1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Go!Explore rimandata l'uscita

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da saga87, 3 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Railgun76

    Railgun76 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Brianza
    Beh che dire anche io ho fatto la stessa cosa, stessa risposta.
    La consolle arriverà tra una decina di giorni. Mi sono riproposto di passare verso il giorno 11.
    A questo punto mi sorge una domanda, devo per forza andare col portatile e la PSP per fare una copia dell'UMD o esiste qualche HomeBrew che salva il tutto direttamente sulla MS ?
  2. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra sia dump umd o qualcosa del genere però io non sono molto pratico...dovresti chiedere a qualcuno che maneggia con la psp da + tempo di me...per altro mi sembra che questo homebrew sulla slim non funga...cmq se fai la copia mettila in condivisione poi !!!

    lights_n_roses ha aggiunto 1369 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    giuliano non è che potresti farmi un favore ?? potresti provare il ricevitore sony jappo con go explorer con mappa inglese ?? Perchè sono sto per comprare il ricevitore su ebay però prima vorrei sapere come funziona con il software ufficiale sony, cioè quanto ci mette a connettersi se si sscoette spesso...penso che anche se le mappe sono di un altro paese almeno la connessione te la dovrebbe far fare...
  3. giula979

    giula979 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sparta
    Funziona perfettamente, e' rapido a prendere il segnale ed i palazzi in 3d a Londra sono una figata! :D
  4. Leonheart

    Leonheart Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Anke io ho provato l'antennina ufficiale col go!explore inglese ma non potendo avere un riscontro sulla mappa non saprei dire se il segnale ke si riceve è sufficiente, certo è abbastanza veloce la ricezione. Dato il prezzo di lancio (€119) io mi aspetto un signor navigatore altrimenti per poco + ci si prende un garmin no ? Speriamo ke sony non deluda
  5. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bisognerebbe vedere se mentre si guida funge quando si passa in posti stretti o in mezzo ai palazzi...io ho quello per il cellullare che ha soltanto 6 canali e non usa il chip sirfstar III ( sirfstar III è il chip utilzizato da tutti i migliori ricevitori satellitari ma che però non è utilizzato da sony per quello della psp..purtroppo) e si sconette di continuo specialmente se si passa in mezzo a tanti palazzi o in vicoli stretti
  6. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nooooooo che cavolo!!!!! quindi visto che la psp non ha sto sirfstar, si disconette spesso il gps quando passi in vie piccole e con tanti palazzi?? già costa un botto, poi non va neanche in città....;( non può provare uno che ha la renault, tipo gabriels(ah già, la renault non consegna ancora la psp con gps...e gabriels come ha fatto??:asd: )
  7. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se si sconette di continuo come la maggior parte dei ricevitori che non usano sirfstar III non lo so... spero che venedo prodotto da sony non sia un porcaio... ho visto che cmq sirfstar III usa 20 canali per la ricezione e questo della sony idem però così non posso saperlo..bisognerebbe provarlo...
  8. giula979

    giula979 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sparta
    Io di GPS ci capisco poco, ma quando lo usavo con MapThis mi sembrava funzionasse egregiamente...
  9. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente ho letto su questo forum nel post dedicato a mapthis che tutti si lamentavano della scarsa efficienza del ricevitore originale sony che si scollegava di continuo con map this anche se molti imputano al software e non al ricevitore i problemi di mal funzionamento...
    Scusa ma te quando lo usavi con mapthis e andavi in macchina hai mai notato se ti si sconnetteva in mezzo a tanti palazzi o se perdeva improvvisamente il segnale ?
  10. giula979

    giula979 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sparta
    Ripeto, di GPS non ci capisco nulla e la PSP e' stato il primo che abbia mai usato, ci puo' stare che quello che per me era un buon servizio, in realta' non lo fosse in senso assoluto... boh...
    Io poi vivo a La Spezia e la citta' piu' vicina con palazzi degni di tal nome e' Genova (100 Km) quindi non ho avuto 'sti grossi problemi...
  11. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non lo ho mai avuto quindi non ti so dire come sia la reale situazione ti dico cosa ho letto a giro...cmq penso che lo comprerò anche io su ebay però...
  12. Leonheart

    Leonheart Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    si sa qualcosa del go!explore con mappe italia? qualcuno ci ha messo sopra le mani ?:lalala:
  13. za1979

    za1979 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    castelnovo bariano (rovigo)
    un piccolo OT qualcuno che ha gia preso il ricevitore su ebay potrbbe dire il nome del venditore in modo da nn incappare in truffe?:cool:
  14. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo devo prendere ma penso che eviterò di comprarlo da hong kong di solito i prodotti contraffatti vengono tutti da hong kong o dalla cina ....vedi un po te
  15. atocha

    atocha Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    direi ultragames.it

    atocha ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...


    a milano, gps PSP + MapThis funziona benissimo!
  16. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    funziona pure nelle vie più piccole e in centro città?? non conosco milano ma di sicuro deve essere piena di palazzi;.
  17. thebestchecco

    thebestchecco Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Foggia
    Funziona nelle periferie ??

    Ci sn zone in cui nn funziona?
  18. giula979

    giula979 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sparta
    Marte... Lì non piglia al massimo...
  19. Railgun76

    Railgun76 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Brianza
    Io ho comprato il modulo GPS da HongKong da questo venditore : achun16888
    Funziona benissimo !
  20. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io aspetterei a comprarlo il ricevitore gps...se quando uscirà il Go!Explore si scoprirà che veramente l'UMD ha una protezione impenetrabile, che fate buttate il ricevitore e comprate il kit gps+Umd???
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.