1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ripristino backup post-assistenza

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da castatop, 5 Aprile 2008.

1. castatop

castatop Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti
    ho un grosso problema..la mia 60gb ha cominciato a crashare dopo l'agiornamento 2.20..portata sibito in assistenza mi è stata sostituita!

Forse avrei preferito che fosse ripristina in quanto ora quando cerco di ripristinare il backup mi dice che nn essendo la stessa ps3 alcuni dati nn possono essere ripristinati..

Come posso fare? Mi interessano sopratutto i saves di call of duty 4..è possibile recuperare solo quelli dal backup su supporto usb?

Grazie in anticipo
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    No non puoi recuperare solamente alcuni file dal backup.
    Ma hai provato a ripristinare? Cosa perdi?
  3. castatop

castatop Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perdo praticamente tutto..a parte le impostazioni del sistema, perdo uno dei 2 account (c'è solo quello di mio fratello) e tutti i salvataggi personali...ci son solo quelli generali di sistema..
    con cod4 riesco a recuperarli tramite il PSN? cioè sono assegnato al mio account o dovrò ricominciare la scalata online?