1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Nba 2k8

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da macio4ever, 11 Dicembre 2007.

1. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  2. KITER 68

KITER 68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe meglio 1630
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Ok, a tra poco.
  4. KITER 68

KITER 68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vado in sala
  5. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nel quarto tempo a 2,30 circa dalla fine Denver avanti + 8 ma cade la connessione.........
  6. Iloveneve

Iloveneve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Annullo l'incontro? Fatemi sapere adesso
  7. KITER 68

KITER 68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se Fossi Stato Chiunque Altro Te L' Avrei Data Vinta...ma Non Ho Mai Incontrato Giocatore Piu Anti Sportivo Di Te;( ;(
    Quasi 10 Falli Intenzionali Sia Su Azioni Di Contropiede Che Su Semplici Rimesse Laterali Appena Si Creava Possibilita Di Andare A Canestro!!!!;(
  8. Iloveneve

Iloveneve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok annullo l'incontro, potete giocare subito. :)
  9. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Kiter tu giochi usando solo i tuoi top players cioè garnett e allen senza fare un minimo di schema la metà dei tuoi canestri li fai facendo il passaggio dal tuo canestro a quello del tuo avversario qundi diverse volte sono stato costretto a fermarti così (chiedi agli altri utenti se ho usato questa tattica.....); comunque la partita l'avevo ormai vinta; l'altra partita vs macio l'ho ripetuta partendo dal terzo tempo con un vantaggio suo........... possiamo anche ripartire da zero però non ti lamentare, ognuno gioca come vuole, se tu giochi in un modo io devo adottare le contromosse che il gioco mi mette a disposizione se perdo riconosco il valore dell'avversario senza rosicare............

P.s. E' assolutamente non ho fatto 10 falli intenzionali ma al max 5
  10. KITER 68

KITER 68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MI PARLI DI aLLE E INVECE PIERCE AVEVA SEGNATO 18 PUNTI...A PARTE IL PICK AND ROLL NON TI HO VISTO FARE ALTRI SCHEMI...;)
    COMUNQUE MI SCUSO PUBBLICAMENTE PER IL MEX TROPPO ASTIOSO HAI RAGIONE TU AD UTILIZZARE QUELLO CHE DA REGOLAMENTO SI PUO UTILIZZARE...MA NN MI ERA MAI CAPITATO PRIMA...
    SORRY AGAIN.
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tu a parte che non usi neanche quello.......; poi ne uso anche altri 2 che non ti sto qui a descrivere:D .........comunque il gioco ha questa grave mancanza cioè quella che si prendono un sacco di canestri quando l'avversario rimette in fretta e fa il passaggio lungo per il compagno che molte volte va a schiacciare in solitudine senza che si possa far nulla.
  12. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sinceramente utilizzo anche io i passaggi lunghi e a memoria (a parte te che mi hai fatto qualche fallo intenzionale...) non ricordo gli altri abbiano utilizzato il fallo intenzionale, anche perchè come li faccio.....così li subisco pure...
  13. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Cioè fammi capire, io e te abbiamo giocato una solo volta contro quasi un mese fa e ti ricordi che ti ho fatto qualche fallo intenzionale............assurdo.......... mi pare che mi state beccando apposta, forse perchè vi ho battuto...........ma poi ripeto ma perchè non si possono fare.....boh.
  14. Iloveneve

Iloveneve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BBBoni state bbboni.....cmq magicsal ha giocato con me 2 volte e mi ha battuto tutte e due le volte senza falli intenzionali ma per grandi demeriti miei e meriti suoi (vedi soprattutto prima partita), mentra in amichevole l'ho sempre distrutto :)
    Cmq ragazzi, ogni partita puo' andare in qualunque modo, ricordo che io ho perso fuori casa con macio4ever di tre punti (tiro da tre a 5 sec dalla fine), dominando tutta la partita e dopo che alla fine del terzo quarto ero in vantaggio di 18 punti!!!! Ricordi Macio vero? :D
    Ehhhhh si legge già la tensione per i playoff :)
  15. KITER 68

KITER 68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magic piu che offrirti le mie scuse per smorzare i toni nn posso fare...comunque e' vero tu puoi fare 100 falli intenzionali...e io posso fare 100 contropiedi che si possono realizzare sugli errori dell' avversario perche dalla rimessa dal fondo nn riescono....e ricorda che le difese si possono settare proprio per evitarli...:asd:
  16. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    era solo un'opinione non me la prendo con nessuno......avete ragione entrambi nel fare falli intenzionali e/o rimesse veloci e schiacciate in contropiede...
  17. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Secondo me si possono evitare solo intercettando i passaggi e non settando le difese.
  18. KITER 68

KITER 68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SE IMPOSTI LA DIFESA PER RIENTRO VELOCE.....:lalala:
  19. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    @Caino79

Domani è l'ultimo giorno utile per giocare! Ti prego di farmi sapere quando giochiamo. Io sono libero questa sera alle 22 e domani sera intorno alla stessa ora!

Fammi sapere!

Ciao.
  20. Iloveneve

Iloveneve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ricordo che mancano 2 partite per completare l'11^ giornata:

Kiter68-Magicsal
    Pito23-Caino79

Da disputare entro domani sera alle 23.59 :)