1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Ciao ragazzi,vorrei un'informazione riguardo la modalità prestigio...mi spiegate in che consiste?ieri sera me la sblocco tutto contento ma poi mi assale un dubbio atroce:???: oltre a perdere tutto quello che ho ottenuto e ricominciare a sparare mortaletti comporta qualcosa di nuovo?che ne so,possibilità di sbloccare nuove armi,nuovo sistema di conteggio dei punti,qualunque cosa!!!perchè ci deve essere un motivo valido per farmi riunciare al bonus risposta eccessiva e ai miei fidati rpd e barret...
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'unica cosa che ti cambia è il simbolo del grado che farà notare agli altri giocatori che tu hai attivato la modalità prestigio per una volta e cosi via dicendo....dovrai ripetere tutte le sfide e sbloccare nuovamente le armi come se fossi all'inizio della tua avventura in multi senza slot personalizzati...è una figata;)
  3. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi,
    vi posto il mio problema: almeno 3 volte al giorno quando gioco a cod prima di entrare in partita mi si pianta tutto sulla schermata del caricamento della mappa in "impostazione di partita in corso.." ma sento gli altri giocatori che invece sono entrati tranquillamente e stanno già giocando! le prime volte uscivo dal gioco e rientravo,ma l'ultima volta ho provato a vedere che succedeva se attendevo fino alla fine della partita; e infatti mi è apparso uno strano messaggio di errore che diceva così (o qualcosa di molto simile): CL_C GAMENEEDS SERVICE COMMAND UN COMANDO E' STATO ELIMINATO!
    sapete darmi una mano o avete idea di cosa possa trattarsi?? ve ne sarei grato!!!
    Grazie in anticipo!! ;)
  4. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se c'è la possibilità a COD4 di giocare online in 2 o più persone dalla stessa console e se si in che modo?
    grazie ;)
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao a tutti scusatemi no ho avito modo di potermi documentare prima essendo a lavoro.....si sà nulla del primo MAP PACK per COD4 PS3???
    ci sono forti voci in giro che stamattina molto presto per XBOX360 siano state messe scaricabili......se avete già trattato questo argomento stamani sorry non l'ho visto!!
    se qualcuno mi aggiornasse gliene sarei grato!!
    buona giornata a TUTTI......;) :D

benze21 ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

mi sembra proprio di no!!
    sob....sob;. ;. ;. :???:
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    purtroppo no :(
  7. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Sul forum del sito della infinity ward si parla della terza settimana di aprile, staremo a vedere :)
  8. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda, mi sarà capitato un paio di volte da natale, quindi non penso sia un problemone. certo è che fa girare le balle... ;( a me capita più spesso che rimanga bloccato lì e poi dopo 15-20 secondi venga fuori la schermata "connessione al server scaduta" o "sala d'attesa chiusa"... oppure che venga fuori "attendere" con un numero di fianco che parte da 4 e quando arriva a 11 mi fa tornare alla schermata principale dell'online... ma comunque non molte volte, ecco...
    3 volte al giorno sono un po' tantine per lo stesso problema...
    che tipo di nat hai? se hai nat 3 potrebbe essere per quello...
  9. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Nat di tipo 1!! boh..non capisco proprio perchè sia così... c'è da dire che quando ero connesso a internet col cavo non avevo questo problema..ora invece ho spostato la play e ho una segnale massimo al 60% che sia quello?? boh.. però non si spiega come mai il gioco in multy scelga sempre me come host (in genere sceglie sempre la connessione più "forte" o sbaglio?)
  10. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    (Network Address Translation, sistema di protezione che maschera il vero ip della rete) NAT 1 è il migliore in assoluto, evidentemente il problema non è questo. Può essere anche un errore del server tranquillo
  11. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    come si fa a sbloccare le armi d'oro ?????
  12. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se non ricordo male devi sbloccare delle sfide specifiche.
  13. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    potresti essere più specifico ? ;)
  14. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se hai notato per salire di grado devi superare delle sfide che ti facciano attribuire dei punti esperienza...es:AK47=uccidi 25 nemici con quest'arma per sbloccare mirino red hot...e cosi via..prova a cercare nelle sfide sempre che tu le abbia sbloccate tutte come poter ottenere l'arma d'oro;)
  15. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ragazzi... scusate ma volevo prendere cod4... poi però leggendo qualche post ho visto che avendo tele2 non si può giocare on-line... qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio in merito? cod4 senza online lo lascio sullo scaffale!!!!
    P.S. con tele2 ci sono altri problemi anche con giochi differenti nell'online???

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!
  16. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il bello di questo gioco è proprio il multiplayer online....
  17. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao, non è detto che tu non riesca a giocare! un mio amico col quale gioco praticamente sempre a cod4 ha tele 2 e devo dire che ha meno problemi di me nel gioco on line! ;)
  18. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    grazie;)
  19. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Ma non ho capito.. :???:
    Hai tele 2 adsl? Allora non c'e problema visto che anchio da ca. 2 mesi ho tele 2 e sto giocando alla grande a cod4:asd: Prima avevo NGI F5 e anche li girava alla grande. Non preoccuparti basta avere l'ADSL.

Voglio proprio sapere da chi hai preso sta notizia :-o

Ps: Oltre a COD4 sto giocando online con BURNOUT PARADISE. Senza problemi. Non ho mai avuto problemi a giocare online da quando ho tele 2. Certo, se stai connesso a un server che sta in USA, con la connessione rossa, ti consiglio di cambiarlo. Comunque anche con la connessione rossa riesco a stare fra i primi 3 :asd: Meno male capita solo 1-2 volte su 10 visto che a me piace troppo vedere la connessione verde lampeggiante :asd:
  20. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, scusate l'OT, ma ho bisogno di un vostro parere...!!;) ;)

| VENITE QUI |