1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Giallorosso !!!!!!!!!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da tataccio, 14 Marzo 2008.

1. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ahi ahi ahi... :asd: non è detto... magari potrete vincere qualcosa... cosa non lo so. :lalala:

Luke63 ha aggiunto 14 Minuti e 3 Secondi più tardi...

come se dice a Roma.... mastica? :lalala: ;D :asd:

tataccio??? Fai il bravo. Altrimenti ti faccio "marcare" da Gattuso! ;D
  2. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    il mestalla a livello di tifo è su un altro pianeta rispetto al bernabeu..... i famosi ultras sur del real sono conosciuti solo per essere gli ultras del club più famoso del mondo, non valgono nulla...... l old trafford deve essere uno spettacolo che , fortunatamente, non ho mai visto e che di sicuro non vorrò vedere la prossima settimana
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

no te prego gattuso proprio no....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

life is??;) ;) ;)
  4. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    rispetto tutto quello che hai detto, il mio problema è che vivendo la curva in una certa maniera , ogni tanto mi lascio andare un pò......:p comunque sei molto fortunato ad avere tua moglie che lavora nel milan, la mia ragazza lavora in un supermercato, al massimo me fà entrà alla sma.........:D
  5. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    chevvoi deppiù??? Fa la pubblicità cor capitano tuo... :p

Laif is nau! ;)
  6. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    +
    beh se volemo mette i puntini sulla i l'unica cosa che amo di quella pubblicita' e' quella SANTA DONNA della moglie del mio capitano....

donna hillary...

che donna....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  7. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che sgnacchera!
    zio mi devi dare l'immagine del tuo avatar:asd: :asd: :asd:
    ho letto solo ora che c'è scritto e non posso che essere d'accordo :lalala: :cool:
  8. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

grazie ora saro' bannato....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  9. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Lo so, lo so... alla tua età anch'io la pensavo a volte come te... poi però si cresce... scusate l'ot... figlio mio, caro mizar... (pensa che quando ero giovane vedevo goldrake e me vestivo come Actarus)... ecchettedevo da dì? Sono contento che rispetti tutto quello che ho detto, ma io non l'ho scritto per me, per fare il saccente, ok? Scusa se te lo chiedo... quanti anni hai?

Fortunato, dici? Pensa che la mia signora lavora nel Milan da 21 anni! Li festeggia per così dire, il 15 di giugno. E s'è fatta trasferte come Goteborg, Marsiglia, Vienna, Amsterdam, Bratislava, Haifa e Eindhoven. E molte di queste insieme alla squadra.

Prova a farti assumere dalla sma... mestiere onorevole lavorare in un supermercato. C'ho lavorato pure io per anni.

Ciao!
  10. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che residenza hai??:???: :???: :asd: :asd: :asd:
  11. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    bè... santa donna, addirittura... dimo bona... :lalala: :cool:
  12. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    oh raga ma quanto è finita poi la partita?;D ;D ;D :D :D :D
  13. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non sono piccolissimo, ho 27 anni... comunque è la mia ragazza che lavora alla sma, io lavoro in degli uffici del comune di roma e rispetto al suo , preferisco di gran lunga il mio lavoro dove , per essere sinceri, nun se fà un caxxo tutto il giorno.....:p comunque ti vorrei vedere con la tutina di actarus.........:D
  14. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Sì vabé ok che siete presi dalla foga ma sforzatevi di parlare in italiano, c'è scritto anche nel regolamentoche è la lingua ufficiale del forum...
  15. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

e vabbe xabyyyy se sul tread giallorosso ce se mette pure un pochino de sana romanita' (comprensibile ;) ;) ;) ;) ) non credo che sia un problemone no??;) ;) ;) ;)
  16. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    E VABBE' CHE TREAD GIALLOROSSO SAREBBE SE NN CI POSTO NULLA PRIMA DI QUESTA SERA??
    ecco un articolo preso in rete ..;) ;)

L'11 marzo, ventotto giorni fa, si chiedeva molto all'Inter. Troppo. Ovvero ribaltare lo 0-2 di Anfield, nel covo di San Siro strapieno di speranze, di passione e di ricordi su com'era andata Inter-Liverpool del maggio 1965. Missione difficile, ai limiti dell'impossibile e quella, perdipiù, era un'Inter alle prese con malanni assortiti e una stanchezza generale. Mostrata prima, durante e anche dopo quel match. Fine dell'avventura, sappiamo come è andata.

Ora, ventotto giorni dopo, si chiede molto alla Roma. Troppo. Più di quanto si è preteso dall'Inter. Perché qui, come dato di partenza, c'è sempre uno 0-2 da rimediare, ma occorre rimediarlo a Old Trafford, nel covo nemico, ribollente di tifo e di passione come sanno esserlo i grandi stadi inglesi. Dunque, non sarebbe il caso di alimentare chissà cosa, chissà quali speranze, ma qualcosa s'intravvede nelle ore di vigilia. Non tanto, non troppo, ma qualcosa.

Per esempio Alex Ferguson che dice ai suoi: sabato in campionato abbiamo preso due gol stupidi, "stupidi errori". E aggiunge: "Il 2-0 di Roma non è una garanzia, non è una certezza". E poi: Vidic il difensore centrale titolare è fuori causa, Rio Ferdinand l'altro titolare non sta bene. E infine: "Per noi è la partita più importante della stagione". Titoli frettolosi dicono che Ferguson parlando alla stampa abbia detto di avere in mente soprattutto la semifinale col Barcellona. Non è così. Non è davvero così.

E Spalletti? "Per un'ora dobbiamo far finta che all'andata non sia successo niente". "Dovremo attaccare, ma con giudizio, al momento giusto". "E' vero che il Manchester non ha mai perso in casa con tre gol di scarto, in Champions League. Ma una prima volta c'è per tutte le cose". E la Roma non ha Totti, ma ha Vucinic e tutti gli altri campioni in giallorosso, e una voglia -smodata- di cancellare con una impresa il 7-1 di un anno fa e il 2-0 della scorsa settimana. Una Roma che sappia vestirsi in stile Bernabeu: ne ha le doti, il carattere, le possibilità e anche la rabbia.

Parole, sensazioni, emozioni. La notte dell'impossibile è comunque da scrivere. La miglior Roma della stagione, pur senza il suo capitano, ce la può fare.

io non so ' se la ROMA ce la puo' fare o meno.... sarebbe un miracolo come ho gia detto e i miracoli sono rari...
    COMUNQUE VADA
    C'E' SOLO L'ASROMA!!!
    FIERI DI AMARTI!!!
  17. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ....:asd: :asd: :asd: ......questo discorso misà tanto di fabio caressa!!

scusami ma volevo dirlo anche se ho già esposto il mio pensiero dall'altra arte...
  18. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    e vabbè......... complimenti comunque alla squadra, ma soprattutto ai circa 3500 tifosi che si sono fatti sentire x tutta la partita...... sarà x il prossimo anno
  19. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Si peccato se sIano sentiti anche durante i secondi finali del minuto di silenzio a inizio partita e per dire cosa??lazie lazie vaffancuxo ....
    Ste cazzate da squadretta provinciale non le tollero proprio,,,per il resto bravissimi..cmq a fine campionato ci sara da rivedere qualcosina con il modulo la rosa e spero l'allenatore''''
    ma aspettiamo la fine del campionato..
  20. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Complimenti ai tifosi...ma per il prossimo anno sarà sempre durissima. Anche se la finale a Roma potrebbe essere un bello stimolo...e da bianconero mi ricordo bene quella notte di maggio del 96...:D