1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

  1. Gabrytune

    Gabrytune Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    se lo trovo a un buon prezzo lo prendo...magari anche piu in la visto che in estate non esce mai niente di particolare...
  2. scavo30

    scavo30 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Maaa ho appena letto una recensione sul gioco....in pratica nn esaltava la trama... mhaaa
    io personalmente l'ho trovata veramente ben studiata,appassionante e molto coinvolgente.
    voto totale 7,5 io gli darei almeno un voto,un voto e mezzo in più:p:p:p:p
  3. Gabrytune

    Gabrytune Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    si pure a me ha fatto una buona impressione infatti tutte quelle critiche...
  4. scavo30

    scavo30 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    immeritate ...decisamente non sarà un capolavoro ma secondo me ha le idee e le possibiltà per diventarlo aspetto fiducioso un nuovo episodio(spero ke ci sia)
  5. Gabrytune

    Gabrytune Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    sicuramente...vorranno riscattarsi anche perche come dici tu i presupposti ci sono...
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    perchè oltre che fare la storia coop le altre modalità sono ingiocabili...
  7. SwanMclane

    SwanMclane Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti!
    Ho un problema con l'invito di un amico per giocare, mi dareste una mano??? GRAZIEEEE!!!
    Allora, modalità campagna, co-op pubblica e/o privata:
    se l'invito lo faccio io non succede niente; se invece me lo manda lui, io lo accetto tranquillamente, a quel punto mi dice: attesa del giocatore! Dopo circa 30 secondi-1 minuto mi dice che partecipare alla partita non è più possibile a causa che la partita stessa sia completa o non più disponibile. Perchèèèèèèèèè????:cry:
    Se invece cerco qualcuno con cui giocare, dopo molta fatica lo trovo e gioco pure bene!!!:D
    Perchè non riesco a giocare con il mio amico???
    Aiutatemiiii vi prego!!!
    Grazie in anticipo
  8. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    e' capitato anke a me... provate ad uscire entrambi dal gioco e poi rientrate e riprovate ... dovrebbe funzionare, oppure dipende dal tipo d nat ke avete
  9. dry dog 221

    dry dog 221 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella capitale!!!
    io sto gioco ce lo ma non ci ho mai giocato!!!
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    provalo ora altrimenti con i giochi che usciranno a breve non lo giocherai mai:asd:
  11. scavo30

    scavo30 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si giocaci ti divertirai molto con un tuo amico e in online....se trovi qualcuno
    ma perchè non lo hai provato????
  12. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti,
    ho già espresso il mio parere positivo sul gioco...

    Sono agli inizio della seconda missione...
    volevo chiedervi in Modalità a giocatore Singolo (con il compagno gestito dalla ps3), quando si acquista/potenzia un'arma, il proprio socio giova dell'acquisito ?

    Ve lo chiedo perchè ho notato che il mio socio da una missione all'altra , aveva un'arma differente, me ne sono accorto perchè sparava con il silenziatore...forse se avessi chiesto lo scambio arma me ne sarei accorto da solo...(proverò).

    Inoltre non so a voi...ma il mio compagno, delle volte inizia a sbombardare di brutto...quanto granate gli hanno dato in dotazione? beato lui io scarseggio sempre con le granata...


    P.S. vorrei ringraziare il mio socio per avermi salvato il cu.. tante volte...

    GRANDE GIOCO !!! :D :D

    Ah , ho dimentica di dire una cosa, sono solo alla seconda missione ma SORPRESA non si è mai bloccato....possono dire lo stesso giochi titolati coma AC ?? :D ;)
  13. scavo30

    scavo30 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è proprio un bel gioco per quanto riguarda le tue domande nn saprei risponderti in quanto io per ora ho giocato solo in multyplayer e ti posso dire ke ogni personaggio acquista per se stesso non so se la cosa è uguale anche per il singolo (ma credo ke il tuo compagno di avventura abbia fatto "shopping" autonomamente.
    io l'ho già completato e in più mi rigioco spesso qulache missione e nn ho mai avuto
    problemi....mai bloccato
  14. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si, la mia era una provocazione ai grandi giochi come Assasin's che per finirlo ho dovuto riavviare la ps3 50 volte.....mha!!!!
  15. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi ma on line con un amico affronti le stesse camgne insieme a lui? come funziona?

    Ognuno ha una coppia di mercenari o si e' in 2 a collaborare contro l'IA? :D
    Grazie, ciao.
  16. scavo30

    scavo30 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione questo gioco è stato molto criticato(ingiustamente!!!!) e sottovalutato contrariamente a molti titoli che più di lui Hanno veramente poco e niente

    scavo30 ha aggiunto 54 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    Praticamente in online puoi affrontare sia le missioni che ci son offline con un amico nn presente,inoltre c'è la possiblità di scontrarsi con altre persone per raggiungere determinati obbiettivi ,ottieni dei soldi per gli obbiettivi raggiunti e per gli uomini uccisi(ci saranno nella mappa anke soldati con IA ) ogni giocatore controlla un singolo mercenario.... spero di esserti stato utile.
  17. Gabrytune

    Gabrytune Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    oggi vedo se lo trovo a un buon prezzo...
  18. Devil_Boss

    Devil_Boss Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    Ma della patch non si sa nulla?
  19. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Seguivo già da tempo questo 3ad,e dopo una settimana dalla conclusione del gioco e dopo qualche emozionante partita online (non senza lag particolari che ne hanno influenzato i risultati),ho deciso di postare le mie impressioni su questo "signore di gioco".

    All'inizio è molto complicato riuscire ad entrare nelle meccaniche di gioco senza incappare in qualche problema,come la morte del compagno o di tattiche non riuscite ottimamente.Poi,si inizia ad entrare nell'atmosfera e ad appassionarsi alla trama,che è comunque molto ben strutturata,che però non dura molto a lungo.Niente da dire sull'IA,sia del compagno che dei diversi nemici,che appena potranno lanceranno granate,oppure andranno in cerca della mitragliatrice,per vedere le nostre armature scalfite dai loro proiettili.Niente da dire sulla grafica,che regge tranquillamente il confronto,con gioconi come Call of Duty 4 :Modern Warfare e Assassin's Creed;infatti questa mostra una qualità dei modelli poligonali invidiabile da qualsiasi gioco.Tutt'altra musica è per l'online fatto in maniera leggermente sufficiente,che crea molti problemi di lag e rallentamenti che impoveriscono l'esperienza di gioco.

    Nel complesso,è un ottimo gioco che punta molto sul multiplayer (avendo però qualche problema online),che comunque può piacere anche agli appassionati e non.Un gioco consigliato: 9/10 :cool:

    Sarà l'ora ma mi era venuta la voglia di fare una recensione :D :D :D
  20. Gabrytune

    Gabrytune Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    Presooo...insieme ad un mio amico....bello! proprio divertente siamo stati dalle 6 circa fino alle tre e mezza a giocare...consigliato per chi vuole divertrsi senza troppe pretese!