1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Sector

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Gennaio 2008.

1. NoWaY17

NoWaY17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi in pratica è tipo uncharted solo molto più "cattivo" e c'è pure l'online dove si fan modalità tipo tutti contro tutti e cose così ? :O

ps: ma l'online nn è tipo quello di army of two vero ? ke ci vuole un ora per trovare un game... -_-
  2. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega preso per xbozz!!!cmq vi faccio una recensione che vale anche per play3( tanto i giochi sono uguali nell'aspetto )!!!appena si avvia il gioco si nota subito un menu piuttosto spoglio con tutto l'indispensabile. l'online si presenta in due modalita che sono infezione e un'altra che nn mi ricordo...cmq avendo fatto una sola partita online il gioco mi è sembrato ottimo!!!ottima grafica e riprende molto lo stile di gow!!!la modalita storia invece si presenta con una grafica ancora piu spettacolare e gia dal primo quadro ci si emoziona a giocare a questo capolavoro...gli avversari strillano come dannati quando vengono colpiti da una pallottola e se beccati sulla testa muoiono all'istante!!!i paesaggi, almeno nel primo livello, si presentano molto tetri e macabri!!!
    passiamo ai voti...

grafica: 8,5/9
    storia: //// ho fatto solo il primo quadro e gia mi emoziono
    giocabilita: 8

io direi che questo gioco si becca un bel 8.5 pienopieno se nn 9...
    se avete altre domande chiedete pure...
    scusate per la scrittura ma mi fa fatica parlare l'italiano sui forum visto che sono di roma...
  3. NoWaY17

NoWaY17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho appena fatto una domanda...misà che abbiamo postato in contemporanea :)
  4. Ryo10

Ryo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mediaworld non si regola proprio: 76 euri è un'enormità °__°
    di solito quando escono i giochi nuovi sono gli unici a metterli a 59,90 o 64,90 stavolta sono andati per eccesso.

Cmq il prezzo medio negli ebgames è 69,98, io l'ho pagato 66,90 da bitpower bene o male siamo li..

Tra l'altro il manuale delle istruzioni è veramente penoso: due pagine di spiegazioni (a volte tradotte anche male) e il resto tutto sulla salute e credits XD

Inoltre dimenticavo che a differenza di Uncharted non ci sono i livelli di difficoltà da scegliere: ma per ora non sembra molto difficile
  5. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ce lo per 360!!!pero nn ho avuto neanche un problema e poi calcola che il gioco è appena uscito e gli utenti ancora nn sono tantissimi!!!cmq almeno sulla xbox va una meraviglia!!!cmq nn centra niente con army of two!!!
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    A stò punto penso di non prenderlo, penso valga di più prenderlo usato.
  7. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche che dubbi hai???dimmi che io ce l'ho e ti dico che è un supergioco!!!
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ho letto le recensioni, è un gioco che và sul 7,5. Dicono che il gioco sia corto, e la storia banalotta. A te probabilmente piace, non voglio mica mettere in dubbio questo, solo lo aspetto usato che in questo momento mi stò giocando Bioshock. :asd: :asd:
  9. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    okok!!!no io questa della storia corta e banale nn lo so perche come gia detto nella recensione ho giocato solo il primo livello...cmq a me importa piu dell'online!!!
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Poi ti ripeto, non che sia un brutto gioco, ma io che mi aspettavo un gioco sul 8,5/9, mi vedo prendere 7/7,5. Ci sono rimasto un pò male, mi aspettavo molto da questo titolo. Giocare lo giocherò probabilmente, però ora di prenderlo nuovo non me la sento, tanto sono pronto a scommettere che fra una settimana lo vedrò usato dal mio negoxiante a 35 euri.
  11. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda secondo me i voti nn si devono mai vedere!!!primo ti rovina il gioco con tutte quelle recensioni e secondo quelli come prima cosa guardano l'innovazione!!!questo gioco di innovazione nn ne ha molta, è tipo gears o uncharted!!!
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si ho capito che i voti non si devono vedere, ma io quanto spendo 70 euri vorrei sapere COSA compro, se vale la pena o no prenderlo a quella cifra. Poi, bè, tra questo gioco e Uncharted, mi dispiace ma c'è un abisso. Se intendi come genere, posso anche dirti che hai ragione, ma di certo non è un gioco da 9.
    Poi ovviamente se a te piace, sono contento per te che l'hai acquistato. ;) ;)
  13. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi io dico il gioco è tipo uncharted come genere e grafica e giocabilita tipo gow!!!cmq io stavo dicendo in genraLE delle recensioni!!!
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ovviamente non và presa di mira una sola recensione, bensì leggerne qualcuna e poi fare una media del gioco tenendo conto dei vari voti.
  15. alucard8

alucard8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi....io l ho preso questa mattina allo GameStop di Lecco;ho portato FEAR e The Darkness è l ho pagato 29.98..! comunque qui alla Mediaworld sempre di Lecco costa 69.90.... 76 euro come ho letto qualche post dietro è una bestemmia;( ;( !!!primo perchè non è un esclusiva Sony; secondo non è un titolo a parer mio all altezza tipo MGS,GTA IV che sarei disposto a spendere quella cifra e poi sinceramente in tutta confidenza....; se uno sta messo bene di cash è un conto ,ma certa gente fa la spesa per mangiare 2 o 3 giorni con quei soldi....è un pò una vergona;( ;( !! scusatemi per lo sfogo:)
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Dal mio negoziante costa 60, non chiedetemi perchè.
  17. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo pagato tipo 69 se nn ricordo male!!!cmq 5 euro in piu o meno chissene!!!
  18. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    60 € buonissimo.....Non mi spiego allora i 17 euro in più in una grande catena!!!

@ alucard8 : Bravissimo, perfettamente daccordo con te ;)
  19. ma come gioco come ti sembra bello???
  20. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SE VEDI dopra c'è una piccola recensione che spiega un po!!!