1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Sector

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Gennaio 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    A questo punto sono molto indeciso, dovrò valutare bene se prenderlo o meno.
  2. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ormai son sicuro al 100% di non prenderlo piu'... con vegas 2 vado avanti fino a gta.
  3. io sono indecisissima bho non sò ;. :( speravo in un gioco molto simile ad uncharted come bellezza però bho non è detta l'ultima parola.........
  4. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo meqnd uno desidera tanto una cosa tende a sopravalutarla per convicere se stessi che vale la pena prenderla... ma dal momento che uno la possiede si accorge della caxxata che ha fatto:D vi conviene non spendere soldi e mirari ad altri gioki più meritevoli... questa e solo un mio povero e stupido consiglio:asd:
  5. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la penso come te, poi sto mese esce gta4 a Giugno mgs4 e battlefield bad company, quindi io direi di risparmiare adesso per il futuro;)
  6. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ragazzi. mi chiamo romolo e vengo da roma. vi volevo chiedere, questo gioco esce il 4 o l'11? grazie a tutti delle risposte.

dry dog 221 ha aggiunto 50 Minuti e 49 Secondi più tardi...

cmq io appena esce lo predero subito perche un mio amico che fa il recensionista mi ha detto che è un giochino valido! nn è da buttare via come altri...
  7. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    ciao dry dog il commesso del negozio g.....op del carrefour di casoria mi ha detto ke a loro risulta come giorno di uscita l'11 aprile: quindi dovrebbe essere sicura come data.
    è anche vero ke il Sa...n aveva il gioco turning point 4 gg prima dell'uscita ufficiale. l'unico consiglio ke posso darti è di attendere il 4 e vedere potrebbe essere ke i grossi centri lo abbiano in anticipo
    ciao alla prox
  8. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi perche io al sa...urn al blokb...ter e a porta de roma ce ne trovo moltissimi prima dell'uscita. speriamo bene!
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Infatti ci stà anche che esca prima (come accade qualche volta) della data ufficiale, anche comunque quest'ultima resta fissata al 11 aprile.
  10. per questo gioco ci vorrebbe veramente una demo.:( ...........ma figuriamoci se quei loffi la faranno :asd:
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io spero di si, mi pare di aver letto che (forse) la davano disponibile.
  12. pure io spero però il gioco esce fra poco e questo giovedì non aggiornano vero???Per quella cosa di rinnovare il sito giusto?
  13. DrakenHeart

DrakenHeart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho visto la videorecensione su gametrailers e mi piace un sacco come gioco...
    Per i bug presenti, penso proprio che faranno uscire una patch...

Il gioco mi piace molto e la grafica è molto curata.
    Per me ci sarà da divertirsi...
  14. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    bugs? quali bugs non è uscito ancora è gia presenta bugs... e ke cavolo! dove sono finiti i programmatori di una volta?! tutti morti... è possibile mai ke con la scusa del collegamento ad internet e della possibilità di scaricare le patch le SH abbiano cancellato dal loro libro paga i beta tester. Forse ho sto iniziando a capire il loro pensiero : quando nn esisteva l'ADSL ed i giochi uscivano per consolle sprovviste di hard-disk i giochi potevano essere così bacati perkè all'epoca mettere un gioco incompleto o zeppo di errori voleva dire NON VENDERNE NEPPURE UNA COPIA.. ora invece pensano i "fessi" ke lo comprano ci sono -tanto li convinciamo con preview video, immagini e quant'altro- poi se si accorgono del pacco ci scusiamo, cacciamo una patch.. tanto i soldi li abbiamo già presi.... e via così fino al prossimo gioco:cry: :cry:
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Aggiunta la video recensione in prima pagina.
  16. alucard8

alucard8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono passato da un mio amico che ha un negozio e mi ha detto che probabilmente la data del 4-4 era per la versione UK mentre per la versione ITA bisognava aspettare l 11-4....qualche d uno di voi è al corrente se nella versione inglese del gioco è implementata la lingua italiana?perchè se fosse cosi lo prendo subito:???: :???:
  17. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    no..manca l'italiano nella versione USA..me l'ha detto il mio negoziante che ce l'ha disponibile..
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cmq la grafica e veramente ben fatta.
  19. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si..ho visto adesso la video recensione..mi sa proprio che me lo prendo..c'è TROPPA violenza!!!:D
  20. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Design 7?????????????????????? ma che hanno recensito 'sti qua????