1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che voto date a .....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da genny92c, 2 Aprile 2008.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Voto i miei giochi:

---------------------------------

GT HD

Voto: 7

Niente più che un demo, e hanno avuto il coraggio di definirlo gioco gratuito.

Super StarDust

Voto: 8

Ottimo gioco, asteroid mi è sempre stato sulle balle, ma in questa forma lo trovo veramente intrigante e ben fatto. Vale la spesa.

Tekken Dark Resurrectio

Voto: 7,5

Non rende merito alla potenza di Playstation, ma il gioco c'è ed è divertente.

MotorStorm

Bella grafica, gameplay divertente e completamente arcade, per un gioco che, per essere uscito nel periodo acerbo delle PS3, le sa rendere giustizia.

Resistance

Unico gioco che ho finito, in cooperativa, ha una grafica non esagerata, una trama discreta anche se puzza di già visto e con finale mozzo. Vale il discorso fatto per Motorstorm. Il seguito però promette faville. Buono il multiplayer

Eye of Judgement

Voto: 7--

Non mi ha preso. L'ho comprato con la scusa che volevo la Eye Camera, ma il gioco l'ho usato due volte e non mi ha preso per niente. Capisco che può piacere, ma trovo Magic the Gathering molto più intrigante e immediato.

WarHawk

Voto: 8,5

Bel massive multiplayer FPS, frenetico al punto giusto. La grafica non fa urlare al miracolo, ma è il gameplay il punto di forza del titolo, unitamente al supporto continuo degli sviluppatori.

Oblivion

Voto: 7.5

Che devo dire, ero innamorato di Morrowind, ma questo capitolo lo trovo Lento: troppi dialoghi e cose da leggere. Preferisco i giochi più Rock: adesso per esempio sto giocando su Pc a Dark Messiah of Might & Magic, dove praticamente il combattimento la fa da padrone, e la storia si evolve manco fosse su una monorotaia. Comunque mi diverte di più. Diablo 3, salvaci tu.

Unreal Tournament 3

Voto: 9

E' sempre UT, tornato con una grafica esagerata. Meno frenetico, dato che su console hanno azzoppato i personaggi, riesce comunque a offrire il solito feeling, con l'aggiunta di mezzi spettacolari. Quello che però ci si aspetta da UT sono dei mod esagerati che lo stravolgano rigirandolo come un calzino e permettendo di ottenre da un solo titolo, 10, 100 giochi diversi.

Time Crisis 4

Voto 7,5

Sono sempre stato malato per le pistole su Pc e Console, e trovandolo a 50€ non ho resistito. Penalizzato fortemente dalla mancanza di multiplayer se non in locale (e che le compra 2 pistole), si pone come un titolo da sala. Senzsa eccessive pretese, si presta bene a saltuarie partite quando uno è ispirato, ma sulla lunga può stancare. Carina l'idea della modalità FPS, per il sistema di controllo innovativo, ma in questo frangente la grafica soccombe in relazione ad altri titoli del genere sempre per PS3.

Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Voto: 8,5 sulla fiducia

L'ho da poco, non l'ho giocato abbastanza da dare un giudizio completo. La grafica è bella, il titolo è divertente. L'ho preso perché ho trovato splendido la versione per PSP, uno dei giochi più vari e che sfrutta meglio l'handheld portatile Sony.
    Mi riservo la possibilità di coreggere questo voto, quando avrò finito il titolo.
  2. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Motorstorm: 5 (troppo arcade)
    Colin DIRT: 8 (belle le sfide online)
    GT5P: 8,5 (fan della serie :D )
    Resistance: 6,5 (bello offline, troppo frenetico online)
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Lyce, "solo" 8,5 a Ratchet e Clank??
  4. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Motostorm -> 6.5
    Resistence -> 8.5
    Pes 2008 -> 7.0
    Ratchet & Clank -> 9.0

in attesa di voto GT Prologue e Nhl 2k7.
  5. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Resistance:Fall of man

Grafica per un gioco uscito nel primo periodo della console eccezionale,anche se alcuni poligoni e ambienti non sono molto dettagliati,ma che potrà fare la felicità di tutti i fan del genere con l'online da favola.

Grafica: Buona nel complesso,ma migliorabile. 89
    Gameplay: Tra i più accessibbili in circolazione. 93
    Longevità: Storyline nella media,ma c'è comunque il multiplayer. 94

Voto globale: 92

-----------------------------------------------​

Warhawk

Ai tempi del suo annuncio,non attirò come MGS4 e Killzone2,ma oggigiorno è tra i giochi più giocati sul Live PSN,con oltre 500.000 utenti,per un totale di 7 milioni di ore continue di gioco,dal suo periodo di uscita,è un gioco davvero da possedere (...anche dall'ottimo prezzo).

Grafica: Non eccezionale,ma sopra la media della next-gen. 88
    Gameplay: Oltre il prezzo,è un'ottima qualità di questo gioco. 95
    Longevità: L'online è fantastico,con ampi scenari e numerose armi da fuoco. 96

Voto globale: 93

-----------------------------------------------​

Call of Duty 4: Modern Warfare

Sorprese con le sue immagini al limite del fotorealismo e sorprende ancora con il suo mix di azione e sparatorie senza fine (soprattutto nell'online).In grado di regalare divertimento per diverse giornate,grazie alla sua eccellente modalità online,senza però divertire con la sua breve campagna off-line.

Grafica: Grafica al limite del fotorealismo,anche se in alcune parti delude. 91
    Gameplay: All'inizio molto spartano per i meno esperti. 90
    Longevità: Con la lunga lista di modalità online disponibili,è inifinito 94

Voto globale: 92

---------------------------------------------​

Spero siano piaciute:asd:Non ho fatto la recensione di tutti i miei giochi,ma solo di questi 3.Giuro di non averle copiate da un altro sito,anche perchè non ci sarebbe il motivo;)
  6. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

si..infatti la perfezione nn esistendo nn si può attribuire.. certo ai giochi che hai citato aggiungo metal gear 1 e metal gear 3 (poi spero di aggiungere il 4)

parlando da critici il vero voto sarebbe tipo 9,5 oppure 9,8 per questi giochi.. ma per nn essere fiscali.. 10 a tutti! :D
  7. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uncharted----------9

pes 2008-----------6,1 (venduto)

fifa 08---------------6,0 (scambiato con virtua tennis)

virtua tennis-------7,0

genji-----------------6,0

assassin creed-----6,3 (venduto dopo 1 ora di gioco)

eye of te judgement 7,5

deil may cry-----------6,8 (avuto in prestito)

demo euro 2008------7,9 (prossimo acquisto)

evensly sword --------8 (venduto)
  8. xplod87

xplod87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giochi che ho giocato:

motorstorm 7
    uncharted 8
    resistance 8
    fifa 08 8,5
    pes 2008 8
    call of duty 4 9
    tekken 5 dr 6,5
    warhawk 8,5
    singstar 8
    guitar hero 8
    gt 5 prologue 8,5
    burnout 8,5
    the eye of judgment 8
    dirt 7,5
    ratchet e clank 8
    heavenly sword 5

:cry:
  9. Robix91

Robix91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NHL 2k7: 5(me l'hanno regalato;non conosco l'hockey e non ha una grafica hd)
    NBA Street: 6,5(ripetitivo;buona grafica;mai riuscito a giocare online)
    Fight night round 3: 7(ben fatto ma troppo lento nei caricamenti)
    Resistence : 8,5 (primo gioco;grafica accettabile all'epoca;ottima storia e online)
    Assassin: 7(messo un paio di volte nella ps3:troppo noioso;grafica a buoni livelli)
    Cod: 9,5 (Ottima grafica;offline storia assai coinvolgente;online con la patch il migliore)
    Unchurted: 9 (Grafica eccellente come la storia ma dopo una decina di ore....)
    Gt5prologue: 9(un simulatore degno di ps3 ma online ancora molto da perfezionare)
  10. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    che dite ho avuto una buona idea??:D :D :D :D
  11. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ottima,ci serviva un 3ad così :asd:
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per rendere migliore il topic,bisognerebbe poi fare una media dei voti dei singoli giochi
  13. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E in più,secondo me,bisognerebbe editare il titolo in : [Thread Speciale] I voti del Trib3

No???:p :p :p
  14. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Folklore 9.1 (mio)
    Resistance 8.1(mio)
    Assassin creed 8.0(mio)
    Rainbow six vegas 8.5(mio)
    GT5P 9.0(mio)
    Motorstorm 7.2 (mio)
    UT3 6 (prestato)
    COD4 8.4 (prestato)
    Tekken 6.7 (mio)
    -Special guest

FF7 10+++++
    ZOE2 10+++++
    Xenosaga I-II-III 10+++
  15. Assassin's Creed 8.0
    Ninja Gaiden Sigma 8.2
    GRAW2 7.8
  16. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    hai ragione ci avevo pensato ( e provato ) ma è letteralmente imopossibile farlo in una sola persona e poi ora sono a casa con la febbre e non ho voglia di mettermi a fre i conti
  17. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    cod4 9.8
    assassin creed 7.5
    pes 2008 5.5
    resistance 6+

Rulla ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

cme forse metal gear 1 ? secondo me è il miglior gioco mai creato insieme a FF7(1997) :)
  18. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora....

MOTORSTORM....N.D ( ci ho giocato 5 minuti in tutto e poi sullo scaffale,non posso dare un giudizio)

RESISTANCE....N.D (idem con motorstorm)

COD4...........9 (uno dei giochi piu belli a cui abbia mai giocato,soprattutto per l'online)

BURNOUT PARADISE... N.D (come motorstorm)

PES 2008....(bello graficamente,peccato i continui rallentamenti che rendono frammentario il gioco)

GUITAR HERO..7(molto divertente)

LAIR...........N.D

GT PROLOGUE...8 ( peccato per l'eccessivo aliasing)

Il gioco piu bello della mia vita METAL GEAR SOLID1 a cui do un 10...spero davvero possa uscire a breve sul psn store
  19. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    elenco i giochi che ho avuto con voto naturalmente:

NFS Karbon : 4 ( bleahhhh!!!...premetto che non mi piacciono i giochi di guida.....venduto dopo 2 gg)

Genji
    : 5 ( all'inizio mi piaceva, forse perchè ero influenzato negativamente da Karbon, poi grazie a Dio è uscito Heavenly Sword alchè ho capito l'errore da me commesso)

Motorstorm: 7.5 ( come si suol dire..."l'eccezione alla regola".....mi sono ricreduto sui giochi di guida....purtroppo non ci gioco tantissimo infatti sto si e no la 15% del gioco.....divertentissimo in 2)

Resistence: 8 ( che dire a me li FPS non sono mai piaciuti!! poichè li vedevo solo roba da PC che và giocata con mouse e tastiera...anche qui, e per fortuna direi, mi sono ricreduto.....gioco stupendo che mi ha fatto innamorare degli FPS)

Heavenly Sword: 8 ( a mio avviso... uno dei migliori giochi usciti su ps3 fino ad ora...anche se pecca di longevità....nonostante tutto la storia e la bella Nariko ti tengono incollato allo schermo...)

Rainbow 6 : 6.5 ( bel gioco.....ma anche porting uscito male!!.....venduto(non dico per cosa) senza neanche averlo finito )

Pes 2008 : 5 ( una sola parola....DELUSIONE.....venduto anche lui per un signore gioco)

Cod 4: 9 ( anche se nn gioco online mi sento di dare 9 poichè questo gioco mi ha colpito davvero.....offlline di pregevole livello....)

Assassin's Creed : 6 ( insieme a Pes2008 una delle mie + grandi delusioni...mi aspettavo davvero tanto da questo gioco....e invece mi ritrovo un game che scatta da pazzi con bug assurdi e in + che si impalla rischiando magari di danneggiare il bluray....tralasciando la Ripetitività che lo ammazza definitivamente....dò 6 solo per il carisma di Altair e per la ricostruzione dei paesaggi..)

Dirt : 7 ( dico solo una cosa....R.I.P. colin e son.....un buon gioco)

DMC 4: 8 ( ritorno in grande stile del tamarro + adorato di sempre....ottimo gameplay, grafica eccelsa, storia molto interessante.....innovativo il nuovo personaggio con il suo potere...)

Ninja Gaiden Sigma
    : 7.5 ( adoro i ninja quindi questo gioco mi è piaciuto subito)

Uncharted: 8.5 ( ecco cosa significa programmare esclusivamente per ps3.....perfetto!)

Folklore : 8.5 ( stesso discorso di uncharted solo che a mio parere storia e gameplay sono migliori).......

forse ne avrò dimenticato qualcuno....poi magari aggiorno ciaooooo
  20. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Allora, procediamo in ordine..

RainbowSix Vegas 2
    > 8: Più che un seguito un'espansione, ma in fondo a me anche il primo è piaciuto, quindi sono rimasto contento.
    Gt5 Prologue > 9: Stupendo. Unico difetto i pochi tracciati, per il resto mi ha colpito tantissimo.
    CoD4 > 9.5: Quasi perfetto. Aggiungetegli una campagna single player più lunga e la personalizzazzione dei personaggi nell'online e avrete il gioco dei giochi.
    DmC4 > 8.5: Anche lui come vegas.. E' pur sempre dmc, lo stile non si perde :) Oh e cmq la storia mi è piaciuta molto.
    UT III > 8: Mmm bel gioco sulle prime partite, ma stufa presto. Anche lui troppo uguale ai vecchi ut.
    Burnout Paradise > 8.5: Gran bel gioco, un bel miglioramento rispetto ai vecchi capitoli.
    Uncharted > 9: Forse il gioco che mi ha colpito di più. Storia un pò corta, ma per il resto ottimo.
    Assassins Creed > 8.5: Non male, ma corto e ripetitivo.. Mi aspettavo di più..
    Warwahk > 8: Online stupendo.. Volare non è mai stato così esaltante.. La sezione "a terra" però era da migliorare.
    Guitar Hero III > 8: Bah, gh è gh :D
    Skate > 7.5: Essendo uno skater devo dire che mi è piaciuto molto, bel passo avanti rispetto a TH.. Sistema di controllo stupendo.
    Resistance > 7: Bah, uno sparatutto banale, ma non brutto.. Ma avendolo pagato 20 euro ci stà.. Anche l'online non è male.
    Motorstorm > 8: Uno dei giochi che mi ha colpito di più insieme a Uncharted. Adrenalina pura. 20 euro spesi meravigliosamente.