1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 Prologue: 1 Milione e 374 mila 607 copie vendute in 48 ore

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 2 Aprile 2008.

1. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è una demo, è più una beta, tipo la beta di bad company. Sta di fatto che anche PES ha venduto 5-6 milioni di copie :)
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque è molto, a prescindere dei casual che comprano il gioco senza sapere quello che offre ma solo perché inizia con GT5 (saranno l'1/10), senza sapere cos'è un prologo, sono comunque moltissimi!!!Sono veramente curioso di sapere quanto venderà il gioco completo...

PS: Propongo a tutti di non rispondere più alle provocazioni di Markoart e Calvinator (e sottolineo provocazioni!!), non tutti vogliono fare consolewar per ogni notizia che esce...
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    40 €uro sono troppi...
    Poi se qualcuno mi spiega il perchè la versione scaricabile dal PSN debba costare la stessa identica cifra della versione Blue-Ray mi fà un grosso piacere...vi pare una cosa plausibile???Per di piu quest'ultima versione non gode nemmeno della possibilità di essere condivisa,e per finire la bastardata che non permette di giocare se non connessi ad internet...allucinante sta cosa ehh...
    Secondo me un prezzo onesto sarebbe stato 20 € la versione BRD e 10 € la vers. online che non puo costare come un supporto fisico con tanto di custodia...
    E inutile che stiamo ancora a girarci intorno questi prezzi sono un atto di prepotenza da parte di Poliphony che sa benissimo che molti sono disposti pure a farsi derubare piuttosto di rinunciare a giocare subito al gioco di macchine con la grafica piu realistica esistente (solo per quella...) al momento.
    Daltronde c'era da aspettarselo considerando che lo hanno fatto anche con GT4,e sicuramente lo faranno pure con GT6 (tra 5-6 anni)visto che per loro questa è una formula vincente e collaudata,un po meno per chi aquista la demo...
    La cosa migliore sarebbe quella di lasciarglielo sullo scaffale cosi vedreste che il gioco completo non sarebbe continuamente rimandato...Ma purtroppo a quanto pare la gente corre come le galline sul becchime...
    Marketing ragazzi...marketing...:cool:

Ps: Ora qualcuno si risparmi la solita frase "Si ma nessuno ti obbliga a comprarlo" tanto il senso di quello che volevo dire si evince da quello che ho scritto (basta leggere),e una questione di correttezza...;)
  4. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavolo hanno proprio fatto una strage di vendite....ma complimentoni
  5. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    vedremo un mare di vendite col gioco completo.... un OCEANO DI VENDITE...:D :D :D :D :D :D :D :D
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A prescindere dal fatto che non sia un gioco completo ha comunque i suoi costi...supporto, confezione, trasporto, pubblicità, ecc...

Concordo che costi un po' troppo(anche se ci sarebbero vari "ma", ma non stò qui ad elencarli perché l'hanno già fatto) però non possono neanche regalarlo...purtroppo!!:p
  7. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Guarda che presto miglioreranno anche l'online con una patch che permetterà di usare la chat vocale e di creare stanze per poter invitare gli amici...un po' di pazienza...
  9. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    E che centra col discorso che facevamo prima?...:D ehehehe
    Non eri piu contento se apettando un paio di mesi magari compravi GT5 definitivo con gia comprese le cose che hai detto,piu magari l'introduzione dei danni? :lalala:
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    per il gioco completo ci vuole un altro anno.
    per quanto riguarda la versione psn sono d'accordo.
    prezzo troppo alto e l'impossibilità di giocare senza connessione sono intollerabili!
  11. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
  13. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se editi il tuo messaggio e cancelli
  15. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io pagato 4.99 euro dal gamestop + i 5 di preorder ^^

Per i problemi con l'update ragazzi se avete delle linee ciofeca non so che dire , io ho aggiornato alla prima senza problemi e online vedo bello fluido
  16. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
  17. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti non ho ancora avuto problemi con l'online,boh.
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    prova a togliere la parte iniziale dei tuoi post.
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io invece sono dell'idea che il prezzo è giusto e li valga tutti, ricordiamo che c'ha sempre 70 auto, 6 piste divise ognuna di 2 varianti (quindi 12 percorsi) e l'online. anche perchè allora questo discorso si dovrebbe fare anche ad altri giochi che costano normali, ad esempio mi viene in mente euro2008, gioco bello niente da dire, forse adesso il miglior "simulatore di calcio" però ha solo le nazionali che giocano agli europei e gli stadi della competizione eppure viene venduto ugualmente a 70 euro quindi non centra niente il marketing, la polyphony che ci marcia ecc...

ps. markoart ti sembrano assai 40 euro però poi dici che spendere 35 cadauno per i due add on di gta e cosa buona e giusta:lalala:
  20. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Forse perchè in un gioco che si chiama Euro 2008 (cioè che si basa sui compionati europei di calcio 2008) non sarebbe stato il massimo mettere le scuadre di club...per quello c'è Fifa 2008...:cool:

Ps: 70 euri sono troppi comunque,quindi qui ti do pienamente ragione...