1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma se ne avete uno come giocate in due in rete? credo cod4 si possa giocare online insieme...o anche lost planet...
  2. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IO lo trovo un gioco interessante soprattutto quando sblocchi l'ultimo livello di difficoltà;) ;) in modalità coperativa è parecchio divertente una volta sbolccato...la grafica nn la trovo tanto male in particolare quella dei due protagonisti è ben curata:D :D
    la trama è coinvolgente con un buon finale.
    peccato x la longevità:( :( ma lo trovo cmq buono e spero in un secondo episodio:lalala: :lalala:
  3. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    raga ma online nn cè mai nessuno?ho provato tutti i tipi di partita online senza mai riusciere a giocare....io l'ho comprato sopratutto per l'online :(
  4. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    il fatto è ke c sono molti problemi online.. nn riesce a trovare le partite... cmq insisti cercando le partite veloci e se vedi ke in pochi secondi nn t mette in partita interrompi e cerca ancora , facendo cosi riesci a fare qualke partita
  5. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Army of Two è il gioco più divertente al mondo da giocare in due. Punto.

Sono pronto a scatenare una violenta game-war e fare a brandelli tutti quelli spocchiosi, Unreal-onanisti e CoD-ottusi che si azzardano a dire il contrario. Ripunto, a capo.

La storyline è degna di un film sceneggiato da Cassavetes, i filmati di intermezzo sono tra i più belli e cinematografici che si sono mai visti dai tempi di Heavenly Sword (vabbè, era solo lo scorso Dicembre, ma si sa che in settore tecnologico il tempo assume una valenza differente) e il gameplay è troppo marrano e immediato per non essere amato dai "kick-the-bastard-in-the-ass" lovers(peccato per le sequenze di tasti da imparare a destreggiare in modo non intuitivissimo...).

Giocato in single player è divertente e rilassante, ci sono abbastanza spunti e situazioni da non renderlo mai monotono e scontato, ma nemmeno troppo facile e noioso ...ma è giocato in cooperativa che da il meglio di sè, il divertimento aumenta in modo esponenziale a seconda di quanto si è affiatati con il compagno di army.

L'auricolare è d'obbligo, se si potesse fare una serie televisiva con le sequenze di gioco doppiate da me e Mauirock diventerebbe più popolare di A.TEAM .
  6. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Daccordissimo con te in coperativa è uno dei migliori se non il migliore e la trama è avvincente:p:p:p
  7. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    PECORANERA for president:D
    L'unico neo è l'online e poi dura troppo poco
  8. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82

restando che io ho fatto solo le prime 2 missioni,a me è sembrato molto carino,con il tuo compagno ci puoi fare davvero molte cose,e anche la grafica mi è piaciuta...pero è meglio lasciar stare cod4 ke è di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista(tranne quello single player)...
  9. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Daccordo ke non è al livello di cod4(penso ke un eventuale secondo episodio con le giuste correzioni potrebbe arrivarci:p:p) ma in multyplayer per ora è imbattibile... a mio parere
  10. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    io nn ci sn nemmeno riuscito a giocare in multi data ke nn mi trova nessuna partita ne con partita veloce ne se metto co-op
  11. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si l'online nn è perfetto nn si trovano partite facilmente...hai provato a giocare in 2 offline????
  12. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Si si, CoD è più profondo e tutto quello che si vuole, d'accordo. E' un MUST per gli amanti delle simulazioni belliche in prima persona. Nulla da eccepire.
    A me giocare senza una vera trama al tiro al piccione annoia da morire ma son gusti. Riconosco che CoD è CoD.

Ma Army è il VERO gioco da giocare con un amico.
    Fratellanza, da soli contro il mondo, "sono tranquillo perchè so che mi copri le spalle tu" (gioco da NON giocare con Xaby, quindi), "qua la mano, compare", "ti devo la vita, uomo" etc etc etc...
    Questo per quanto riguarda la Philosophy del gioco, ma parlando anche dell'aspetto tecnico (si, l'On.Line andrebbe aggiustato però) è realizzato con i controcazzi, almeno per l'occhio ludico di uno che cerca divertimento e non masturbazioni senza "scalettature".

Compratelo, compratelo, compratelo e giocatelo in Multiplayer con il vostro miglior amico compagno di scazzi e avventure. Poi lo rivenderete, non è un gioco che si conserva per sempre, ma fino a che dura (non tantissimo purtroppo) il gioco è davvero bello.

Pecoranera ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Occhio che devi aprire le porte del Router che ci son scritte sul libretto di istruzioni... ( TCP: 13505. 18340. 18345. 443 / UDP: 1000 )
  13. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Poi lo rivenderete, non è un gioco che si conserva per sempre, ma fino a che dura (non tantissimo purtroppo) il gioco è davvero bello.

nn lo so...nn sono molto daccordo con te a me piace rigiocarci qualke volta con i miei amici ke magari vengono occasionalmente facendo una missione piuttosto ke un altra per fare una partitina veloce:D :D :D :D
  14. xX_PACIO_Xx

xX_PACIO_Xx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

quoto
  15. FABER22

FABER22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Ok, ok! NOn dire altro: scendo subito e lo vado a comprare.
    Una copia x me e una x il mio "compare di merende".
  16. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fai bene ti divertirai nn poco con questo titolo.
    Daccipoi le tue considerazioni
  17. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo vorrei prende pure...solo che tra poco esce gta...poi dei miei amici non lo ha nessuno...
  18. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questo gioco è fatto per giocare in coppia..peccato che l'online sia penalizzato.
  19. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa perche penalizzato?
  20. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si indubbiamente gta merita parecchio ma ti consiglio di prenderlo comunque anke di seconda mano è un gioco da avere soprattutto se hai la possibilità di giocare con amici online e non..... vedi tu