1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo la mia opinione è il miglior gioco per PS3 e forse anche per pc.

:asd: :asd:
  2. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda, come tipo di approccio è l'opposto di unreal. poi oh... se hai lo spirito "distruggitore" sei libero di farlo... :asd: però non t'aspettare grandissimi risultati, a meno che non sia un fenomeno... comunque il divertimento è tantissimo!! ;) :cool:
  3. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non credo si tratti di cheater, in nove ore di gioco una domenica mi sono sparato 280 kill, e sono morto circa 110 volte. Poi non so puo anche essere che qualche idiota usi cheat.

Comunque fuori discorso, sto aspettando ancora delle nuove mappe, credo che siamo un po tutti stanchi delle solite.
    Inoltre mi auguro che facciano qualcosa per la distribuzione players utenti perchè i server FANNO SCHIFO TOTALE!
  4. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si, ma un conto sono 280 kills in 9 ore di gioco e un conto sono 303 kills senza mai morire in una partita..quello convieni con me che non può essere normale..
  5. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E bè, penso che la maggior parte sono figli di gente che lavora alla sony fidati, in nessun motore di ricerca esistono cheat per quel gioco. Sono figli di papà. Ciaooo, tutto bene? Dov'è la mamma... Ti ho portato nuovi trucchi per il gioco che piace a te.

Fanc....!!!!

Ma io li faccio fuori lo stesso, soppratutto quelli con la croce dorata. A proposito, vado a connettermi, a dopo...
  6. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mmmh... mi sta tornando la voglia di rifinire COD4.. kissà perchè... forse è un gran gioco??
  7. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    credici ehh....:asd:
  8. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    E' sicuro che barano in qualke modo. molto probabilmente con qualke sorta di editor modificano i dati dei salvataggi. Matematicamente è impossibile ke molte persone abbiano raggiunto certe cifre con un numero esiguo di vittorie o uccisioni di fila. inoltre NON E' POSSIBILE uccidere 300 persone in una partita senza mai morire NON E' POSSIBILE anke supponendo ke uno passi la sua intera esistenza col joystik in mano.

cmq 280 uccisioni in 9 ore di gioco sono un po poche forse hai giocato solo a partita in spazi ristretti? LoL
  9. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ho visto gente giocare che fa veramente paura.....altro che cheat.
  10. powerboiz

powerboiz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è un paio di settimane che gioco online, il gioco è una favola ma a tuttoggi come uccisioni / morti sono nettamente in passivo!!!!:cry:

a seconda di cme gira la partita e degli avversari posso arrivare primo oppure ultimo, però in oltre 200 partite non mi è mai successo di trovare qualcuno che facesse oltre 30 uccisioni e senza morire MAI!!!! a volte vedo qualcuno 2 uccisioni e 0 morti ma cavolo se ti nascondi e basta..... altrimenti ma come fai??
  11. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è capitato anche a me di fare 30 kills però morendo almeno 10 volte...io è dal d-one che ci gioco e di gente forte ne ho visto parecchia.
  12. paolini77

paolini77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Salve Raga! Forse verrò lapidato per quello che sto per scrivere...è da un pò di giorni che sto giocando a COD4 (non on-line purtoppo!!). Sinceramente non mi sta piacendo come mi aspettavo che fosse. Troppo caos, poche situazioni dove puoi mettere "a fuoco" (scusate il gioco di parole) la situazione. Inizi il livello che c'è solo gente che ti spara da tutte le parti. Ho fatto altri sparatutto in prima persona (i vari MO,H black, resistance per PS3 etc) ma sinceramente COD4 mi ha un pò deluso sotto questo punto di vista. Magari sono io che non sono entrato molto nella mentalità del gioco...boh?? On-line purtroppo non ho avuto modo di provarlo, anche se mi hanno detto che è una figata.
  13. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il meglio di COD4 è il muliplayer online...mi spiace che tu non possa usufruirne.
  14. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non e un gioko molto tattico... almeno non offline... te cerkavi sicuramente un gioco online.
    Cod 4 e un gioko straordinario x me.. forse questo e dovuto al fatto che gioko da anni ai cod cod 2 ecc..
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ragazzi ho letto adesso da un sito internet che dalla tarda serata di stasera o al massimo dalla mattinata di domani sarà scaricabile il primo MAP PACK per COD4.

se i MOD vorranno posso linkare più che volentieri....basta che mi sia autorizzato!!!!
    incrociamo le dita e speriamo sia vero....comunque per ora attendiamo fiduciosi!
    :lalala: :lalala:
  16. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    john Shiring, programmatore di Infinity Ward, ha rivelato al sito Videogamer.com la possibilità di vedere in futuro l'arrivo di contenuti scaricabili per il single-player di Call of Duty 4, oltre ai pacchetti di mappe multiplayer, inaugurati dal Variety Map Pack.

"Non lo escluderei," ha commentato Shiring, continuando: " ma attualmente non abbiamo progetti a riguardo."

Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao,
    scusate, ho fatto una ricerca ma non ho trovato la risposta ai miei dubbi.. :D abbiate pazienza.

Questa sera voglio provare a giocare on line con un mio amico e vorrei usare l'auricolare BT ma non so, devo collegarlo prima di accedere al gioco o anche dopo? Chi mi spiega la procedura a prova di ignorante??:p :D

Grazie.
  18. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, per collegarlo vai nelle impostazioni dispositivi blutooth del menù ps3 e glielo fai rilevare, fatto questo puoi entrare nel gioco e tutto dovrebbe funzionare per il meglio.
    L'auricolare una volta settato correttamente puoi accenderlo/spegnerlo anche durante le partite e lui si collega/scollega automaticamente.

Bye
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Fantastico, grazie. Ho gia' chattato in passato, quindi basta accenderlo nel gioco!! Fotonico!!:D
  20. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri ho superato più di 300 uccisioni in sei ore, ho ancora gli occhi che mi bruciano.

Si ma metti anche le pause che fai in nove ore, la sigaretta la brioscina il caffè, l'altra sigaretta...

Comunque voglio le mappe nuove sono stufo di quelle che ci sono

manrauder ha aggiunto 6 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Mi è successo di farne 30 anche a me senza morire, al trentunesimo sono schiattat. Non è tanto semplice ma impegnandosi è possibile e bisogna avere anche fortuna.
    Dipende molto dalla mappa, ricordo che quella notte uccudevo e mi imboscavo in continuazione e mai nello stesso posto perchè di solito (e me lo confermate) per rabbia chi viene ucciso ti viene a cercare nel posto dove l'hai ammazzato..
    Che risate quella sera ne è capitato uno poveretto che non sapeva più come prendermi, saliva dal terrazzo dalle scale... hehe.. se poteva tirarmi un missile nucleare l'avrebbe fatto..