1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Ti odio e ti amo.. farò la pazzia?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da fabio833, 3 Aprile 2008.

  1. fabio833

    fabio833 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Biella
    Ciao a tutti mi presento: Sono Fabio e scrivo da Biella in Piemonte.
    Ho 24 anni e posso dire di aver una grande esperienza nel campo dei videogiochi, da grande appassionato ho vissuto con entusiasmo le epoche dal Master System di Sega fino ad oggi passando per le console più sperdute come il Dreamcast.
    Sono sempre stato un fan di Sony e ad essa va riconosciuto il merito di aver inventato un nuovo modo di intendere i giochi, con grafica all'avanguardia e tecnologie sempre più innovative (anche se talvolta copiate in giro).
    Fino alla PS3 che non mi è mai piaciuta per il prezzo elevato e il parco titoli ridotto.
    Mi sono comprato un WII e ne sono un felice possessore tuttavia l'uscita di GT5 Prologue e altri titoli in esclusiva per Playstation hanno riacceso in me un po la passione.
    Son tentato di fare il passo al grande acquisto da grande nostalgico di GT , attualmente sono in possesso di una xbox360 ma noto che è carente di giochi di guida decenti a parte Project ( non parlatemi di FM2 non mi piace).
    Secondo voi dovrei buttarmi ora o aspettare nuovi bundle magari con gia il dual shok 3?
    Altra domanda: sulla ps3 40 gb non ce nessuna possibilità di far girare i giochi ps2?
    grazie a tutti attendo le vostre risposte
  2. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo sulla ps3 non c'è la possibilità di far girare i vecchi giochi della 2.Indubbiamente se hai una ps2 a disposizione puoi andare da Gamestop e te li scontano abbassando notevolmente il prezzo della console:D :D :D :D
  3. ameppe

    ameppe Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Maddaloni (Caserta)
    Secondo me dovresti aspettare verso Natale, allora il prezzo sarà diminuito di sicuro e ci saranno diverse esclusive già uscite.
  4. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Guarda se tu cerchi bundle con il dualshock 3 attualmente non c'è ne sono...non so se nel bundle con gt5 c'è,ma in quello di giugno che dovrebbe uscire(Ps3 con metalgear) no...Quindi devi aspettare ancora..Comunque secondo me non è indispensabile per giocare ,lo puoi sempre comprare a parte...Non vi è compatibilità con i titoli Ps2 per la 40...Decidi tu...in base alle tue esigenze e se hai ancora dubbi questo forum ti aiuterà...
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    23.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.458
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Nella tecnologia, secondo me, questo ragionamento non va fatto altrimenti non si prenderà mai niente. Ovviamente se si hanno già disponibilità di denaro, altrimenti è inevitabile aspetare un calo.
    Tutto tende a calare sempre di più col tempo quindi a Natale potresti fare nuovamente questo ragionamento aspettando il secondo compleanno della ps3 e poi di nuovo per natale e così fino alla ps4.

    Di esclusive o comunque giochi fantastici ce ne sono già tanti in giro in questo momento.
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A questo punto aspetta il Bundle con MGS 4.
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    23.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.458
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ma non è sicuro arrivi in anche in europa.
  8. fabio833

    fabio833 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Biella
    ma fatemi capire. i giochi ps2 no e quelli ps1 si?
    cmq quasi quasi la prendo
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    23.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.458
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si è così.
  10. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Secondo me la dovresti prendere subito,con titoli in esclusiva e in uscita come Metal gear 4 e Haze non c' è da perder tempo
  11. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il tempo ce l'ha visto che sono entrambi titoli che escono in estate.
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    anche io ti consiglio di prenderla subito
  13. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    prendila

    prima cerca una 60

    non si sa mai

    al max pignia na 40

    cmq prendila

    almeno è quello che penso
  14. prendila non te ne pentirai;D !!!Anche io prima ero un pò scettica e così presi un wii (gran bella console) ma poi mi sono decisa e ho preso anche la ps3 e ti assicuro che il passo è stato grande prima di tutto la grafica la prima volta ti lascia senza fiato e poi la ps3 fà veramente tutto........tranne il caffè:asd:

    aussiewillows ha aggiunto 15 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    non mi piace e poi se vuoi andare online per prendere una demo devi pagare l'online della ps3 è gratis io non pagherei MAI!!!!:D
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il mio consiglio è quello di valutare,quante e quali esclusive ti interessano e se oltre ai giochi in una console cerchi anche la multimedialità.
    Se è solo per GT5 non ne vale la pena, non per il gioco in se ma perchè è comunque UN solo gioco.
    In ogni caso io a prescindere te la consiglio, in quanto sono dannatamente soddisfatto della mia console, aggiungo e concludo
    quale uomo sano di mente non vuole giocare a MGS4?
  16. maui85

    maui85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    shadow moses
    Guarda, se dovevi prendere questa decisione un anno fa ti avrei consigliato di aspettare (come ho fatto io) ma adesso la ps3 è un acquisto obbligato per chi ama i videogames e non solo.
  17. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    eccomi ! :D mai piaciuta la serie MGS... e conosco tanti altri insani di mente come me :roll:


    A mio parere, soldi permettendo, prendila adesso che ti è venuta la voglia ! Per quando avrai finito di giocare ai giochi già usciti che ti piacciono... ne saranno usciti degli altri e così via ;)

    Per la retrocompatibilità con i giochi PS2... ormai la PS2 la trovi anche nelle patatine :cool: (o più probabilmente di seconda mano a 50 euri) ma non credo sia necessario prenderla.
  18. DamonDraven

    DamonDraven Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Quoto COMPLETAMENTE aussiewillow,

    la ps3 NON è solo una macchina da gioco (peraltro notevole),
    ci puoi fare mille cose per cui, non finirò mai di dirlo,
    costa davvero poco.
    E te lo dice uno a cui non piace buttare soldi, ci ho riflettuto,
    ho fatto ricerche sulle varie apparecchiature, mi sono informato
    bene, e oggi mi sento sicuro nel dire che la ps3, per quello che
    ha, costa davvero poco.
    Per questo motivo, se ti va, prendila e farai un affare,
    secondo me.
    Io intorno a Natale ho cercato disperatamente il Wii (e sono di
    Milano, non di un paesino sperduto)...alla fine non l'ho trovato
    e ho "ripiegato" sulla ps3...
    Beh...ora posso dire "meglio così".
    Il Wii è bellissimo, ma ci avrei giocato e basta (per quanto?),
    mentre con la macchinetta Sony ci faccio mille cose, anche se
    quando non ho voglia di giocare.
  19. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    io ti consiglio ti prenderla subito quando la voglia è tanta(a me nn è ancora venuta),altrimenti poi te ne pentirai...

    @aussiewillows
    scaricare le demo da xbox live è gratuito
  20. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    se ti è venuta la voglia e hai la disponibilità economica prendila, non te ne pentirai!! ;)