1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: CTF Manager v1.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 21 Marzo 2008.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Red_Squirrel colpisce ancora creando il CTF Manager, che ci permette di creare facilmente i temi in formato CTF semplicemente usando il nostro computer. Il programma consente anche di estrarre files da un file CTF già creato e installare temi CTF nella tua PSP.

Eccovi le features fino ad ora integrate nel programma.

Download

Enjoy...
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Cosa sono i temi CTF?
    Per la PSP sono stati realizzati temi di nuova generazione, che cambiano le caratteristiche delle icone, la loro posizione e dimensione. In questa direzione si muovono temi come il celeberrimo AppleCor.

Per installare questi temi è necessario sostituire dei file sulla Flash0 della propria PSP, ma questo è rischioso perché facendo degli errori si rischia di danneggiare la PSP, dovendo ricorrere alla Pandora's battery per recuperare il brick.

Per evitare la necessità di flashare un tema, esiste il plugin CXMB 3.1 che permette di caricare i file del tema modificato da memory stick, così da non richiederne la scrittura sulla flash0, dove si lasciano i file originali.

Questo plugin oltre a supportare i normali temi, gestisce anche dei pacchetti pronti già con dentro tutti i file, i cosiddetti CTF. Basta installare il plugin, attivarlo, mettere i CTF nella corretta directory, per avere i temi di nuova generazione con il minimo rischio.
  3. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    graaande....mitico red!
    questo programma è utilissimo!:D

EDIT: ho provato a creare un tema CTF ma mi da errore quando va a lavorare sul PAF :(
    (nella finestra DOS)
  4. enzoykatia

enzoykatia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate l'ignoranza, i prx di cui c'è bisogno per il corretto funzionamento, da dove vanno presi???:???: :???: :???:
    Se ho ben capito il vshmain.prx ed il paf.prx sono all'interno dei temi da convertire, ma non riesco a trovare il common_gui.prx.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    Grazie :D
  5. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    devi estrarre quei prx con l' RSpsardumper dal FW sony 3.90 premendo il tasto [].
    una volta terminato il processo di estrazione vai a copiare quei 3 file all'interno della cartella DATA\support\390\ del programma;)
  6. superboy

superboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate, ma quando mi chiede il file .ptf , dove lo prendo?
  7. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    lo devi creare con il programma sony Custom_theme senza aggiungere le icone....ma solamente il preview, l'icona d'anteprima e se vuoi il wallpaper del tema CTF
  8. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Red, ti sarei molto grato se almeno dessi un occhiata ai MSG che ti ho mandato! :)
    Comunque, lo stesso programma è gia stato fatto da Hrimfaxi?
    Cmq era un programmino a riga di comando, quindi la maggior parte avrebbero problemi a utilizzarlo!

ne0h ha aggiunto 16 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Scusa ho scaricato ora il file e infatti ho visto che è basato su quello... cmq bel lavoro!
  9. beciu11

beciu11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate tanto ragazzi ma ho la psp da poco e nn so cm fare a istallare questo programma...c'è qualcuno di buona volontà che me lo può spiegare?? Vi ringrazio anticipatamente...:)
  10. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ??? Questo programma è compilato per Windows!!!! Non devi installarlo sulla PSP!
  11. beciu11

beciu11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate...:( che figuraccia!!!!:asd:
  12. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma come funziona sto programma?
  13. matt62

matt62 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

mmm....che bello se ci fosse un tutorial piccolo piccolo, mhà... speriamo che :tyeah: ...qualche virtuoso si cimenti nel darci l'illuminazione all'uso di codesto programma...? o no! E vale lo stesso x ste cavolo de vshmain.prx.

Molto apprezzata qualche foto nel tutorial,....ci accontentiamo di poco.

Grazie ai volenterosi.

PS. belle le nuove faccine, complimenti.

Ho la versione 2.0 in allegato