1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prenotare GTA IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raxen, 3 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ragazzi volevo un vostro consiglio su dove prenotare GTA IV premetto che l'ho visto da play.com a €55.99 comprese spese e che da play.com non ho mai acquistato ma ho visto che qua sul forum più di qualcuno ha già acquistato da là.
    Quindi che mi consigliate?
    La versione di play.com è sempre PAL giusto?
    Oppure lo prenoto a Mediaworld?
    Sono di Lecce nn ci sono negozi Gamestop ma ho anch'io un negoziante di fiducia anche se i prezzi sono altini e prenotandolo là mi sà che mi viene un pò tanto... .
    grazie mille per la vostra attenzione e per i vostri consigli.
    Happy gaming on PS3.
    :D :D :D
    P.S.
    Prezzo su gamewarp €79 ;.
    aiutatemi nn vorrei fare la fine del :pollo:
    Scusate ragazzi non è mia intenzione aprire inutile flame o console war ma con la versione di xbox360 ho letto ci sono differenze di bonus pack...
    voi che dite?
    considerando il fatto che i bonus pack si pagheranno cmq.....quale versione scegliere...?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    E' in un certo senso il mio stesso problema: capire se la versione PAL di questi giochi è unica.

Dico questi perché a me interessa in primis il ritorno di Ciccio Snake e in secundis GTA IV, che è sempre un bel pezzo di codice.

I giochi PAL usciti fino ad adesso sono sempre stati unici, ovvero non esistono sottoversioni UK, FR, IT, in certi casi anche la versione globale era unica: Assassin USA e Uncharted USA sono completamente italiani.

Il problema è che c'è una eccezione: Call of Duty 4, pur essendo PAL, se preso in UK è in inglese, ovvero manca completamente dell'italiano. Quindi esiste in PAL-UK e PAL-ITA.

Da qui il rischio, non posso darti la certezza che la PAL-UK di GTA IV abbia l'italiano!

O aspetti per vedere cosa dice chi la prende all'estero, o rischi, o paghi di più e la prendi qui.

Per il discorso Play.com, io mi sono sempre trovato bene.
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non vuoi spendere per i bonus prenditi la versione ps3, molti recensori che hanno provato in anteprima il gioco in entrambi le versioni hanno confermao che c'è meno aliasing.

Se invece vuoi acquistare i bonus pack (che usciranno uno dopo sei mesi e l'altro dopo un anno) prendi la versione x360 ;)

@Lyce, play.com con la sped. gratuita quanto ci mette di solito a fartelo arrivare?
  4. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille delle immediate risposte ragazzi, da tutto ciò mi sembra di concludere che GTA IV... nn me lo prenoto... mi conviene aspettare o chiedere a mediaworld fra qualche giorno se posso prenotarlo da loro (ovviamente conoscendo prima il prezzo finale)
    grazie davvero
    non sapevo che nella versione PS3 ci fosse meno aliasing...
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La cosa è un pò aleatoria: personalmente su 2 spedizioni ci ha messo sempre 5 giorni (non lavorativi, reali). Da testimonianze di internauti conoscenti, in genere entro 10 giorni arriva.

Solo che qui sul forum ho letto anche di esperienze negative, in cui ci ha messo 3 settimane o anche di iù (ma si parla di periodo natalizio e li non vale il discorso).

Secondo me dipende molto da dove abiti: se sei in una grande città dove c'è un buon servizio postale, arriva a breve, altrimenti no.. ma questo vale per ogni spedizione.
  6. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    secondo me non ha senso prenotare gta4 a meno che non ti interessi la special edition... dico questo perchè i grandi negozi faranno continue scorte di questo gioco vista l'attrattiva di quasi tutti i giocatori del mondo...
  7. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sicuro che faranno scorta, ma a volte in alcuni negozio prenotando o acquistando il giorno dell'uscita c'è un piccolo sconto o qualcosa di simile.
    Ho chiesto sul forum perchè volevo informarmi se qualcuno, magari, era a conoscenza di qualche promo del genere....
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    prenotato su blahdvd a 54,34 spese spedizioni comprese, consegna in max 4 giorni lavorativi..da loro ho ordinato in passato 3 giochi(3 ordini diversi) e mi sono arrivati sempre entro i 4 giorni...invece a play.com ho fatto 2 ordini:1 arrivato dopo 20 gg(e non era sotto Natale), l'altro andato perso(chiesto il rimborso)..
  9. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quindi il prezzo definitivo che si puo trovare nella maggior parte dei negozi quale è???????
  10. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raxen anch'io sono di lecce e almeno fino a qualche tempo fa media....d offriva la possibilità di prenotare il gioco,anche se non ricordo una particolare promozione(tipo quella fatta con gt5p)!mi sa che,molto più semplicemente, il 29 ci conviene fiondarci all'alba in quel di surbo!:D
  11. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho prenotato la versione special per 360.
  12. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo ho prenotato da Blockbaster a 65 euri :D ......come è il prezzo va bene?????
  13. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grande niko..... speriamo di nn beccarci una legnata col prezzo....:D

@freddye78
    corro sul sito blahdvd a vedere grazie per la dritta.... ma resta sempre il problema sollevato da lycenhol... sarà ITA?

@lupin
    dove l'hai prenotata? prezzo?
    sempre se posso permettermi :D
  14. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vorrei sapere una cosa: se io prenoto un gioco lo devo pagare in anticipo?
  15. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dipende dal negozio, online sì....salvo specifiche
  16. Th3K1n6

Th3K1n6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io volevo sapere anche un'altra cosa: la versione special che scrivete è quella che contiene borsone, artbook etc, oppure è un'altra versione? il prezzo medio quale è, della versione normale?
    Grazie
    Ciao
  17. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    media....d fa la solita offerta:portando due giochi usati tra quelli in elenco(scaricabile dal sito)è possibile prenderlo a 9.90!quasi quasi ci faccio un pensierino e lo prenoto!
  18. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sposto in games, ragazzi vogliamo fare attenzione alla sezione???
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Caro :lalala:
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: