1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2 torna a mostrarsi in spettacolari sequenze in-game

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 3 Aprile 2008.

1. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vabbè, il character design non era ispiratissimo manco nel primo, le ambientazioni per me avevano alti e bassi e la storia non era il massimo, ma il sistema di combattimento faceva paura e questo lo migliora ulteriormente. Anche i summoning sono goderecci al massimo. Peccato per la telecamera ubriaca
  2. Th3K1n6

Th3K1n6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi, ma non riesco a vedere nessun video...è un problema mio?
    Ciao
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    aveva alti e bassi, è una costante del team ninja
    vedi doa, i personaggi son molto belli ma alternano costumi ispiratissimi ad altri assolutamente trash

ayane nel primo era stupenda, rachel così cosà, murai molto bello, il discepolo orripilante
  4. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho visto il secondo video postato da difio

omg quando cambi arma sarebeb stato meglio per me mettere una schermata alternativa , l'arma magicamente appare sulla schiena del personaggio XD (senza nemmeno 1 effetto)

per il resto la fluidità è notevole

ma per me rimane una scopiazzatura di DMC, non so mi prende meno dei primo dmc boh sarà la tamarraggine di dante che era superiore

tecnicamente è fluido ed ha anche un orizzonte visivo ampio, ma di certo non fa gridare al miracolo

sono altri i giochi 360 che sbalordiscono per la grafica

cmq secondo me il 1080 p su giochi come questi fa poco

si vede molto di + su fps o giochi con visuali + ravvicinate
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    è fatto apposta per non perdere il ritmo negli scontri.

non sai quel che dici :p
  6. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) si certo ma almeno un effetto per cambiare arma sarebbe stato meno triste che un semplice swich di texture ^^

2) Dante non nero

Dante è veramente di una tamarraggine inparagonabile , specie in DMC2 alla fine dello scontro con l'angelo quando gli appare di lato con la pistola e lo fredda

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA

che tamarrata
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    e scusa, che effetto dovrebbe esserci?
    cioè immagina che tu combatti, vuoi cambiare arma...allora premi select e ne selezioni un'altra...appena esci dal menù l'arma come per magia ti si trasforma in luce e diventa l'arma che hai selezionato...ti immagini che schifo?

non sbalordisce per la grafica? ma hai visto quando utilizza i ninpo? hai visto la roba mossa a schermo ecc.?

PS: ma hai mai giocato a Ninja gaiden?
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    infatti,utilizzando degli effetti si spezzerebbe ugualmente l'azione.
  9. fighter3d

fighter3d Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e eccezionale offre la piu straordinaria esperienza di combattimento di tutti i tempi a mio avviso, ora che il prezzo e calato comprero una 360 per giocare a titoli come questo e ai giochi di corse
  10. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    al sigma si ^^

onestamente mi lascia + sbalordito Gears of war

i video rendono poca giustizia

DMC dai video sembrava la stessa cosa dei precedenti invece giocato era tutta un altra cosa

dico che vedendolo così ha tante cose a schermo si ma non sembra tanto + di altri giochi

poi magari è un impressione , ma al momento per me è questa

come effetti ok che spezzerebbe lo stesso l'azione

ma un cambio di arma immediato in quel modo e altrettanto ridicolo e penoso, magari fai un animazione in cui con un lampodi fuoco o di luce fa apparire l'arma in mano , ma non che gli swiccia sulla schiena al volo ^^

Non so per voi, per me sono piccoli difettucci ma che potevano risolvere in 3 secondi visto ciò di cui sono stati in grado

Probabilmente non ci han nemmeno pensato
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    scusa evil_sephi....ehm Zephir....ma io ho giocato a NG e se permetti come stile di combattimento lo trovo evoluto questo...

quali sarebbero questi "tanti" giochi (su console) che a 1080p@60fps mostrano tanti oggetti mossi a schermo come questo?

un cambio di arma in quel modo? ma ti rendi conto che schifo? tralasciando il fatto che mentre succede i nemici ti hanno già ammazzato?
  12. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarà ma io nel video vedo qualche personaggio...muove + oggetti a schermo qualsiasi cosa...

per favore difio su ps3 cerchi i difetti dove non ci sono su 360 esalti i pregi dove non ci sono...

1080p e 60fps è tutto da dimostrare, le animazioni delle armi che sputano fuoco lasciano il tempo che trovano,le quintalate di sangue che escono dai nemici e loro che continuano a combattere come se niente fosse (nemico lanciato contro il muro,perde un 6 litri di sangue che restano sul muro, si rialza e riprende a combattere),poi è normale che non colpito la vita si ricarichi, l'ambientazione al giorno d'oggi fa perdere di fascino che aveva il primo

a mio parere si è snaturato per vendere di + ma di pecche strutturali per quello che deve essere ,per voi, il re degli action (tutto da dimostrare) ce ne sono e tante
  13. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    puoi sempre muoverti magari mentre succede

lo stile di combattimento non mi sembra di averlo discusso^^

Ho detto tanti giochi e ho specificato i 1080 p e 60 fps?Non mi sembra

ho solo detto che come impatto mi lascia meno stupito di altri giochi tra cui lo stesso gears of war

magari rispetto ad altri generi NG e compagnia bella fanno risaltare meno la grafica

la fluidità è mostruosa ma come impatti visivo ho detto che non mi sembra nulla di che

a te pare grandioso bene a me meno rispetto a VOSTRI altri giochi

che schifo un cambio d'arma con un minimo di animazione???

Che schifo un deprimente scompari-apapri anche

come se in un fps non ci fosse l'animazione con cui il soldato ripone l'arma e ne prende un'altra e l'arma sparisse per comparire diversa

chissà come mai vi attaccate sempre a ste mancanze mentre ora sono necessarie e bellissime XD

avanti, magnificate le moltitudine di effetti sparati a 1000 di GOW e mi dite che sono caxxate ora ^^

mamma mia che incoerenza
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non parlo solo di nemici...guarda il video della GDC2008....

dimmi dove ho detto che ci sono difetti che in realtà non lo sono...

1080p@60fps è vero, sarà da dimostrare...ma non mi stupirei visto i lavori in casa team ninja..(ripeto a tutti, andate a vedere NG: dragon sword su DS)...

quelle animazioni sono parte del gameplay di ninja gaiden di cui nessuno si è mai lamentato...e poi a titolo informativo quelle tecniche di fuoco, vento ecc. sono i ninpo...tipici dei ninja...mica vuole essere un gioco realistico NG...il sangue contribuisce al gameplay...

oh, non sono solo io a dirlo...ma c'è pure, per esempio, stopardi o figther3d che possiedono solo ps3

@Evil/Zephir: ma un fps vuole avere un gameplay sul realistico (e se proprio vogliamo trovare il difetto anche lì, ti basta pensare che in un fps se prendi un arma con un bazoka cammini allo stesso modo di quando hai solo una pistola) , in ng capisci che un effetto del genere toglierebbe l'atmosfera di azione che si è creata? e poi scusa...nonostante l'animazione l'arma comparirebbe dal nulla...non vedo cosa risolveresti

il discorso sui "tanti altri giochi" è questo:
    tu hai detto "non mi sembra nulla di più rispetto ad altri giochi", bene ma come dico tante volte vedetelo pure nella completezza, nel senso "dimmi un gioco che girando a 1080p@60fps mostra la roba a schermo di NG2"...
  15. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' un gioco eh, sono scelte artistiche
  16. un motivo per prendersi l'xbox360 questa estate, visto che per la Ps3 non esce
  17. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti ti ho detto che fa schifo?

che graficamente è brutto o non realistico?

ci mancherebbe che fosse realistico XD

Ho detto che come fluidità è mostruoso ma che non da tanto impatto come altri giochi (e ti ho pure detto il gioco)

solo che leggio ciò che non c'è scritto

poi che a me piaccia + dmc vabbè , è un gusto dovuto a storia personaggio e ambientazione

posso anche dirti che per me AC, uncharted, Gears of war , Ninja gaiden, metal gear 4, KZ2 fanno tutti pena in confronto a FF7 (per quello che a me piace in un gioco)
  18. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potete definirle scelte artistiche per coprire quelli che sono i difetti ma sono difetti e ci sono come i petali che cadono dentro la casa passando magicamente attraverso il tetto o il fatto che piovano dal cielo...

con sta scusa si può difendere tutto...è come la storia della longevità data da intenet per difendere il fatto che alcuni giochi durino 10 ore

casualmente queste cose sono sempre orientate verso la 360...

va beh io i difetti che ha li ho detti...se volete dire che sono perfetti fate pure ma per me è inferiore a DMC dato che faceva della simil realtà il suo punto di forza...il prossimo passo?? comincerà a volare con le ali??? beh ma è 1 scelta artistica!!!!
  19. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo non è vero, come è sempre successo ognuno tira acqua alla propria console

solo che Difio che bene o male era obbiettivo qua ha iniziato a fare come i fanboy che accusa sempre
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    i petali che cadono dal cielo? guarda che sono petali di fiori di ciliegio e cadono dagli alberi...poi dove è che trapassano il tetto?

DMC simil realtà? come ambientazione forse...ma per il resto hai mai visto uno con un braccio indemoniato?

le scelte stilistiche sono relative al gameplay..un ninja con le ali non avrebbe senso, specialmente in DMC...un ninja che utilizza un ninpo invece si...bah

sto facendo il fanboy? oh bellini, non sono solo io che sto parlando...come ho fatto notare pure alcuni possessori di ps3 stanno dicendo che è ottimo...sono fanboy pure loro:lalala:?