1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UEFA Euro 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 31 Marzo 2008.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se cosi sarà lo prenderò per 360:asd:
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    l'ho appena provato...è una figata immensa sembra un misto tra fifa e pes,i compagni di squadra fanno un ottimo movimento senza palla e i portieri per quel poco che c'ho giocato sembrano veramente forti...se prima pensavo di non prenderlo adesso mi sono venuti molti dubbi,non sò se dopo averlo provato riesco ad aspettare fifa09 :asd:
  3. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    considerando uncharted non penso che la potenza della ps3 possa essere un problema...
  4. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le potenziali possibilità di grafica da parte della PS3 sono più alte di ciò che abbiamo visto con uncharted, ci vorrà un po di tempo per riuscire a vedere il massimo di ciò che può darci..daltronde è successo anche con PS2..
  5. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    appunto... già con uncharted abbiamo visto quello che abbiamo visto... quando sfrutteranno tutta la potenza vedremo che ne verrà fuori...
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Perchè (come spesso accade) i giochi multipiatta della EA vengono meglio su 360, perchè appunto sviluppati prima sulla console MS.
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    comunque ho visto il campo con le pozze dell'xbox,io son proprio contento che non l'han fatto per ps3 le pozze in quel modo nemmeno nei campi di terza categoria li ho visti
  8. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si pero' ecchecavolo, la versione ps3 è sempre quella sciancata, ancora dopo un anno di vita.;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  9. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

è vero... nn mi pare giusto esatare più di tanto che sulla 360 si vedono i laghi perchè cm si è già detto nn è realistico..
  10. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si,pero' la versione xbox ha ssempre qualcosa in piu', e non è giusto, caxxo!!!!!!!;(
  11. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    La demo lascia ben sperare anche se i volti dei giocatori apparte quello di Ribery (impressionante :-o ) non sono ben definiti come lo sono invece a pes che nel complesso sono migliori rispetto anche a fifa che a parte ronaldinho e compagni lasciano a desiderare.
    Il gioco però non lo comprerò mai costa troppo e c'è troppa priorita in giro (GTA...GTA :D )
  12. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io dico che questa è una buona piattaforma per FIFA '09, mancano solo le riserve in panchina e la terna arbitrale e poi siamo a posto come dettaglio...

Per la giocabilità hanno migliorato il già buon FIFA '08, manca poco a raggiungere il vecchio PES...

Comunque come gioco in se non vale la spesa, anche perchè si basa solo sull'europeo odierno e ciccia...se avessero fatto anche le qualificazioni (opzionali, ovviamente) e magari la "Storia degli Europei" con la possibilità di giocare le finali dei precedenti campionati magari in diverse modalità del tipo "riscrivi la storia" in cui prendi il controllo della squadra sconfitta ad un certo punto della partita e provi a ribaltare il risultato (un po come sul gioco ufficiale della champions, per chi lo conosce...) allora si può parlare di spendere quei soldi (anche se preferirei investirli per un gioco dei mondiali a sto punto)
  13. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che dite allora si puo scaricare la demo?
  14. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be, non so se ci siano le sfide come dici te, ma le qualificazioni ci sono, lo puoi vedere nella demo anche se non sono giocabili....e c'erano anche nel gioco dei mondiali......rigorosamente opzionali è ovvio.
    certo che si puo scaricare fallo è bellissima:)
  15. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io i giochi di calcio nn li prendero mai!!!con la la play2 ho distrutto tt i joitick a gioca a pro!!!rosico troppo quando perdo...
  16. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    contento te...
  17. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con l'ultimo PES i joypad li spacchi appena ti rendi conto di come è renderizzato il campo :asd:
  18. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Bel gioco e bel passo avanti rispetto a Fifa 08, non era mai stato così perchè di solito le edizioni riservate alle competizioni come mondiali o europei erano sempre state uguali o quasi al Fifa immediatamente precedente...
    I giocatori sono finalmente più reattivi, più veloce in generale e gli effetti metereologici finalmente implementati.
    Resta qualche difetto come i portieri che sono stati migliorati poco ed effettuano parate sempre "in stile Fifa"(sembrano precalcolate).
    Anche graficamente abbiamo notevoli miglioramenti soprattutto nelle animazioni e nella definizione del calciatore anche se purtroppo la EA sembra privilegiare come al solito gli utenti di XBOX, versione nella quale il manto erboso è NETTAMENTE superiore.... Spero solo nella demo, ma ho paura di no....
  19. fifty

fifty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qnd il brasile, l'argentina nn ci sara?
  20. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    a me sinceramente sta molto sulle balle il fatto di 360>ps3.. perchè se magari si impegnassero un pochino di più la versione ps3 sarebbe uguale... però evidentemente hanno fatto solamente uno scadente porting da 360 a ps3...