1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5: Prologue é il gioco che vende di più

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 1 Aprile 2008.

1. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Gioco bellissimo l'unica pecca e che non riesco a fare l'aggiornamento per l'online mi dice sempre connessione col server scaduta:( sapete se per caso faranno qualcosa per migliorare lo scaricamento dell'aggiornamento?
  2. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono le linee non i server

infatti chi ha linee decenti scarica bene

io lo ho pagato 4.99 portando un gioco da gamestop
  3. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il mio parere è il seguente.....
    Aggiungi a GT5 Prologue i danni ed una migliore fisica dell'auto quando urta con oggetti od altre auto e non c'è n'è per nessuno......
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in sostituzione delle penalità sarebbe ottimo...almeno quelli che rompono si schiantano e via
  5. glfp

glfp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate, ma il gioco supporta la modalità dualview (ovvero 2 giocatori uno sopra e uno sotto) ... ovviamente in offline !

Ciao, grazie !

glfp
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si, lo split screen c'è.
    Poi dico la mia: il gioco è veramente bello, a mio parere migliore di forza2, di gran lunga.
    l'unica cosa è che ci sono sempre i soliti "errori": non ci sono i segni delle gomme sull'asfalto, cosa che fa sembrare le vetture degli hovercraft, e non ci sono i danni.
    Per il resto, a me l'aggiornamento lo ha fatto al primo colpo e l'ho aggiornato il giorno dell'uscita alle 8 di sera. L'online, a parte i cinnazzi che giocano agli autoscontri va molto bene (si riesce a vedere quali utenti hanno la connessione scadente perchè le loro auto scatticchiano).
    Calcolando che "GT5 complete" usciraà a metà del 2009, questo acquisto è obbligatorio per gli amanti dei race game.
    Poi sarà da vedere com'è Grid. Anche se i vecchi Toca, belli, ma come guidabilità erano un po' scattosi e esasperati nei dritti in frenata come Forza2. (il che non significa maggior realismo...non so voi, ma io ai 50Km/h se freno in curva non esco di strada , per fortuna).
    ciao!
  7. mpipo79

mpipo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cominciassero a vendere i giochi a 39 euro.. allora si ne venderebbero tanto! Non si può pagare un gioco 70 euro, stanno esagerando..
  8. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è normale che venda,ormai la serie GT si è fatta un nome...
  9. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    effettvamente devo farla una prova su campo con gt5p :roll: sono curioso di vederlo...almeno per la grafica
  10. FFaabbiioo75

FFaabbiioo75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho appena fatto qualche giro a GT5 in demo da Mediaworld...... sulla grafica nulla da obiettare, ma l'ho trovato MOLTO MOLTO LENTO. Non mi ha dato per nulla il senso della velocità. Anche nella visuale a bordo con le mani del pilota sul volante e la mano che va a cambiare la marcia, sono tutti movimenti molto lenti e quindi poco realistici.
    Sinceramente speravo meglio......
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    cominciassero a vendere le demo a 10 euro invece che a 40 aggiungerei io..
  12. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma loooll

se fai le gare con la cappuccino xDD

:asd:

vai un pò avanti nel gioco e acquista macchine decenti

il sensod ella velocità c'è eccome ;)

i movimenti sono abbastanza realistici per me, impeccabili

Senryu_91 ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

certamente tu conosci di sicuro i costi che ìhanno sostenuto immagino...
  13. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    rimango curioso :roll:
  14. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non è solo un discorso di "nome", e anche di qualità superiore...
    Credo che con i danni alle auto ed una migliore fisica quando vi sono scontri con oggetti ed altre auto, possa rasentare la perfezione.
    :D
  15. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    imho GT5P è il miglior gioco di macchine mai uscito fino ad ora.

indipendentemente dai dettagli che mancano (tracce di sgommate, danni).

La grafica poi... è incredibile.... voglio dire.... sembra di guardare una gara reale alla televisione. anzi, si vede meglio!
  16. MayheM

MayheM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i simulatori di auto sono un'altra cosa, ma il gioco e' molto bello
    con i danni perderebbe tutta la giocabilità e lo spirito del gioco ma mi sta bene così
    con gt5p non riuscirei mai a fare 40 giri di fila su un circuito x fare il tempone come i veri simulatori racing.
    Spero col tempo in un multiplayer migliore e che i bimbi nutellosi si stanchino presto di giocare.
  17. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Gran turismo è davvero un grande....grandissimo gioco, e sottolineo GIOCO ed è importante che resti tale perché è bello e divertente così com'è! I simulatori sono tutt'altra cosa.
    Mi spiego meglio. GT ha un modello di guida molto simulativo ma nel complesso non è una simulazione. Lo stesso dicasi per Forza 2. Entrambi sono dei buoni compromessi fra una simulazione ed un gioco. Sarebbe una discussione troppo lunga spiegare quali sono le differenze fra questi 2 giochi ed un vero simulatore.
    Per intenderci, sono simulatori a 360 gradi GTR2, Live For Speed, rFactor o Richard Burn's Rally (e chi ha messo le mani su almeno uno di questi titoli sa di cosa sto parlando) ossia quei giochi che senza un buon volante con pedaliera e frizione non possono essere GIOCATI. Non che con GT non ci si diverta col volante, ma che di certo è un accessorio non FONDAMENTALE come nei casi precedenti.
    In ogni caso, prima di metterci su le mani (su GT5 e non il prologo) mi doterò dell'ottimo logitech g25 per sfruttare al massimo il neotitolo di poliphony.
  18. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Zanna ottimo riassunto ma secondo me l'online rimane pessimo e per due ragioni:
    1) Non si possono invitare gli amici.... si gareggia sempre con perfetti sconosciuti e non si può nemmeno rimanere in stanza per una eventuale rivincita.
    2) I bimbiminkia che giocano agli autoscontri sono numerosissimi e non ci sono penalità atte a garantire chi vuole fare una corsa pulita e realistica

Infine sui dati delle vendite occorre tenere conto che il gioco costa circa la metà degli altri titoli e quindi è logico che venda di più.....:lalala:
    Poi il fatto che un capolavoro come Call of Duty 4 sia al 7° posto e un obbrobrio come PES2008 sia al 4° mi lascia da pensare su questi dati e mi limito a stendere un velo pietoso :cry:
  19. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di sta qualità superiore nn è che ce ne sia molta...
  20. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    i costi sostenuti rispetto al gioco finale che uscirà sono irrisori...si tratta solo di scr iptare qualcosa e creare qualche modalità...è come dire che ad uno sviluppatore costa parecchi soldi in più creare una beta o shareware prima dell'uscita del programma finale; è una cazzata.
    Il gioco costa come motore grafico, come licenze, come creazione di piste...tutte queste cose saranno presenti e migliorare nella versione finale del prodotto venduto solamente 20 euro e qualcosa in più di questo prologue.
    Ti ricordo che GT4 Concept uscì grossomodo alla stessa maniera ma costava una cazzata...non certo 40 euro come questo Prologue.
    Che il gioco in se poi sia bello o no niente da dire...dico solo che è pur sempre una demo di ridotta longevità...il problema piuttosto è che per PS3 al momento non c'è altro, quindi 40 euro magari appaiono anche come un affare visto che si tratta pur sempre di GT.