1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  2. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Yeahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
  3. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86

    ed ecco le solite operazioni stealth di spidey..ma allora e' prorpio un vizio eh!:asd:
  4. spidey

    spidey Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Catanzaro
    ti ho risposto via telefono.. (Y)
  5. FABER22

    FABER22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    MGO: MizarOne
    Ho giocato ieri sera e devo dire che i problemi di qualche giorno fa sembrano risolti.

    A proposito Fisaac, ancora non cio siamo beccati... ma nel weekend sicuro mi trovi a spasso per PAradise.

    Ragazzi, al mio precedente messaggio nessuno mi ha preso sul serio
    ma veramente CRASH FM non si sente più.
    E' ufficiale! sono settimane che non dice più niente, nada, nisba. NOn è più una coincidenza.
    Ve lo ripeto: non dice più niente.
    Mica è normale che andando avanti col gioco sparisca?
    Come è possibile?
  6. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono al 20% e ancora non ha smesso di parlare, te a che precentuale stai?

    A me invece da il problema che non riesco a loggarmi :asd: ...non mi accede alle partite on-line, ma per ora è un bene, devo allenarmi perbenino perchè ho grossi problemi di riflessi quando le velocità aumentano vertiginosamente
  7. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    raga..allora tra gt5 a 40 e bunout a 60 che prendo?:???:

    diciamo che di gt5 mi affascina solo la modalita online (non sono un patito accanito dei racing game ma..mi piacciono..specie online)...mentre di burnout per ora vista la demo mi affascina quasi tutto..solo che il giocazzeggio un po e' preoccupante...le gare come sono?parlo di gare nel senso principe del termine...
  8. FABER22

    FABER22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    MGO: MizarOne
    La % del gioco non l'ho vista ma posso dirti che ho preso la patente burnout (se si chiama così) ho visto i titoli di coda (quindi tecnicamente l'ho "finito") e adesso mi mancano 90 e rotte vittorie alla Elite.
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    prendi burnout!!off line è molto longevo perchè hai un sacco di sfide da vincere, i cartelloni e i cancelli da distruggere e i salti da fare, le modalità spettacolo e ben 76 macchine da sbloccare e dulcis in fundo l'online è divertentissimo con una marea di sfide coop da vincere..IHMO le uniche gare che sono rognose sono le sfide stunt abbastanza diffcili nell'ultima patente perchè devi fare tantissimi punti..a parte questo io te lo consiglio caldamente :)

    freddye78 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...


    è vero ora che lo fai notare..è da un sacco che non la sento +!!se non ricordo male già dopo aver completato la prima patente.. :???:
  10. FABER22

    FABER22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    MGO: MizarOne
    Premettendo che GT non l'ho preso neanche in considerazione perchè mi sa troppo di sporca operazione commerciale, ti posso solo dire che Burnout è divertentissimo, da solo in gruppo, online.

    E poi che paragone vuoi fare Tra gli schianti di Burnoout e un gioco d'auto senza i danni?
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sono cmq generi completamente diversi però
    Puntano a target differenti
  12. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    allora..stretta finale gt5 vs burnout....vada per burnout?:)
  13. mhzzz

    mhzzz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mio dio che gioco!!

    Sono un grande appassionato di Burnout!

    Credo che coprerò la PS3 solo per questo...

    Tra qualche mese però...dite che lo trovo ancora nei store?
  14. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io dico che 1) negli store ne trovi a bizzeffe sia nuovi che usati di tutte le console (per 360 costa 15€ meno) 2) io non prenderei una multi stagionale come discriminante per scegliere una console...a dirla tutta poi dovresti farti una 360 perchè con 249€ giocheresti con Bournout contro i 468€ che ti toccherebbe spendere per giocarci su Ps3 :asd:

    Scegli la console in base alle esclusive che è meglio ;)
  15. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86

    e che esclusive ci sono ormai? 2-3 a console? secondo me gia solo per il blueray disc (l'hddvd e' fallito)e l'affidabilita' playstation e' superiore...poi piu in la quando si conoscera' meglio l'hardware playstation va piu piu avanti di microsoft..dai l xbox non ha manco la presa hdmi.....

    comunque....dilemma concluso..sono appena tornato a casa..ho burnout!:D
  16. mhzzz

    mhzzz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mai la 360, fa pena.. PS3 a vita!! ;D
  17. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come affidabilità la ps3 in un certo senso è meno sicura: 1 anno solo di garanzia del produttore, quindi pr il secondo anno si dipende dal negozio (salutae le 60 GB o aspettate 2 mesi :asd:) e i lettori cadono come mosche...la microsoft l'ha estesa a 3 anni...

    Inoltre la 360 ha il l'HDMI e anche il VGA (che la ps3 non ha, perchè non riesce mappare 1:1 :lalala: )

    Su su, la ps3 è un otimo lettore BR, stiamo aspettando che diventi una console :asd:
  18. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    dimmi dove e' che vedi l'uscita hdmi...quella vera intendo..non i colori dell'arcobaleno che non e' hdmi totale...

    beh il fatto che sia un ottimo lettore bluray non la metterei li per "sfottere" il formato che ha definitivamento mandato a casa l'hddvd che tra parentesi con l'xbox360 dovevi comprare a parte...a ma noo certo...costa meno!giusto allora conviene! peccato che devi prendere tutto a parte,e poi se alla fine riesci a comprare tutto alla fine ti esce mazinga box 360:asd:

    dai non sopporto sfottere console che non ho...ma e' palese che dietro a tute le critiche che i possessori di xbox fanno a playstation c'e' sotto sotto una inquieta consapevolezza che la guerra e' destinata a esser persa;)
  19. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiudiamola qui, stiamo andando OT e tu non hai la minima idea di cosa stai parlando, si vede che non hai mai visto una 360 di persona, quindi inutile continuare :D
  20. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    si chiudiamola qui..la 360 l'ho vista pima della ps3...e queste cose me le spiegava il suo possessore quando gli facevo domande..d'altronde..trovami chi ha la 360 (quella uscita al lancio non le successiva) che abbia l'uscita hdmi non in component e trovami chi ha a st 'ora si stia vedendo un film col lettore hddvd integrato e ti chiedo scusa;)

    cmq non andiamo furoi ot anche perche ora che ho il gioco non avrei intenzione di farlo!:asd: