaza619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    bhe questa demo sarebbe molto utile x vedere le potenzialita tecniche d mgs4 e per iniziare a fare la mano con il nuovo sistema d controllo e poi dal mio punto d vista preferirei 1000 volte poter giocare a questa beta ke giocare a gta4
  11. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    E' questione di gusti, certo sarebbe utile ma ora l'attesa è rivolta più al titolo rockstar(non perchè sia migliore, ma solo perchè è più vicino)
  12. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono dell'idea che GTA IV è forse il titolo più atteso della storia (in quanto serie storica da 3 generazioni di videogames e serie su cui punta tutto la Microsoft), e che ha un pubblico potenziale più vasto (circa 20 milioni di persone hanno le piattaforme su cui uscirà, e altri 3 o 4 possono aggiungersi).

Ma la differenza di attesa rispetto a Metal Gear (che ha una piattaforma di lancio meno numerosa, ma sono convinto che diverse console le farà piazzare pure lui) non la fanno i numeri, bensì la pessima politica di Sony in fatto di bundle, accessori e limited. Altrimenti sarebbe questo il gioco più atteso del secolo: io ammetto che ho comprato la Ps3 SOLO per questo (altrimenti tutti gli altri titoli che mi piacciono sono Multi). Molti altri secondo me lo hanno fatto che lo ammettano o meno (notare, non critico direttamente la ps3, dico che per i miei gusti al momento era una spesa inutile, ndr). Quindi dico che se avessero considerato di più l'Europa Metal Gear avrebbe creato molta più hype e soprattutto avrebbe venduto di più (e venderà parecchio!!!)
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, oddio, ora il più atteso della storia insomma. Per me è più atteso MGS 4.
  14. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

be sul fatto che "fara piazzare pure lui diverse(io lo trovo riduttivo) console" su questo non ci piove, sul fatto della pubblicita be sony ha fatto un bundle per mgs4 che sicuramente oltre al giappone uscira anche nel resto del Mondo(ne sono sicuro), per quanto riguarda l'hype be ti posso dire che per me gta4 rispetto a mgs4 è una specie di antipasto (in poche parole è una specie di distrazione)

ps:la MS sta facendo tutta sta pubblicita perche i casual game identificano gta con la console sony
  15. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io aspetto MGS4 piu di qualsiasi altro gioco che uscira da qui a 10 anni;D GTA li ho avuti tutti ma non è la mia saga preferita:D
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    La penso come te. :asd: :asd:
  17. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Forse in termini quantitativi di hype GTAIV è maggiore perchè ci sono molti più giocatori ad attenderlo(sia perchè è multi,sia per i casual),mentre in terminini qualitativi(nel senso l'ansia ed il tipo di attesa)MGS4 non lo batte nessuno
  18. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono stato frainteso...

Io parlo di numeri: a conti fatti GTA IV ha un pubblico più vasto di Metal Gear (ci gioca anche mia nonna a momenti, colpisce molti casual cosa che Metal Gear grazie a dio non può fare)...parlavo di quello, io vi ho appena detto di aver preso la console SOLO per MGS4, mentre non ho mai finito un GTA (giocato solo al 3 su PC e un po a SA su ps2)

Se parliamo di attesa generale vanno visti i numeri, già solo il fatto che MGS4 esce solo per ps3 taglia via più di metà next gen...
  19. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

si sui numeri hai ragione ,ma io ti ho risposto sulla pubblicita cioè sul fatto dei bundle e del perche MS faccia tanta pubblicita ok ;)
  20. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ha ragione franky... in termini di numero sicuramente GTA attrarrà molta, ma molta più gente di Metal Gear... basta vedere in certi siti dove certa gente reputa Metal Gear un gioco di m***a solo perchè non si può sparare a tutto quel che si muove e si deve restare nascosti...

dal mio punto di vista come dicevate poco fa GTA per quanto possa essere bello resterà solamente una distrazione in attesa di MGS...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.