1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Danni in GT5 Prologue

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 3 Aprile 2008.

1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Purtroppo scommetto che non troveranno ne il tempo ne la voglia finchè già il Prologue vende 2 milioni di copie nei primi due giorni di distribuzione...la colpa purtroppo è nostra (non mia nello specifico visto che non glielo compro manco morto a quella cifra e per le novità che hanno introdotto)che corriamo come delle galline quando buttano a terra del becchime...:cool:
  2. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io spero solo che nn sia un contenuto a pagamento
  3. RiccioTS

RiccioTS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

io lo considero stupendo e non è affatto una "demo" ma un vero gioco, fattosta che l'ho comprato.
    le persone che amano veramente i racing non possono apsettare 1 anno ancora per GT5

cmq liberissimo di non comprarlo ma non ricominciamo con la stoeia che è una demo ew che deve essere gratis perchè non è vero (è almeno 100 voltemeglio di gt4)

i danni saranno una pecca ma per quelli posso apsettare il definitivo;) inanto mi godo questo
  4. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto.. TOCA per me rappresenta un must a livello di auto distrutte, dovrebbero farsi consigliare da loro... :lalala: :lalala: :lalala:
  5. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhhauhauahua bellissima quest espressione che hai usato son morto ;D troppo vera :asd: anche se a sto giro mi son fatto furbo e ho saltato il pasto :p la demo non mi aveva x niente convinto, grafica da fantaurlo per carità, ma non si può proprio parlare di "real drive simulator" IMHO.
    E se ci mettiam dentro pure la storia del prezzo eccessivo e la seppur momentanea mancanza della possibilità di invitare gli amici per gareggiare insieme .....
    E sempre IMHO scordatevi i danni per sta demo (purtroppo!! perché mi basterebbero i danni x correre a comprarlo) perché come ha spiegato qualcuno prima dovrebbero ridisegnare tutto: follia.

La serie GT va a braccetto con PES quest anno...
  6. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Sicuramente è un'ottima aggiunta.
    Mi piacerebbe però che rendessero possibile la scelta del livello dei danni, tipo: nessuno, medio, realistico.. In modo da mantenere la stessa (azzeccatissima) scelta fatta per gli aiuti e la fisica di guida.
    In questo modo anche online potrebbero fare competizioni con e senza danni, facendo contenti tutti! E renderlo impostabile anche nelle future stanze private.

Era ora.

Comunque la leggenda che le case automobilistiche non abbiano mai dato la possibilità di implementare i danni in GT in quanto fotorealistico e quindi potenzialmente arrecante danno d'immagine alle diverse case in caso di auto più deformabili rispetto ad altre mi è sempre piaciuta.. seppur molto difficile da credere.. :D
  7. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come fanno a mettere un tale cambiamento nel gioco...con una semplice patch?

Mi sa che i danni cambieranno totalmente il gioco....:)

ps: Io sempre se lo prendo acquisterò Gt5 quello completo........:)
  8. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    finalmente hanno capito che i danni alle vetture renderebbero questo titolo una simulazione e non più un gioco e basta.

Colin McRae insegna. I danni alle autovetture servono a dare quell'appeal che ci vuole !:D
  9. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    il fatto dei danni che non ci sono non mi ha stupito visto che da sempre è così in gt. poi vedremo nella versione definitiva ma non credo proprio tanto per me è bello così anche se qualke miglioria andrebbe fatto
  10. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente ripongo tutta la mia fiducia a Poliphony, hanno sempre lavorato con una cura maniacale per la serie GT. Lo stesso Yama disse che se il risultato non era all'altezza del titolo avrebbe lasciato perdere. Quando aggiungeranno i danni lo faranno con i contro...

La cosa che mi disturba, invece, è che in una recente intervista la Poly ha ammesso che non avevano i diritti per danneggiare tutte le autovetture :( .......... capite benissimo dove voglio andare a parare.
  11. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Visto il volume delle vendite,magari accontenteranno i fan
  12. maiemi

maiemi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    il gioco e' bello ,xo ' come dicono alcuni mancono le scintille, dato che il gioco e fatto su circuiti dove la macchina va a strisciare nei guarda reil ( o come azz si scrive) o sui muri , poi mancono le sgommate a terra e quando si prende una curva in derapata ,x i danni sarebbe bellissimo, xo' ho notato che ad esempio forza 2 ha i danni ma la grafica e tipo piu' a cartone animato , mentre gt5 e' piu' realistica la grafica , e mettere dei danni li , e' molto difficile, avendo xo' la stessa grafica di forza lo si potrebbero mettere , ma se gt5 mettesse i danni la grafica andrebbe a perdere.riguardando la fisica di guida delle auto dovrebbe essere un po' migliorata ancora nn si e' al 100% simulativi. nn so cosa ne pensate voi.
  13. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi sa dire se e piu simulativo del 4?
  14. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Basta. Non ce la faccio più a leggere certi commenti su sti cavolo di danni. Se saranno implementati bene, una cosa in più, altrimenti fa nulla, non lo comperate. GT ha avuto un sacco di successo nonostante la mancanza dei danni alle vetture.
  15. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    up ...
    tanto
    anche io posso fare un gioco a meta'
    e poi rilascio patch ogni tot
    giusto per farlo uscire in data dichiarata
    e per incassare come un porco :eek:
    comq si la moda delle patch dilaga parecchio xD
    dico e penso
    W le vecchie console T___T .... che triste pero' ..
    se next gen significa "patch" un po' di delusione c'e .. per ps2 nn c'erano problemi
    perke sinceramente ..
    nn la connettevi alla rete per scaricare patch
    non era come un pc ..
    il gioco era finito completo
    qualche bug ok se c'era
    ma nn era gravissimo
    poi mi chiedo
    sti beta tester tutti sti bug(mancanze o che altro si voglia) li trovano e le sh rilasciano il gioco ugualmente
    che senso ha ? :| ...
    finche nn ci ritroviamo che ci vendono un'automobile , mancano le ruote .. e ci vengono a dire
    " si in un futuro non molto lontano ma nemmeno tanto sicuro le implementeremo " <.< ..
    hmm
  16. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Infatti questa storia delle patch comincia a darmi un po sui nervi,perchè gli sviluppatori cominciano man mano ad usarla come una giustificazione al far uscire dei giochi buggati e con delle mancanze che nella scorsa gen sarebbero stati determinanti in negativo per le vendite...
    Oggi invece : il gioco è pieno di bug e mancano delle caratteristiche fondamentali per fare evolvere la qualità di un titolo?...nessun problema tanto prima o poi uscirà la patch...semplice no?
    E intanto i giochi continuiamo a pagarli a prezzo pieno...
    Quello che mi preoccupa è che per molta gente questa sta diventando una cosa normale,e ci si sta rassegnando...;)
  17. starlights74

starlights74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    non capisco perche' e' cosi' difficile implementare qualche danno tipo Motorstorm, nulla di eclatante, i segni sull'asfalto e un online decente tra amici.
    Proprio motorstorm ha venduto quello che ha venduto grazie a questi suoi punti di forza, quando sbatti e perdi i pezzi della carrozzeria lamacchina va un pò più piano, al giro successivo trovi le traiettorie fatte il giro prima e l'online con gli amici e l'auricolare e' eccezziunale !!!
    E' un prologo ..... ma si vede eccome !!! OFFline inceve nulla da dire !!!!
  18. taxelli

taxelli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se mettessero l'implementazione danni di forza 2 sarebbe un gioco perfetto altro che!!;)
  19. jhon

jhon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche ofline non è perfetto, quando si ammucchiano 5 o 6 macchine si notano dei cali importanti di framerate, sinceramente non capisco perché ostinarsi a costruire auto con 200.000 poligoni che poi non fanno che rallentare il gioco.
  20. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    io non capisco, gt è diventato gt anche senza bisogno dei danni, gli amanti del genere sanno cosa gli aspetta, e proprio non capisco quelli che si lamentano dicendo che hanno sborsato 40 euro per un gioco a metà, per una demo. Io dico, sai perfettamente com'e' gt, è così da sempre, e proprio per questo mi piace, anzi a dirla tutta non so se mi entusiasma l'idea di questi danni, tutti gli amanti della serie dovrebbero rivoluzionare il loro metodo di guida ormai affinato nell'arco di questi anni, dal primo in avanti, per adattarsi ai danni. Gt lo sappiamo tutti che utilizza una formula ormai vecchia, è uguale da sempre, è semplicemente aumentata la qualità grafica e la il comportamento della macchina, ormai gran turismo è come un proverbio, sradicato dal proprio tempo rimane sempre attuale pur rimanendo invariato