1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio gioco

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Enzo7, 3 Aprile 2008.

1. Enzo7

Enzo7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi consigliate un paio di bei gioki, quelli ke vi sono piaciuti di più fate voi tutti i generi vanno bene, consigliateeeeeeeeeeeee:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  2. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

nn lo ho visto ma sembra figo.. no more heroes vai :asd:
  3. mr. jones

mr. jones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Potresti essere piu' preciso per quello che riguarda i titoli che hai gia' giocato per esempio.
    Cmq io ti consiglierei Paper Mario,Zelda TP,Resident Evil 4,PES2008(se ti piace il calcio),Fire Emblem:RD(se ti piacciono gli JRPG a turni tattici),Naruto Revolution(picchia-picchia),No More Heroes,Metroid Prime 3 e poi non me ne vengono in mente altri.
    Ah credo che Super Mario Galaxy sia scontato consigliartelo.
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    innanzitutto che tipo di gioco ti piace? io ti sconsiglio i platform..ma solo perchè a me non piacciono.vai sicuro su metroid 3,no more heroes zelda tp,dragon ball z bt3.poi aspetterei a spendere tutti i soldi per mario kart e super smash brawl.ciao
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Zack e wiki, da una rinfrescata ai punta e clicca, mi sono divertito parecchio con questo gioco, anche per via dei pesonaggi.
  6. Le Lupò

Le Lupò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza ombra di dubbio NO MORE HEROES!!!!!!!!! Lanciati subito a comprarlo!!!!!
    se non lo hai Zelda è un ottimo titolo, Mario Galaxy è molto divertente, e se ti piace il calcio PES 2008, e se ti appassiona la guerra Call of duty 3 è ben fatto....
  7. SimonU2

SimonU2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente No More Heroes poi platform direi Super Mario Galaxy e infine sport Pro evolution soccer!
  8. Enzo7

Enzo7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di tutti questi giochi non ho visto solo paper mario, resident evil 4 e fire emblem vedrò se posso rimediare:asd: :asd: :asd: ...appena ho fondi... grazie dei consigli......ciaux:D :D :D