1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Danni in GT5 Prologue

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 3 Aprile 2008.

1. jhon

jhon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con questa logica saremmo fermi alla a giocare e rigiocare lo stesso gioco, credo che in nome della next gen GT poteva darci qualcosa di più che auto con 200.000 poligoni che nonostante la perfezione pregiudicano la fluidità del gioco.
  2. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    io non ho notato tutto questo calo di frame rate, mi parso tutto abbastanza fluido, critico invece molto l'online, piuttosto che farlo così, aaspetti a metterlo, come hanno fatto per la versione jap, aspetti e lo metti già sistemato, la cazzata più grossa l'hanno fatta che dopo che hai ricercato una partita e l'hai conclusa, non puoi farne ripartire subito un'altra, non puoi come in warhawk fare un ciclo di gare...
  3. starlights74

starlights74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    il calo di frame rate e la scattosita' ina lcune curve con molte macchine, c'è eccome,
    per i danni, sono d'accordo che vengano implemetati e magari dsattivabili da chi non li gradisce, come la penalita' che a moi avviso andrebbe rivista, troppi 4 secondi e inoltre nono puoi beccarti tu la penalita' se sorpassi una macchina e questa da dietro ti prende in un fanalino !!!!
  4. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Spero che stai scherzando. A forza 2 se mi schianto a 150 km/h in un muro l'auto tira solo un po da un lato, e a parte qualche ammaccatura il cofano ha sempre la sua forma originale ed il motore va ancora. Sai cosa succede ad un auto a 150 km/h nella realtà?
  5. taxelli

taxelli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si...eh?! Ti invito a rigiocare ed a rischiantarti contro un muro a 150 km/h perchè mi sa che non ci sei stato molto attento! (Ah dimenticavo, devi mettere danni reali).
    Vedrai come si accartoccia la macchina , e noterai anche che (se riuscirai ad andare avanti ) al giro successivo i pezzi della tua vettura scarcassata e che tira verso destra o sinistra (vista la probabile rottura dello sterzo) saranno ancora lì ad aspettarti!Davvero, fatti un giro ,passa tutte le macchine avversarie, schiantati a 150 , e poi vedrai come bestemmi quando ti vedi sorpassare da tutti...ammesso che la macchina riparta !!:D :p :D
  6. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    piuttosto che i danni nel prologue, perchè non si danno da fare per fare uscire la versione definitiva prima???
    inoltre ricordo che la diatriba sui danni va avanti da molto tempo (sia per motivi tecnici che legali) e fino a poco fa non si era sicuri che nemmeno nella versione definitiva sarebbero state presenti. Ora invece di punto in bianco esce fuori questa possibilità dei danni sul prologue!
    Non vorrei che volessero usare questo contentino per prendere ancora tempo sulla versione definitiva.
    muovetevi
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    confermo...
  8. GASOLONE

GASOLONE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I Danni A Gran Turismo Non Ci Devo No Essere
    Per Nessuna Ragione Al Mondo
    A Voi Piace Vedere La Vosta F430 Cozzata Dal Primo Imbeccille Che Arriva Lungo????
    Un Conto E' Nei Rally Dove Chi A Sbagliare Non Puoi Che Essere Te...
    Ma Dove Ci Sono 16 Auto........
    Non Credo Proprio
  9. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    intendva a livello grafico i danni di forza due ci sono ma farli passare per reali è esagerato......

;. ;.
    secondo me i danni di gt5 non saranno mai di questo livello......ma implementarli potrà solo migliorare questo capolavoro di gioco
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non scrivere maiuscolo....
  11. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dai come si fa a dire che è un capolavoro...è il gioco che più mi ha deluso per ps3...ma ragazzi vi rendere conto che a 200 all h sembra ancora di camminare con le stampelle?????
  12. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono gusti......
    per me resta il miglio gioco di guida su consolle......
    sei vuoi qualcosa di piu veloce prova bornout
  13. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia fatto finito e strafinito...ma penso proprio che su ps3 i titoli di guida siano proprio scedenti per non dire peggio...si bornout è bello ma non è prorpio un gioco di guida...
  14. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è motorstorm,ridge racer 7,formula one champions edition,need 4 speed carbon e pro street ,collin Mcrae dirt,juced 2,stunman ignition,sega rally,nascar 08,ferrari challenge(non so se è ancora uscito)
    i giochi ci sono poi certo ognuno ha i suoi gusti
  15. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dai di tutti quelli che hai detto non ce ne è nessuno sufficiente...anzi colin si ma è un rally....erano bei tempi quelli di underground2....per non parlare di gt2...da li in poi nussuna miglioria nella giocabilità...e il bello è che poi scrivono "the real driving simulator"..ma dai chi come me l ha comprato è solo per l affetto alla serie..però serve aria fresca....
  16. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spiegati cosa volevi scusa auto volanti
    dimmi un gioco che ti piace di guida......
  17. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi fido di katzunori,perchè lui è un perfezionista e sono sicuro che vedremo i migliori danni mai visti prima d'ora,per essere onesti se i danni dovessero essere uguali ai giochi da voi citati sarei estremamente deluso ,tutto cio non rispecchia affatto la realtà tanto decantata ...
  18. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma gt5 è ben fatto e non mi interessano i danni...ma questa cavolo di sensazione di velocità è completamente assente!e poi le macchine pattinano....
  19. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se metti i settaggio a livello simulazione e togli gli aiuti pattinano si.......se usi il controllo trazione e metti livello standard diventa tutto piu semplice......anche con la ford gt:cool: :asd:
  20. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Credo che sia proprio il problema del fotorealismo della grafica che rende difficile implementare i danni in granturismo. Quando si danneggiano le auto negli altri giochi si vede che i danni sono cosi cosi e la vettura diventa molto meno realistica del "prima della cura". Considerando la cura maniacale che ci mettono dovrebbero fare degli implementi mostruosi per ogni modello di macchina che sarebbe una cosa abnorme. L'unica spiegazione sensata è che i danni ci siano già e la patch (se mai uscirà) serva solo a sbloccarli proprio per la questione dei diritti sui quali magari stanno lavorando o forse ci saranno solo nella versione finale del gioco.
    Comunque sia è molto bello e la visuale interno abitacolo è uno spettacolo ^_^

JS