1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5: Prologue é il gioco che vende di più

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 1 Aprile 2008.

1. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

super mega stra quotone,,,,,a me gran turismo è sempre piaciuto dal primo fino al terzo ,dopo ho capito che questo gioco aveva poche speranze di essere un SIMULATORE DI GUIDA , il primo filmato che ho visto del 5 ho detto ( sara' tutto diverso ) e invece mi sbagliavo,,l'unica cosa che mi ha fatto inamorare di sto gioco è la grafica

kinodead ha aggiunto 4 Minuti e 29 Secondi più tardi...

2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho acquistato ieri, l'ho provato e posso confermare che è un bel gioco. A mio parere ha dei difetti irrilevanti, i danni alle auto non esistono, non c'è una sezione tuning dove potenziare la propria auto (almeno io non l'ho vista poi magari progredendo ci darà la possibilità di farlo), SEI circuiti a mio parere valgono giusto il prezzo ma sono pochi! Spero in un nuovo pack

manrauder ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...

3. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io ci sto ancora giocando al 2 sulla psp, ed è davvero bello lungo.
    Comunque è inutile continuare a fare confronti con altri simulatori. Secondo me GT è il massimo che si riesca a realizzare per una console. Non scordiamoci che ps3 è una console di GIOCO, quindi gli sviluppatori devono realizzare dei titoli che sono veramente accessibili a tutti. I simulatori di guida che prima ho citato non lo son,o ergo, non saranno mai realizzati per console perchè venderebbero troppo poco (ora che ci penso Richard Nurm's Rally è uscito per xbox, ma se non ricordo male era proprio ingiocabile nonostante l'ottimo controller).
  4. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ..hehe, hai ragione, ch'è bello gran turismo per psx, sia l'uno che il due. L'ho messo proprio adesso su psp ed è tutto un altro pianeta forse perchè lo schermo è più piccolo ma è difficile lungo e varamente simulativo, ricordo la nissan gtr, che aereo... ..ai tempi la portavo a 418 km/h e dovevo frenare 300 mt prima per affrontare la curva... mi sà tanto che più avanti andiamo e più scarseggiano le idee sui giochi... Comunque, staremo a vedere.
  5. GASOLONE

GASOLONE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ABBI FEDE!!!!!!!!!!!!
  6. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si soprattutto le skyline che si vincevano gia modificate tipo la penzoil skyline GTR.
    Comunque spero che questo GT5 (e mi riferisco sempre alla versione finale e non al prologo) abbia lo stesso successo riscosso da GT2 per PSX.
  7. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Secondo

wulzen ha aggiunto 9 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Secondo me il gioco è una anteprima, il gioco finale è gt5 ovvio.

Quindi incompleto.

Nn si possono neanche modificare le auto ho detto tutto!:???:

Cmq giocabile anche perche per quello che cè da giocare su ps3!;(

Ho due mini cooper s una parchegiata sotto casa e una su gt5p:D
  8. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma come, non è la versione finale? Benissimo

manrauder ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Jorse è già una vers. finale divisa in due, l'ultima dovrebbe essere epilogue
  9. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Usa quella di gt5 almeno risparmi sul carburante che negli ultimi tempi è divenuto inacquistabile!:asd:
  10. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd: Ci vuole un diesel oggi come oggi, fidati!!!
  11. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io direi un impianto a gas dato che anche quello sta salendo malamente con la benzina.
    A proposito....ma in GT5 ci sta qualche naftone o qualche regata 70 con impianto a gas?:D
  12. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    E' vero..il fatto che non si possono modificare le auto è una grande pecca...soprattutto per l'online. Altra cosa è la longevità...che praticamente è assente. L' ho finito in 2 giorni. Ma come gioco lo reputo sempre uno dei migliori. Per quanto riguarda danni e via dicendo non sono poi così utili. Basta che è reale quando vado in sovrasterzo :)

Per quanto riguarda GTR2 per PC io ci giocavo, e ti posso assicurare che non era necessario un volante.
    Dipende dai gradi di realismo che una persona vuole scalare, se vuoi un alto realismo allora ti prendi il volante..
  13. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il titolo ha venduto tanto non perché sia eccelso c'è da dire.. è un bel gioco, il problema è che è troppo simile ai suoi predecessori.. in tanti l'hanno comprato semplicemente perché attualmente i titoli interessanti sono molto pochi.. PS3 ha un problema di mancanza per ora di Killer Application, e posso dirlo anche perchè ho comprato Motorstorm, Heavenly Sword, Uncharted, Assassin's Creed , F1CE, certo bei giochi ma non killer application. PER ORA ma è così, ecco perchè una demo come GT5 prologue vende tanto.. io l'ho preso! Mi sta piacendo molto anche se comunque ne sono rimasto deluso e non per la mancanza di danni ma per la fisica.. che è troppo simile ai vecchi capitoli..F1CE (che io non so usare) a livello di fisica è molto più avanti di gran turismo 5 prologue, per fare un esempio..
  14. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38