1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

miracolo dell magicgate

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da VITTORIO1, 4 Aprile 2008.

  1. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    salve io ho un problema quando avvio la psp e vedo informazioni della memory mi dice che il magicgate è sconosciuto ma dopo aver avviato ungioco ed esserne uscito rivado su informazioni e mi dice che il magicgate è supportato questo succede ogni volta che avvio la psp
    vorrei sapere perchè
    grazie in anticipo:D
  2. mannone

    mannone Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    questa si ke è strana...
  3. thebestchecco

    thebestchecco Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Foggia
    Sicuro ke nn sia fake o qualcosa del genere ? Sennò credo sia un difetto di fabbrica
  4. mhzzz

    mhzzz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehehehehe, bella questa :D
  5. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è una cosa stranissima, nessuno ha mai avuto questo problema...è una memory che è uscita molto male dalla fabbrica...
  6. machdos

    machdos Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome City
    dove hai comprato la ms?
  7. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    Mai sentita sta cosa
    be una ms mezza fakeXD
  8. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fake, pero soltanto a meta...che strano...
  9. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sicuro al 100 per 1000 che non è fake ma non c'è una spiegazione aiuto per favore comunque il magicgate lo ha quando avvio un gioco ma appena avvio la psp no
    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
  10. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Penso che se funziona bene, non ci sia bisogno di rompersi la testa.
  11. thebestchecco

    thebestchecco Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Foggia
    E' sicuramente un difetto di fabbrica
  12. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    vabbe allora dovro rasegniarmi al difetto di fabrica
    anche se comunque non mi ha mai dato problemi
    grazie a tutti;)
  13. Carmix93

    Carmix93 Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariano Irpino
    ma a k serve il magicgate?
  14. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    serve a non perdere i dati mentre stai salvando e tiri fuori la ms dalla psp...mi pare sia cosi;.
  15. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    la mia byvio dice magigate sconosciuto ma ha sempre funzionato benissimo
  16. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    Anke a me succede questo problema..è una sony originale da 4 GB e questa cosa mi succede xo cambiando da un tema all'altro...
    X esempio se metto VistaCore (ho il CXMB 3.1) mi da magic gate Supportato...
    Se metto ad esempio il tema di Patapon sempre in CTF mi da Non supportato...Xo funziona benissimo e ha velocita di scrittura e lettera elevate...quindi escludo k
    sia fake...:)
  17. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    prova con un'altr PSP, ma sono sicuro che è un difetto di fabbrica
  18. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma come si fa per vedere se il magic gate è supportato oppure no??
  19. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    devi andare sulle informazioni della ms...tramite il menù laterale posizionandoti in video, musica, gioco o foto;)
  20. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie a tutti proverò su un altra psp comunque non mi ha mai dato problemi era per curiosita
    la mia è una sandisk da 1 giga;)