1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brutte notizie per GT Mobile

Discussione in 'PSP News' iniziata da Governator, 4 Aprile 2008.

1. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Uno dei giochi più utopici in assoluto di cui si è sentito parlare. Non ci sono buone notizie a riguardo, almeno per coloro che speravano in un titolo esclusivo per psp.
    Il creatore di GT, Kazunori Yamauchi,ha affermato: "I don't think Gran Turismo Mobile will make this year, but we are hoping to make the PSP version a satellite game, like an addition to GT5."
    Traduco: "non penso che Gran Turismo Mobile sarà fatto per quest'anno, ma ci auguriamo di fare una "satellite version", una sorta di add-on per GT5".
    A parte qualche altro dettaglio (che riguarda vari updates di GT5 rispetto al prologo) nient'altro è stato detto a riguardo.
  2. Hando75

Hando75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io lo aspetto da 3 anni,cioe' da quando lo annunciarono,e ormai mi sono rassegnato,son piu' che sicuro che non uscira' mai ;(
  3. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    vabbè tanto io non stravedo per le auto
  4. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    6 sicuro che non sia una strategia di mercato?
    magari quando meno ce lo aspettiamo...lo vediamo sulla copertina di playgeneration...
  5. dexter955

dexter955 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vede che hanno intenzione di usare tutte le loro forze su GT5, perchè devono implementare ancora alcune cosette, come ad esempio i danni. Pazienza, tanto ormai si era capito che la versione per PSP era improbabile..
  6. Corra

Corra Guest

Che vadano a fare in culo, loro, e la loro versione satellite, meno male che doveva essere uno dei titoli di lancio, tutta questa attesa per un giochetto. Saprei io dove piazzargli la "satellite version". Ogni volta che esce un capitolo di questa serie sembra un parto tri-gemellare. Pel il 4 (oltre alla cagata del "prologue" per tenere buoni i giocatori più incalliti) ci sono voluti più di due anni per un gioco che faceva pena, dovrebbero prendere lezioni da che ha fatto "forza motorsport" ottima grafica, alto realismo, e modularità della difficoltà per ogni tipo di giocatore.
    Sono degli idioti, che continuino su questa strada...
  7. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    bravo, bel comportamento che dimostri ... ammonito per linguaggio non adeguato
  8. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono d'accordo(qualche censura te la potevi auto-infliggere...)....forse non così arrabbiato, ma mi sentirei preso in giro se sta storia fosse vera....ma ormai dopo la delusione di pro street(sia ps3 che psp),ho deciso di non aspettarmi niente dai giochi automobilistici.
  9. mhzzz

mhzzz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Uffa, mi avrebbe fatto piacere :(
  10. Zoso

Zoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GT4 faceva pena? Ma in base a quali criteri?
    Sarei curioso di sapere visto che per me è IL videogioco di automobilismo! :|
  11. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molto bello

cmq secondo me lo hanno usato per lanciare ps3

poi è naturale ora sono concentrati su ps3 come è ovvio che sia
  12. Corra

Corra Guest

Sulla base del fatto che i primi 3 sono di gran lunga migliori, il 4 ha una palette di colori molto ristretta (per questo i colori sono spenti e danno tutti sul grigio, il circuito di montecarlo è quello in cui si nota di più). Graficamente è completamente sbilanciato sulle macchine aumentando si la qualità di quest'ultime ma abbassando drasticamente la qualità del tracciato (per non parlare della visuale dallo specchietto, davvero pessima macchine comprese) come grafica è meglio nel complesso GT3. Il senso della velocità è ancora più basso rispetto a GT3 (dovuto ai maggiori dettagli delle auto), risultato è che quando entri in una curva a 90° o in un tornante ti sembra di entrare ad una velocità corretta ma il conta chilometri segna almeno 30-40km in più causando un sottosterzo micidiale. Quando percorri le curve veloci succede meno, il che ti porta a credere in una maggiore tenuta degli pneumatici che sembrano diventare lisci nelle curve strette. E come ultima chicca, guidando all'uscita di una curva con auto a trazione posteriore (provate con la m5) di potenza medio-alta la macchina si comporta come una trazione anteriore e cioè sottosterza dannatamente, ci vuole solamente un prototipo per accennare ad un sovrasterzo di potenza decente. Naturalmente giocato senza aiuti alla guida. Il multiplayer è scandaloso visto che chi si trova indietro va più forte (e non mi riferisco all'effetto scia), sembra di giocare a sega rally (che come arcade è ottimo visto che tende a livellare il gioco in virtù del fatto che nei cabinati gioca anche gente a cui non interessa evitare il bloccaggio delle ruote in frenata) e per un gioco che come sottotitolo porta "the real driving simulator" non è proprio un punto a favore...
  13. shinji_90

shinji_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non è giusto pensare solo alla ps3 mettendo da parte le nostre psp e dire ke aspettavo da tempo gran turismo e oggi vedo andare in fumo il mio sogno ! :cry:
  14. argent88

argent88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' francamente deludente questo fatto.
    Come hanno osato vendere anche una PSP griffata con il brand GT, vergogna.

Oggi meno che mai si doveva ammonire per linguaggio "scorretto", potevano dire semplicemente dimenticatevelo, più crudele all'inizio ma più facile da digerire ora.
  15. Corra

Corra Guest

Ah, non avevo letto, grazie per l'apprezzamento, e per il cartellino, accomodati pure...

Corra ha aggiunto 8 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Parole sante (almeno per la storia della psp con brand GT e dei rinvii), ready at dawn ha rinviato di tanto tempo una sola volta god of war ma ha mantenuto la promessa fatta e lanciato il gioco nei tempi previsti, considerando che poliphony digital praticamente sforna solo un titolo (con qualche digressione sul tema come turist trophy scambiando le auto con le moto visto che ci sono diversi circuiti di GT3 e che il motore grafico sia lo stesso, anche se non ne sono del tutto sicuro) devo dire che hanno un'altissima professionalità...
  16. Hando75

Hando75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io devo dire che sono d'accordo con corra,forse nel suo primo post ha un po' esagerato i toni ma la sua delusione per un vero appassionato di giochi di guida e' capibile..non hanno mantenuto la promessa psp---gt mobile,questo e' evidente,e come ho scritto nel primo post lo si aspettava gia' 3 anni fa!
  17. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    piu' che altro direi che noi utenti psp dovremo accontentarci del 2° capitolo della serie su emulatore.....quello con l'alfa 155 insomma....-.-'
    anche io mi unisco alla schiera dei delusi.....ma questa storia puzzava già da quando dissero che non erano sicuri di pubblicare qst gioco e hanno ritirato i preordini online....pensate chi l'aveva già ordinato!
  18. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    massì..state calmi..prima poi uscirà e sarà un giocone!
    piuttosto è meglio che ci mettano un anno in più e facciano qualcosa di unico, piuttosto che farlo uscire tra 2 mesi e poi fa schifo!
    aspettiamo tranquilli!

poi casomai c'è sempre toca3 che secondo me è stupendo! :cool:
  19. Corra

Corra Guest

Massì, stiamo calmi che quando uscirà ci saranno le macchine volanti...
  20. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Comunque se vogliamo essere precisi, nella news non è specificato che il gioco è stato cancellato, semplicemente che non uscirà "quest'anno" anche se ci credo poco in anni futuri.:D