1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008! E' realtà!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da lorenzogitto, 28 Marzo 2008.

1. lorenzogitto

lorenzogitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti ragazzi!Dopo aver indebitamente macchiato un altro post con un ignobile piccolo OT ho deciso di aprire un 3d a parte!!! Stamattina sono corso da mio negoziante di fiducia per rubargli una copia del re dei giochi di calcio PES! Tenendo conto che ho passato circa 6 ore a giocarci posso dare qualche iniziale giudizio :D
    Innanzitutto dimenticatevi del vecchio pad, non esiste più, all'inizio vi sembrerà una tragedia! E effettivamente per i primi 10 minuti è una tragedia!! Ma poi si inizia a capire cme funziona il tutto...e non è male...NON E' PER NIENTE MALE! Finalmente non esisteranno più giocatori inutilizzati, fermi nel campo, ma tutti possono essere chiamati in causa in una azione. I comandi dopo averli imparati sono abbastanza intuitivi e permettono davvero di usare strategie assurde! Per darvi un'idea: quante volte guardando una partita di calcio di serie A vi è capitato di dire "Perchè non ha passato la palla a quello libero lassù..." oppure "Perchè non si è smarcato??" simulando con le mani il movimento che voi avreste fatto in quell'occasione?? Beh il principio è praticamente identico nel gioco, poichè con quei movimenti voi potrete dar vita a tutte le azioni che ritenete giuste :D:D E' incredibile vedere Del Piero che si allunga verso il centro palla al piede mentre con il wiimote tracciate una lunga linea sulla fascia a un Nedved che lascia la sua posizione e inizia a scattare verso il punto stabilito dove Alex potrà passargli il pallone, per farlo crossare per poi segnare di testa con Trezeguet!!! :D:D
    Questa è solo una delle varie cose che si possono fare!! La konami ha fatto centro di nuovo a mio parere; certo non sarà intuitivo come i precedenti episodi su consolle non wii ma diventa come una droga, una partita tira l'atra...
    Unica cosa che non mi è piaciuta tanto (però è solo una mia opinione) è come viene gestita la fase difensiva, un pò troppo lenta e macchinosa, ma può darsi che con un pò di pratica mi uscirà meglio!!
    Lo consiglio a tutti! Anche se la grafica è da scartare :D:D
    Appena ci impratichiamo un pò possiamo lanciarci i qualche torneo online o sfide tra amici, appena possibile inserirò il mio codice amico wii!!
    BUONE PARTITE!!
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di Roma, juventino?
    L'ardua scelta è legnarti online o bannarti... ci penserò durante la notte.
    Steve prepara un regolamento!!!
    Iniziamo a postare le preadesioni al torneo ufficiale.
    IO CI SARO' (è chiaro che essere mod non mi porterà alcun privilegio e non mi aspetto nessun favoritismo in gara... diciamo solo che mi aspetto una certa sudditanza psicologica :asd:)

Per quelli poco dotati di senso di umor: la parte tra parentesi è uno scherzo
  3. lorenzogitto

lorenzogitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono solo uno studente di Roma, in realtà sono di Benevento! Quindi forse è anche peggio! Non avrai favoritismi, a meno che non mi farai diventare mod......:lalala:
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Io sono sempre pronto ad organizzare i tornei... cominciate a raccogliere i codici ed allenarvi.

Naturalmento Mogg... ehmm.... JaIL, non sarai assolutamente favorito... con quanti punti di vantaggio vuoi partire? :D

P.s. per quell'orologio d'oro... va bene l'automatico... la misura è quella che ci siamo detti :D
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se fate un torneo di calcio partecipo anche io, ovviamente datemi tanti punti di vantaggio
    poi vi spiego il perchè:asd:
  6. Mirko81

Mirko81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ci sono! Solo che non riesco a capire dove trovo il mio codice amico di pes! Continuo a provare a connettermi per fare l'on-line ma continua a dirmi che non trova nessuno per fare una partita! Come è possibile siamo veramente in così pochi ad avere quel magnifico gioco?
    Comunque vengono fuori delle azioni e dei gol da favola!
    Ciao a tutti
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    leggere sul libretto di istruzioni....no eh!!!
  8. keko1973

keko1973 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho preso il gioco!!! interessante ma quanto è difficile!!! datemi qualche giorno e vi sfido :) per ora perdo 4 a 0 con la CPU a livello medio :-(
  9. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devo dire che hanno fatto un buon lavoro. La grafica fa schifo, ma davvero... però il sistema di gioco è stupendo. Si ha il TOTALE controllo della squadra, credo che piazzare in campo i giocatori per eseguire un'azione secondo IL PROPRIO VOLERE non ha prezzo! Solo, all'inizio è un pò complicato. E forse anche dopo... anzi... devo dire che il sistema è perfetto più in teoria che in pratica. Perchè sfido io a spostare tutti i giocatori mentre uno esegue un'azione! Però devo ammetterlo: bello, bello, bello! Ne è valsa la pena... compratelo!!
  10. DemoneRosso

DemoneRosso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si si.
    Ho riscoperto il gusto di giocare a PES! (ne ho sempre avuto voglia! :D )
    cmq, che ne dite d aprire un topic per i codice amico!?
    Così ci si sfida online! ;)
  11. WIIzzo

WIIzzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sto meditando il salto da ps2 dove ormai posso giocare a occhi chiusi, alla wii...temo di trovarmi malissimo con i comanid nuovi e ricominciare tutto da zero dopo anni di pes
  12. mr. jones

mr. jones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo e' poco, ma sicuro.Se ti butterai su PES2008 per Wii dimentica pure tutto quello che hai appreso con gli altri PES e preparati con umilté :asd: ad imparare ed assimilare i nuovi controlli.Poi ti accorgerai di aver "buttato via" il tuo tempo con i PES delle altre piattaforme.
  13. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto che a me il calcio non è mai interessato...però ci tenevo a provare quessto gioco PES,e devo dire che è veramente stupendo!!una bomba!!è comodissimo,puoi fare dei passaggi perfetti,coinvolgere diversi giocatori alla volta....il tutto è molto intuitivo,sono arrivato solo al secondo blocco delle spiegazioni (5 in totale) e sono riuscito a vincere contro la CPU e in una sfida online...stupendo anche l'online,preciso,rapido,fluido...insomma sono veramente molto soddisfatto...ah quasi dimenticavo!!avete visto come sono rifiniti i personaggi???la grafica è perfetta!!forse si tratta del gioco in cui compaiono essere umani (solo ed esclusivamente quelli :D ) con la grafica migliore
  14. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mi sa che elogiare tanto la grafica nn è opportuno :°D almeno per la grafica si tratta di un porting, neanche eccellente, del motore ps2.. per il resto il gioco può essere davvero innovativo.. però la grafca mi sa che deve passare in secondo piano.. d'altronde kcet nn la ha mai fata decentemente..
  15. mr. jones

mr. jones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anchio la penso cosi: qui la grafica e' proprio l'ultima cosa da analizzare e considerare.D'altronde quando si e' scelto Wii non e' stato certo per la grafica pompata e rivoluzionaria,ma per ben altro.
  16. SimonU2

SimonU2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si d'accordissimo, però, anche l'occhio vuole la sua parte.
    Un minimo meglio graficamente poteva esserlo senza problemi,la Konami su questo fattore non si è applicato proprio!!!!
  17. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io infatti non ho detto questo...ho solo espresso la mia personale impressione sulla grafica di questo gioco, che a mio avviso non è affatto male e immaginavo peggio
  18. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Peggio di così anzichè i pixel dovevano usare le noci di cocco :asd:
  19. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non riesco a comprendere il tuo umorismo
  20. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Magari è il mio umorismo ad essere incompensibile :p.
    Spero veramente di riuscire a scrivere la recensione di questo gioco.
    In realtà la grafica in generale non è fatta malissimo ma non mi spiego come la modellazione dei volti possa essere meno accurata che nelle versioni PS2.