1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 Prologue: 1 Milione e 374 mila 607 copie vendute in 48 ore

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by SickNick85, Apr 2, 2008.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Daje, anche chi compra PES 6 e un anno dopo PES 2008 spende più di 100€ e si becca pure l'inculata (PES 2008:p )...

Ragazzi, uscirà fra un anno il gioco...40€ per giocarci un anno ci stà (anche perché c'è l'online e che lo vogliato o no allunga di molto la durata del gioco!!)...non diciamo che in totale spendiamo più di 100€...non è che ora vado al GameStop e pago 100€ per un gioco...compro un gioco oggi a 40€ e fra un anno ne compro un'altro a 60€...

Poi c'è gente che ha speso solo 10€ perché a portato indietro un gioco stile HS che una volta finito, non avndo l'online, non ci fai molto...
    Io dopo aver finito Bioshock l'ho riportato indietro...non me ne facevo più niente...in questi casi magari ci fai anche un affare!!:cool:
  2. giolinfer

giolinfer Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti sono d'accordo con te per me i giochi vengono venduti al prezzo giusto, anche gt5 prologue e ut3 che ho anche comprato io;),

non so se si è capito quello che volevo dire è cioè che il ragionamento che si fa sul prezzo di gt5 prologue lo si dovrebbe fare allora anche ad altri
  3. herri

herri Tribe Member

Trophy Points:
    147
    guarda,se appena appena ci sta,è proprio xchè esce tra un anno,allora dici ma si che mi frega di 40 euro e lo compri e almeno questo tempo ci gioco,xrò nel gioco in se e come stiamo discutendo nell'altro 3d in se il gioco non ci sta proprio a quel prezzo,secondo me,ma xchè la sony non poteva farlo pagare 29.00 euro?tu dici so 10 euro di differenza,ma quello è il valore giusto.
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Ma questo è corretto...perché Warhawk costa 29.90€?
    Questo è giusto, però non mescoliamo sempre le cose...costa troppo, lo paghi 100€, ecc...
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto la risposta di gioli

e ti dico che lo prenderò ad occhi chiusi
    e se ce la limited ben venga :D :D
  6. herri

herri Tribe Member

Trophy Points:
    147
    si dice 100euro,xchè alla fine è così,devi spendere altre 70-80 euro x avere lo stesso gioco solo che ha delle cose in più.+ piste e + auto.alla fine sono veramente più di 100 euro,poi uno le spende e non gliene frega niente e va bene.

xrò dai diciamolo che la sony ci ha marciato un po con questo prologue.anche se è il suo lavoro,xrò poteva venire incontro ai suoi fan con un prezzo piu vantaggioso,
  7. mattokun

mattokun Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sony ha messo un prezzo, non ha costretto nessuno a comprarlo :/
    Io adoro GT, ma i Prolugue non li ho mai presi :/
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    ma 39 euro al posto di 69, è un prezzo vantaggioso. Guarda che solo a te il prezzo non va bene.
  9. Calvinator

Calvinator Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la mia non era una provocazione. Di certo non voglio paragonare una merd.a come PES 2008 a GT5. Il mio esempio era per dimostrare che le vendite non rispecchiano necessariamente la qualità finale di un gioco, ecco tutto. Anche perchè io non sono un troll. Per fare un esempio ho postato una volta nel topic delle vendite dove si scatenano delle guerre che farebbero invidia a quelle Mondali.
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Quindi secondo te GT5P non è un gioco che dovrebbe vendere così tanto...giusto?
    Una tua opinione...più di 1 milione di persone non la pensano come te...c'è a chi piace e a chi no...
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    venderà tantissimo, questo è pacifico

a prescindere da danni/non danni, online farlocco e flipperoni in pista
  12. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    online farlocco e flipperoni in pista sono cazzate, e fidati che tutti quelli che ahnno il gioco possono confermartelo ;)
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    É inutile smiuire il gioco dicendo che lo comprano solo i casual, perché è questo il senso della tua frase...ormai non rispondo neanche più alla gente mal informata (in grassetto)...mi fate ridere...:asd:
  14. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Lo hai il gioco? Se si non so dove li vedi, se la risposta è no questa è una dichiarazione atta a far CW.
  15. Calvinator

Calvinator Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per me può vendere anche 100 milioni di copie, sta di fatto che il mio pensiero non cambia, perchè mio. 1 milione e mezzo è troppo per una beta che costa 40 euro, IMHO. GT5 probabilmente quando uscirà venderà circa 4-5 milioni di copie se non di più.
  16. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Fa capire quanto la gente sia affezionata al brand.
    Io per esempio 40€ per una versione mozza di quello dell'anno prossimo non li spendo, preferisco aspettare.

Ma vi rendete conto che a 40€ la botta hanno incassato più di 50 mijoni di euri?
  17. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    concordo... e aggiungo:

e a costi ridicoli, visto che il gioco era già in sviluppo :asd:
    mica scemi :asd:
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e se li meritano

Subaru Impreza Rulezzzzzz :cool: :cool:

PS e sono appena arrivato secondo, alla faccia dei bimbiminkia speronatutto uaoh! :D :D ;D
  19. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    io francamente non intendo spendere 40 euro x un gioco diciamo monco.... però chi lo ha fatto in questo forum sapeva benissimo cosa sarebbe stato gt5p, e se alla fine ci si stanno divertendo hanno fatto bene, perchè comunque è sempre un prodotto di qualità......... x il resto, le ottime vendite stanno a testimoniare anche che il nome conta molto e che non vedo l ora che esca il vero gt5, perchè se il prologo è cosi' non oso pensare come sarà la versione finale...
  20. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36
    il furto vero sono i giochi a 75 euro;(