1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornamento battaglia di principio utenti vs sony tema gt5prologue scaricato dalpsn

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by tataccio, Apr 2, 2008.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    per tutti quelli che non sno a conoscenza della battaglia e protesta civile e non violenta in corso

http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=239352&page=42

ecco la prima risposta ufficiale di un mod sony dopo oltre 600 post e 15000 visite sul tread linkato poco sopra..
    forse arriviamo ad una conclusione ragazzi..;) ;) ;)

Riferimento: Complimenti Sony, gli scemi siamo noi!
    Citazione:
    Originalmente inviato da tataccio Visualizza messaggio
    si e' proprio perche' non intervengono i mod che continuo a sperare in un comunicato ufficiale ..qua sembra terra di nessuno e la cosa nn credo proprio di nessuno QUESTO E' IL FORUM UFFICIALE SONY..
    e quindi deduco che stiano aspettando per poter rispondere e in caso iniziare a moderare ...

io aspetto ancora fiducioso

RISPOSTA
    Il problema è noto a SCEE. Si sta cercando una soluzione proprio in questo momento. Arriveranno ulteriori informazioni a breve

Citazione:
    Originalmente inviato da DIGIMAU Visualizza messaggio
    Se i Mod non intervengono è perchè non sanno che pesci pigliare o non sono autorizzati...io dico che prima di rivolgervi all'associazione consumatori di mandare una E-Mail a SCEI...Cmq come detto in altro THREAD quello che manca qui è un portavoce ufficiale di collegamento tra Sony e gli Utenti...portavoce che dovrebbe essere Shiro ma che non c'è mai....

RISPOSTA
    Shiro non c'è perchè non esiste Sirho ogni tanto va in ferie come tutti i lavoratori, ma a volte trova thread da 40 pagine al suo rientro e non è semplice rispondere immediatamente. Altrimenti si rischia di dare informazioni errate.

Sirho
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'importante è che stiano risolvendo dai...

cioò non toglie che la figuraccia l'hanno fatta
  3. terranovas

terranovas Tribe Member

Trophy Points:
    92
    :D .... finalmente un battito !!!!
    E' da venerdì che sto seguendo il tutto anche se non direttamente interessato....
    Stavo per scrivere sopra : VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
    Invece un primo riscontro.... finalmente !!!!!
    E il bello è che il mod tra tutti gli interventi ... oltre 600 ..... indovinate a chi ha risposto ?
    :D :D :D ... al Tataccio Nazionale.....

Ora più che mai :

TATACCIO FATTI NON PUGNETTE ;)

..... peccato che questa lieta notizia sia stata rovinata da un altra che gli preme mooooolto di più ? ...... sarà mica per il nuovo avatar che i Reds vi hanno rifilato 2 pappine :asd: :asd: :asd:
  4. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Anch'io ho seguito questa discussione sia qui che in quel forum,ma vorrei capire...SE L'AVETE SCARICATA DALLO STORE...K***O VI LAMENTATE ???
    L'avete scaricata da/con internet e quindi dopo lo scaricamento l'avete perso per sempre internet???Ma che ciufolo significa questa cosa che sta animando i forum PS3???Se avete internet,visto che ve lo siete scaricato,vi fa skifo giocarci con internet acceso???

Bah,spiegatemi il significato:???:
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti si lamentano perchè non si può condividere, a primo acchito anchio avetti al tua stessa reazione :D :D
  6. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    prima di aprire bocca e dare fiato leggete tutte le 44 pagine e i relativ 650 post.. e capirete e magari risparmierete magre figure se nn ce la fate ditemelo e ve lo spieghero di nuovo come coi bambini.....
  7. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Rimane il fatto che DOVEVANO SPECIFICARLO, semplice. e se io vado in vacanza, da qualche parente(che magari non ha internet)ecc ecc e non posso giocarci perchè non ho la connessione, ti vengo a chiamare? ;.
  8. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    boh a me certi interventi fan ridere
  9. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Beh,su certi punti potrebbe anche essere giusto.Allora bisogna vedere che cosa deciderà di fare la Sony sulla questione;) Anche se non mi aspetto molto,poichè molti casual gamers neanche sanno dell'esistenza del PSN:asd: :asd: :asd:
  10. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tu sei pazzo come kojima, non voglio passarci la mia intere vita in quel thread :D :D
  11. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    grazie del complimento adoro quel japposoto:p :p cmq domani vi posto un sunto spero assieme a bune notizie......
  12. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ok,ho capito abbastanza bene il motivo della discussione,ma alla fine...che deve fare la Sony?Eliminare quest'"obbligo"?:???:

P.S.:Sarebbe l'unica spiegzione:asd:
  13. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    semplice.... mantenere il contratto d'acqisto firmato dagli utenti oppure scusarsi e risarcire.....

QUESTA RISPOSTA E' DI MEMBRO SONY DEL SITO ED E' DI STAMANE

Riferimento: Complimenti Sony, gli scemi siamo noi!
    Confermo quanto detto da SIRHO, siamo al corrente del problema e stiamo già pensando ad una soluzione per gli utenti coinvolti. Vi preghiamo di inoltrare la segnalazione presso il nostro servizio di assistenza clienti tramite email:
    assistenza@playstation.it o tramite telefono all' 199.116.266 dal lunedì al sabato 10:00-19:00.

la battaglia potrebbe volgere al termine in breve tempo ragazzi......
  14. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Dico solo una cosa: Intanto siate contenti, oh voi signori del tribe, di aver fatto emigrare DIGI "finger-in-the-ass" MAU a maciullare gonadi di altrui moderatori...
  15. Insane78

Insane78 Tribe Member

Trophy Points:
    36

per quel poco che frequento il forum ufficiale...concordo!!! uno scassaminchia supponente che direi più "hand in the ass", something like fisting..... :)

OT
    pecora, mi mancano le tue recensioni, news and others.......la tua rece di HS era poetica.....:( ....where are you finished....????
    Fine OT
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  17. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Pieno appoggio èper la discussione di scemo/tataccio, qualcuno sul forum ufficiale diceva una cosa giustissima, solo che poi non ho continuato a leggere, troppe pg...
    E' veramente vergognoso che un prodotto sprovvisto di packaging, con le limitazioni imposte che quindi lo rende diverso da quello acquistato in negozio, sia dato per lo stesso prezzo.

Vergongna!
  18. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    la news di cui parli l'ho inserita stamattina su questo tread se vai a vedere ho editato e inserito questa cosa alla quale sul forum ufficiale ho risposto per primo...

speriamo arrivi questa risposta...;) ;)

per favore evitiamo le spammate assassine su questo tread tento per quanto mi sia difficile rimanere serio grazie
  19. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
  20. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    eccole...

ultimo intervento di circa mezzora fa' del moderatore capo e le relative risposte mie e e di altri utenti e di seguito la mia telefonata al call center....

Sirho Sirho is offline Beta
    Community Team

Predefinito Riferimento: Complimenti Sony, gli scemi siamo noi!
    Ragazzi per qualsiasi dubbio con GT5: Prologue, chiamate il call centre, esponete il vostro problema e le vostre richieste.

Il numero del Call Centre è 199 116 266.

Sirho

LE NOSTRE RISPOSTE

tataccio tataccio is online now

scusa sirho questa e' la risposta ufficiale?
    chiamate il call center? e io che l'ho gia fatto 2 volte per 15 minuti buoni cosa faccio richiamo e RIPAGO? mi inizia a costare piu' dei 40 eurini lasciati sullo store...

facci capire uscira' questo comunicato oppure la risposta e' chiamate il call center (a pagamnto?)

cosi ci spaventi anche perche di mandare l' email e chiamare il call center ci era stato gia detto e ti era stato gia' anche risposto....

io attendo ma ora inizio a spaventarmi...

ANCORA UN ALTRO UTENTE

Sirho...perdonami...ma...ritengo questo tuo intervento inappropriato,scusa eh...
    Qua la gente è una settimana che chiama,e per tutta risposta hanno sentito cavolate dette a mezza bocca...
    Il problema sono le clausole contrattuali cambiate in corsa,perchè i primi che hanno scaricato il gioco dal PSN dichiarano l'assenza di certe diciture scritte invece giorni dopo nel contratto finale con l'utente...
    Abbi pazienza,ti stimo e ti rispetto,ma il tuo intervento non mi è proprio ma proprio piaciuto

E LA REPLICA DEL MOD

Ragazzi, capisco il vostro disappunto per la poca chiarezza. Se fate come ho scritto poco fa, comunque, il call centre sarà in grado di aiutarvi.

LA MIA REPLICA DOPO AVER FATTO COME RICHIESTO CIOE' CHIAMARE PER LA 3 VOLTA A PAGAMENTO IL NUMERO 199

tataccio tataccio is online now

sirho io sono testardo di mio e quindi ho fatto come mi hai detto anzi come ci hai detto ho RICHIAMATO RIPAGANDO il numero postato..

beh sono SCONCERTATO....
    mi ha risposto un altro ragazzo il quale dopo aver ripreso i miei dati ha trovato la mia scheda e mi ha detto cito testualmente
    "signor tataccio mi spiace ma purtroppo vedo la sua scheda e i suoi problemi ma non posso darle informazioni poiche' deve essere contattato dal SUPERVISORE che si occupa personalmente di richiamare i clienti ed E' SOLO LUI IN ITALIA A FARLO........."

alche domando basito.. MI STA DICENDO CHE C'E' UN SOLO SUPERVISORE PER SONY E SOLO LUI DOVRA' RICHIAMARE TUTTI GLI UTENTI ITALIANI CHE RISCONTRANO QUESTO PROBLEMA? VUOL DIRE FORSE ANCHE SEI MESI DI ATTESA PER CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO O SBAGLIO?
    e lui " purtroppo non so dirle i tempi ma temo nn sia brevissima in quanto c'e' solo questo supervisore che sta a roma che forse ma non posso garantire incarichera' altri dipendenti di fare queste chiamate comprendo il suo disagio solo ieri ho ricevuto 10 telefonate di clienti nelle sue condizioni...
    e io replico BEH SE TIENE CONTO CHE C'E' UN TREAD LUNGO 46 PAGINE CON OLTRE 650 INTERVENTI E 16000 VISITE QUESTA COSA E' ASSURDA ...CI VORRANNO MESI PRIMA CHE ARRIVI QUESTA CHIAMATA SONO SCONCERTATO...
    e lil ragazzo sony(gentilissimo) mi spiace molto ma non so proprio come aiutarla ne cosa dirle di piu'....

questa e' la situazione...attuale ..

io non ho piu' parole credo che non interverro' piu' perche' profondamente colpito ci sto rimanendo malissimo... e prima la protesta civile ... poi ci siamo adoperati per tenere il tread il piu' educato e civile possibile quando i mod non c'erano o non potevano intervenire.. l'attesa... i primi post dei mod accolti con gioia CIOE' SANNO DEL PROBLEMA ARRIVERA' UN COMUNICATO IN UN MODO O NELL'ALTRO SI RISOLVERA'....
    adesso l'ultimo tuo intervento che mi rimanda alla base senza passare dal via , e la RISPOSTA DELL'ASSISTENZA SONY...

bah....

dite la vostra perche' io non ho piu' parole da dire..solo rabbia...

QUESTO ATTUALMENTE E'TUTTO...

SONO BASITO.....