1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Prologue: prime recensioni e pareri misti (forza2 inside)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da markoart, 31 Marzo 2008.

1. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    guarda con questi video non perdo nemmeno tempo a guardarli,e non li guardo.i miei occhi sono meglio di 100 video.
  2. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che fai, nun risponni più????

guarda che se dici che te sei sbajato non succede niente....
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Cioè, fatemi capire, stiamo confrontando un gioco di quasi un anno fa con un prologue (cioè un gioco non completo)? Ma come si fa? Oltretutto due giochi con target diverso (IMHO).
  4. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    è così fanboy che ha scritto tutto con il font di spiderman a.k.a. font playstation
    spettacolare! :-o
  7. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    bah.. a me piu' che sorprendere il lato fanboy, sorprende che a certa gente proprio non gli passi un ca**o da fare..
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    almeno che dai tuoi occhi ci togli le fette di prosciutto che hai davanti:asd:

ps: è uno scherzo herri, spero che non te la prendi per questa battuta, casomai la cancello;)
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    fanboy perchè usa un bel font? :D
  10. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol, cmq io sono imparziale, ho messo anche il video di un fanboy boxaro che sta dalla parte di forza :asd:

cmq gli ho postati anche sperando di avere i titoli delle canzoni... ma nessuno li sà :cry:
  11. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    no te risponno 2 vorte se vuoi,ma nhai visto che no ero connesso?

tu sei er schumacher?
    mi sa che x me tu sei quello che alla prima curva infroci contro ar muro.
    infatti i botti quelli veri l'hai fatti tu non io,ma mi dispiace.

io ho parlato di sensibilità della macchina quanto guidi.
    mo te dico di più xrò.
    queste sono le mie sensazioni che ho,giuste o sbagliate x voi.

oggi ho rigiocato altre 2 ore a gt5p,ho comprato audi r8 e sbloccato la nissan gtr 07 e il bmw.

ragazzi ma secondo voi quelle sono gare?
    a ogni curva va sempre di traverso,e se cerfchi di rilasciare x riprenderla vai sempre largo sul guard rail,è sempre cosi,almeno che ti fai le passeggiate,anche quando freni prima della curva la macchina si mette di traverso,sempre,almeno che ti fai le passeggiate,

poi si puo dire che corri sempre da solo,si da solo,ma non cè una,ma dico una macchina che compete con te,ma vi rendete conto?con chi lottate voi?
    parti le sorpassi e ti fai tutta la gara da solo.e voglio vedere se dite che non è vero,
    non lotti con nessuna auto in gara,che gare di competizione sono queste?
    con 3 giri ad high speed gli ho dato 25 secondi di distacco,a forza queste cose non succedono,e cè sempre la seconda e terza auto che ti stanno sempre alle costole,e ti danno tensione,qui puoi prendere il caffe mentre gareggi.

le macchine che si girano nelle curve non è simulazione,badate bene,non dite la realtà è cosi.
    come tocchi i freni gi gira dietro,e questo anche prima di entrare in curva,e se la fai bene accelerando in uscita dalla curva parte sempre dietro,anche se vai piano,e non è xchè pattina,xchè la macchina non pattina,è un fattore proprio di aderenza che non va.

cmq ho capito il xchè della differnza tra questo e forza2.

in gt5p ci sono solo auto stradali,in forza sono auto da competizione,originali si,ma preparate da corsa,lasciamo perdere che si possono modoficare,prendiamo solo le originali e non si sbagliamo con gli assetti,penso che la diffrenza sia quì.
    lo dice anche il nome gt turismo,f motorsport,

quindi x me x emulare forza2 dovranno fare gt5 motorsport.

in gt5 sono gare da auto stradali non gare da competizione.

io vi ho detto come la penso.
    che poi uno ci si diverte lo stesso ed è quello che conta va bene.la grafica ve bene sarà anche meglio,ma la simulazione e l'adrenalina delle gare da competizioni che al piccolo errore ti passano tutte le provi solo con forza 2 secondo me.

a una gara mi sono girato 3 volte a 3 giri e poi sono arrivato primo.mah.
  12. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Tu Gran Turismo mi sa che non l'hai mai visto... Apparte il fatto che nel Prolugue mancano un fottio di macchine... Ma non so se te ne sei accorto, ma nella serie di gran turismo ci sono sempre state auto da competizione ;)
  13. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io.......;) :asd:
  14. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh Difio

la Ferrari da F1 auto da strada non è XD

le macchine prese dal DTM nemmeno

Impreza Wrx neanche
  15. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da quello in neretto si capisce quanto hai giocato a gt5p:asd:
    ....comunque quando giocherai a gt5p fatti la gara con la suzuki capuccino e poi mi dici se riesci a vincere.....oppure quella a daytona con un giro solo con la Honda integra che se non fai una gara perfetta non ci arrivi neanche morto primo.....
    vero insane:asd:

la macchina non pattina.....

una macchina a trazione posteriore con alta cilindrata se premi di gas pattina e come.....
    poi certo se mi dici che la mazda mx5 ti pattina quando fai una curva....bè non so cosa con stai giocando

poi scusa prima vi lamentavate che gt5 era troppo arcade e ora vi lamentate che è troppo difficile:asd: :asd: :asd:
    siete mitici
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

guarda dipende da che evento fai, ovvio che le prime gare sono cazzate, ma alcune sono davvero difficili e gli avversari del filo da torcere te lo danno eccome.

non so come guidi tu ma io le curve riesco a farle benissimo in velocità prendendole bene senza andare di traverso, poi qualche drift ci sta bene per carità :D

PS drifto anche con la Suzuki Cappuccino sono un grandeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D
  17. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    no che è troppo facile e non puoi nemmeno settare la difficoltà,questo è il guaio,a daytona con 5 giri ho vinto lo stesso ma solo all'ultimo giro,xrò parti anche ultimo e sono 16 macchina,è una gara solo di velocità,non ci sono curve dove puoi guadagnare,quindi inevitabile che è un po più complicato,

le macchina che ho usato io non sgommano e non cacciano nemmeno fumo dalle gomme quando si girano.
    le partenze poi sono tutte lanciate,il che non mi piace,non sto disprezzando gt5p,a me non piace lo stile di guida il gameplay,ed ha molte mancanze che vo ho già detto che a un vero simulatore di guida non devono mancare.
    se a voi piace son contento,e non mi dovete attaccare se a me non piace,ti ci diverti uguale x carità,ma le corse hanno tutto un altro spirito.
  18. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e ti auguro di non farli mai. ma se corri in macchina, prima o poi a infrocià ce vai. non tu, sia chiaro, ma chiunque ha l'abitudine di correre in macchina qualche piccolo incidente lo fa.

no, tu hai detto che se lasci il volante in curva la macchina va per la tangente invece di andar dritta, se vuoi ti riquoto il messaggio. e a me sta cosa me pare giusta. anzi, mi sbilancio, E' GIUSTA. robetta di fisica, meccanica per la precisione.

tangente, forze centrifughe e centripete. google per chiarimenti... ;)

se levi l'abs, è normale. che quando devi prendere una curva e stai a 150, e mettiamo che è una curva che si affronta a 80, inchiodi con il freno a fondo corsa????

usi il cambio manuale???

DEVI ALLENARTI A DOSARE LA FRENATA, scalando al momento giusto. se prendi la mano puoi frenare e scalare due marce. ci vorrebbe il gioco di frizione, ma non è una simulazione....una via di mezzo, si diceva....;)

questo è in parte vero, ma dipende che macchine usi e contro quali macchine gareggi. il limite di gt, ed è sempre stato così, è che si affida "all'onestà" di chi gioca. in gt4 c'era un sistema di punteggi che a seconda della macchina con cui affrontavi la gara ti dava più o meno punti. certo se giochi con la f430 contro le macchine di serie....

comunque qui hai in parte ragione, ma non sono ancora arrivato ai livelli A, S, quindi non so se a difficoltà elevate cambia.

e comunque c'è l'online....

ancora una volta, RIPARTIZIONE DELLA FRENATA, uso DEL FRENO MOTORE...

ecco, qui siamo all'assurdo. ma le hai viste le foto della f2007??? tanto per fare un'esempio, eh. forse in questo gt5 non ci sono le macchine da GRAN TURISMO (che ti informo è una classe da competizione). in gt5 c'erano le DTM (campionato GT tedesco), e potrei andare avanti ma già sono tedioso (o prof, come ama definirmi qualcuno...)

io su qualche punto posso anche, in parte, darti ragione (bilanciamento della difficoltà in gara). ma anche lì, ti butti on line e ne parliamo...

ma quando parli di fisica dei mezzi, si evidenziano lacune pesanti, my friend, e le hai sottolineate anche in questo post....

per non parlare della BAGGIANATA delle auto da corsa che in gt non ci sono....

;)

Insane78 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

amico del sole....:p

ma tu l'oro con la cappuccino l'hai preso???? :D
  19. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    herri ci sono 6 piste......
    ti ripeto quando ci giochi prova la gara a daytona ad un giro singolo poi me lo ridici oppure prova la gara con la capuccino
    elencami le mancanze di gt5p e poi commento....
    ecco intanto le macchine che sgommano

legendlele2 ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

no:cry:
  20. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    io guido diverso,io arrivo e faccio le staccate se voglio vincere,ma lascio i freni prima di imboccare la curva,mica so stupido e riaffono appena al centro curva in uscita,e in gt5 che fa ?si gira sempre,ma ci hai provato?certo ho detto se ti fai le passeggiate,ma molte volte anche andando piano in uscita di curva si rimette di traverso,e questo non con auto potente e trazione posteriore,con tutte le macchine,cappuccino,mini,nissan gt 07,audi r8 e bmw.
    non va bene cos,se tu affonni dopo aver fatto una parte di curva nella seconda parte della curva in uscita li si deve affonnare senza che l'auto si gira.si gira,

ma di che fisica parli?
    fai la curva piano e se ne va il posteriore,la fai forte ed è uguale,la riprendi ma proprio x un attimo,giusto x non farla girare e prende e ti porta alla larga facendoti prendere il guardrail,ma che simulazione è questa?

x me non è affatto bella da giocare,se a voi piace così,son contento e non dico nulla,xchè vi piace cosi,ma a me no.