1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che voto date a .....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da genny92c, 2 Aprile 2008.

  1. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    conunque c'è un topic dove si discute dei giochi da acquistare
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    specifico meglio

    Prologue Jap: 6+ :asd:

    la pal devo ancora provarla

    carbon fa schifo sia come storia che come porting, mentre F1 é sempre la solita minestra scaldata, con le macchine nuove (si fa per dire, visto che ormai é vecchio di due anni ...) e senza musica, cazzatelle varie che renderebbero più piacevole la guida di una F1
  3. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I voti che bello:D

    Uncharted: 9 (bellissimo,bella trama, e la piccola storia d'amore che c'è:( ,si fa per dire storia d'amore:cry: ma sopratutto il protagonista è disegnato benissimo:xsbav: )
    Call of duty 4: 9 (bello anche lui sopratutto in internet)
    Super Rub e Dub: 10 (il più bel gioco che ho,bellissime le Paperelle,stupendo sono riuscita a vincere tutte le medaglie,anche in modalità difficile.;D )
    Gran turismo 5: 7 (troppo difficile per me)
  4. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    ehi alessia sono voti giustissimi

    Scherzo naturalmente :):)
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Resistance 7
    Motorstorm 6,5
    Assassin 6,5
    Uncharted 8,5
    Devil May Cry 4 9
    Folklore 8
    Tekken 5 Dr 7,5
    Ninja Gaiden Sigma 8
    Pes 2008 6
  6. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    nessuno ha apprezzato come me Lair.. seppur con i suoi difetti non era da buttare come giuoco...:(
  7. northen

    northen Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io Lair l'ho soltanto visto da un mio amico,ma per ben 2-3 ore di gioco. Non sono assolutamente d'accordo con le vare recensioni che dicono che sto gioco facccia schifo...
    graficamente come si fa a dare a un gioco cosi 5 o 6 di voto...almeno io tanti difetti non ne ho trovati...
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Che carino sto thread :D
    Considerò basandomi solo su i miei gusti personali, e non di quanto si merita tecnicamente


    Ninja gaiden sigma 9,6
    PES 2008 7,2 (solo per le poche novità e i vari bug, altrimenti sarebbe da 9,9;D )
    Ratchet and clank 9,0
    Uncharted 8,7
    Giutar hero III 8,0
    Ridge racer 7 7,8
    Eye of judgment 6,6
    Motostorm 7,0
  9. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

    sarebbe un'ottima cosa, se si riuscissero a mettere i titoli in ordine alfabetico. :)
  10. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Resistance: Fall of Man --> 8.1
    TES 4: Oblivion --> 7.3
    Heavenly Sword --> 7.9
    Warhawk --> 9.1
    Need For Speed: Pro Street --> 5.0
    Call of Duty 4: Modern Warfare --> 9.2
    Unreal Tournament 3 --> 8.9
    Assassin's Creed --> 8.5
  11. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    le cose che mi fanno specie sono PES + di lair

    I simpson con un voto alto

    e Lego star wars con solo 7
  12. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora:

    UNcharted 9
    call of duty 4 8.5
    GT prologue 8
    Kane and Linch 8
    Lost Planet 8
    Pes 2008 7
    Dirt 8
    R6 vegas 2 8
    Darkness 8.5


    ciaux
  13. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    Resistance 8,5
    Motorstorm 8
    Assassin 7,5
    Uncharted 9 (godibile, meglio di un film!)
    Devil May Cry4 9 (godibile ed appagante)
    Ninja Gaiden Sigma 7 (meccanica di gioco obsoleta)
    Pes 2008 5,5 (delusione completa: meglio caricare il DVD della versione PS2)
    Lair 7 (grafica scarna,storia carina e gioco innovativo)
    FIFA08 8 (tanto simulativo, alcuni bug da correggere: x primo gestione del portiere)
    Rainbowsix vegas2 9 (wonderful)
    Ghost recon warfighter2 9 (wonderful)
    Darkness 6 (mediocre)
    Heavenly sword 7 (carino,ma gli manda + di qualcosa)
    Call of duty 3 8 (bel gioco e bello l'online....)
    Unreal tournament 8,5 (offline inesistente, manca l'avanzamento in stile cod4)
    burnout 9,5 (wonderful)
    Oblivion 9 (è come leggere un bel libro...anzi molto molto di più; favoloso)
    Timeshift 7,5 (un po' innovativo, ma alla lunga stanca)
    F1 7,5 (frustrante e alla lunga stanca. carino l'online cmq)
    Lost 7 (è quasi un punta e clicca. voto alto xkè patito del telefilm)
    warhawk 8 (grafica spartana, mappe discutibili, ma tanto tanto divertimento)
    cod4 9 (10 con qualche missione offline in più e un online più stabile e curato...il gioco di per sè è stupendo ma la gestione online è pessima: non c' modo di gestire l'auricolare da dentro il gioco, cadute di connessione, lag, possibilità di cheating e tanto altro...xò diverte da matti)

    la miglior guerra online ad oggi è r6vegas2, la migliore "immersione" in guerra è cod4, la migliore simulazione calcistica è fifa (se arcade meglio pes), il miglior "viaggio" obivion, il miglior action uncharted

    huskeyUD ha aggiunto 10 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    questi voti mi lasciano molto perplesso...pes 2 non lo merita per quanto non sia un gioco all'altezza della sua fama.
    prologue mi sembra basso m NON HO AVUTO ANCORA MODO DI TESTARE...ma leggendo i commenti entusiastici in giro...
    ma NGS :???: 8,5? ok, se i tuoi giudizi sono basati sui gusti personali, OK, però...i voti IMHo andrebbero valutato nella qualità del gioco in sè, non nei propri gusti altrimenti perdono IMHO di significato. se un bel gioco di baseball è bello, anche se a me sto sport non piace non gli do un voto basso e se è un genere che mi piace allora festa! ngs mi sembra davvero alto per un porting di un gioco ad oggi obsoleto sotto ogni aspetto.
    resistance e graw2 penso meritino molto di più, mi paicerebbe sapere il perchè 5,5 a un capolavoro come graw2 (a cui darei 9,9,9,8) e resistance ( 8,7,8,9)
    oblivion poi...ok l agrafica non è il max,m ail resto...(7,9,8 e mezzo, 10)
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ognuno dà i voti come meglio crede, magari un gioco che a te è piaciuto può non essere piaciuto a un'altra persona. Del resto, tali voti sono soggettivi, quindi nella media ci entrano sia quelli che danno 10 a un gioco, sia quelli che danno 2.
  15. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    gia Huskey

    visto che il tuo commento sulla grafica di Lair per me è sbagliato^^ , la considero ottima visto quello che si muove intorno a te
  16. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PES 2008 7 (Grafica 7 - Sonoro 6 - Giocabilità 9 - Longevità 8)
  17. Nodoz

    Nodoz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Firenze!
    Resistance: 7
    Motorstorm: 6,5
    Virtua Tennis 3: 7
    Pes 2008: 8
    Cod4: 8
    RSV2: 7,5
    Uncharted: 9
    Assassin's: 9
  18. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!

    Army of Two
    [​IMG]
    All'inizio è molto complicato riuscire ad entrare nelle meccaniche di gioco senza incappare in qualche problema,come la morte del compagno o di tattiche non riuscite ottimamente.Poi,si inizia ad entrare nell'atmosfera e ad appassionarsi alla trama,che è comunque molto ben strutturata,che però non dura molto a lungo.Niente da dire sull'IA,sia del compagno che dei diversi nemici,che appena potranno lanceranno granate,oppure andranno in cerca della mitragliatrice,per vedere le nostre armature scalfite dai loro proiettili.Niente da dire sulla grafica,che regge tranquillamente il confronto,con gioconi come Call of Duty 4 :Modern Warfare e Assassin's Creed;infatti questa mostra una qualità dei modelli poligonali invidiabile da qualsiasi gioco.Tutt'altra musica è per l'online fatto in maniera leggermente sufficiente,che crea molti problemi di lag e rallentamenti che impoveriscono l'esperienza di gioco.Nel complesso,è un ottimo gioco che punta molto sul multiplayer (avendo però qualche problema online),che comunque può piacere anche agli appassionati e non.

    Grafica: Modelli poligonali perfetti,alcune texture sottotono. 91/100
    Gameplay: All'inizio frustante,poi diventa un piacere. 92/100
    Longevità: Campagna in singolo non molto lunga,ma c'è l'online. 89/100

    Voto globale: 90

    ------------------------------

    Uncharted: Drake's Fortune
    [​IMG]
    Delusione totale quando fu annunciato all'E3 2006,mostrando una grafica sottotono rispetto agli standard next-generation.Discorso completamente diverso,per il risultato finale del capolavoro targato Naughty Dog.Nessun difetto tecnico rilevante (noterete un leggerissimo tearing,se cercate il "pelo dell'uovo").Una grafica da capogiro:ambientazioni e modelli poligonali dei personaggi realizzati in modo maniacale;sonoro eccellente,"note" di merito per il doppiaggio superbo;storyline che terrà attaccati al proprio televisore fino all'epilogo,che è davvero da non perdere.Unico difetto?Noon ha l'online?Ma siamo sicuri che sia un difetto in un gioco del genere?.Non c'è che dire: Uncharted è il gioco che ogni possessore di una Playstation 3 dovrebbe possedere.

    Grafica: Di quanto meglio si è visto su PS3. 98/100
    Gameplay: Complesso,ma ben costruito. 95/100
    Longevità: Sulle 12 ore per completare la quest principale,poi ci sono anche i tesori. 95/100

    Voto globale: 96

    Aggiungo 2 personalissime recensioni,a quelle già fatte di COD4-Resistance-Warhawk.Spero che piacciano:cool:
  19. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    a me il gioco è piaciuto sinceramente...
    la grafica....be'...i draghi sono fatti in maniera maniacale, ma il resto sia a livello di poligoni che di texture lascia a desiderare...la giocabilità per em invece è molto buona a cui darei un 8 pieno

    @ vergil: si sa ke i voti sono soggettivi, ma nella loro soggettività va epurato almeno il proprio gusto del genere!questo non è che lo dico io, ma la c.d. critica è fatta così. se a un critico di cucina gli si propone fegato questo dovrà valutare il piatto x com'è fatto bene o male anche se il fegato non gli piace! non so se mi sono spiegato...poi fate voi, x carità....
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per semplice curiosità: ma nelle medie non avete indicato il numero di votanti, come fate ad aggiornarle? :???: