1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Sector

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Gennaio 2008.

1. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io esco un attimo dal negozio e vado al blockbuster di fronte per vedere quando esce!!!vi faccio sapere tra 5 minuti!!!

dry dog 221 ha aggiunto 48 Minuti e 0 Secondi più tardi...

rega so appena tornato!!!scusate ma so andato da un mio amico dopo del block...mi hanno detto che esce l'11, ma sicuramente se trovera 2 o 3 giorni prima in giro!
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Il mio negoziante mi ha detto che gli dovrebbe arrivare l'8 o il 9. Il dubbio a questo punto è capire se vale o no l'acquisto. Dalla video recensione di GameTrailers il gioco mi sembra davvero ben fatto, ricco di azione, effetti speciali eccetra, eppure ha preso 7,5.
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    sinceramente non mi fido delle recensioni di Gametrailers..è risaputo che sono boxari incalliti..

P.S. eppoi 7,5 mica è un brutto voto!
  4. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

anche io nn mi fido troppo.. però il gioco secondo me potrebbe risultare un pò ripetitivo.. ;. kissà...
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io a questo punto passo, vada per GTAIV che di sicuro lo compreranno in tantissimi e online ci sarà da divertirsi
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Oddio, online non mi sembra quel gran gioco, poi magari mi sbaglio.
  7. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io reesto con la convinzione che sara mio appena lo trovo!!!il gioco cmq nn è che è ripetitivo...ci saranno mmodalita coe il deatmatch a squadra e singoo che saranno uguali identiche a quelle di gears!!!se gears vi stanca fate un po voi, a me me piace!!!compramoseloooo...
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    A quanto sentito nella video recensione, non è ripetitivo, visto anche che non è molto lungo, infatti dura una decina di ore.
  9. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Dici?Vedremo, chi può dirlo?
  10. accidenti speravo uscisse il 4 vabbè cmq domani faccio un giro in un pò di negozi e vedo cmq se i voti sono 7/7.5 siamo messi male perche condemned 2 bloodshot stà prendendo 8 e sinceramente non mi pare molto bello che pensate???
  11. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me ha preso sti voti perche nn è innovatrivo!!!è robba gia vista ma che alla gente piace!!!poi certo deve piacere il genere...ame me fa iimpazzi!!!e l'online me sembra troppo bello!!!mi rocorda un tom clancis double agent , dove si doveva essere una squadra le guardie e gli altri i cattivi che si nascondevano e uccidevano, e un gears of war piu snello!!!
  12. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    anche a me piace di più dark sector e il fatto che condemned sta prendendo 8 forse è dovuto alla storia sicuramente paurosa e intrigante ma niente di particolare per la grafica
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bravo, pienamente d'accordo. Alla fine sarà sempre la stecca cosa (corri, uccidi), ma a me piace molto questo gioco, sia graficamente, che a livello di atmosfere molto dark e sanguinarie.
  14. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo solo che online vada bene e nn come tutti i giochi esistenti per play3 che ogni volta necessitano di patch!!!
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ho letto un paio di recensioni del gioco PAL, gli danno sul 7,5/8.
  16. Ryo10

Ryo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cmq dovrebbe uscire il 4 (dopodomani) anche sul sito di ebgames hanno cambiato la data dall'1 al 4 e anche il sito del mio negoziante per non parlare anche del sito di questo forum :p
    Insomma tutti gli indizi portano a dopodomani. Io penso che lo prenderò, sarà un pò come giocare ad Uncharted ma solo dal capitolo 18 in poi :D
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si, esce dopodomani, confermo ragazzi.
  18. io mi sà che un pensierino lo faccio.........bho;.
  19. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco è bello (testata la versione USA), l'unico problema sono i bug evidenziati nella review di gametrailers che, anche se per il periodo che l'ho giocato (circa 1 ora e mezza) non si sono presentati (ma non vuol dire che non ci siano) rovinerebbero molto il gioco, soprattutto il bug relativo ai nemici che si incastrano in muri e passaggi.
    Io credo di prenderlo però prima voglio vedere un po' la versione EUR in movimento e si presentano gli stessi bug
  20. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

secondo me online può nn essere un giocoo grandioso per le modalità...ma sicuramente deve essere curiso... perchè darti appuntamento cn un amico in gta e poi fare qll che ti pare...e inventarti cose da fare dovrebbe essere proprio divertente.. e cmq si esce un pò fuori dai soliti sparatutto alla unreal dove tutti corrono come ossessi e sparano altrettanto..