1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Confronto Con Xbox360

Discussion in 'PS3 General Chat' started by snoopy1970, Nov 18, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Hai mai giocato a Gears of War? :rolleyes:
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ma nemmeno a pgr 3......
  3. Londay

Londay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Riporto una notiziuola "giusto per" visto che mi sembrava MOLTO strano che in NEED FOR SPEED Carbon su PS3 non ci fosse un incremento di dettaglio
    una "molto esauriente" verifica fatta da parte dei ragazzi di GAMESPOT

All'indirizzo che seguirà ci sono delle immagini di NFS Carbon per 360 , se si passa con la freccetta del mouse su di esse in alcuni secondi si avranno le immagini ps3 .. ,"che sono a mio avviso molto superiori"

adeso la domanda è : Ma come mai XBOX360 DOPO 14 MESI ha fatto un gioco di merda come nfs carbon "che non è dettagliato come quello di ps3 AL LANCIO" eh eh ? come mai amici telespettaori eh ? allegria !!!!!!

"e questa è la prima mazzata..."

a no aspetta nella barra superiore dell'articolo ci troviamo anche il confronto con:
    Call fo duty 3
    Madden
    Marvel
    NBA 2K7
    Fight Night
    Tony Hawk
    Tiger woods

E SONO TUTTI NETTAMENTE SUPERIORI ....

quindi ripeto la domanda .. ma come mai questi giochi per PS3 usciti dopo 20 giorni al lancio sono BEN superiori di quelli 360 usciti dopo 10/14 mesi ???

PS3 non è vecchia ? non e un cesso ? non è cara ? non è sony ?...

Allora mi pare giusto fare un altra osservazione...

menomale che ps3 non è uscita un anno fà "che cmq al lancio sarebbe stata superiore" a quest'ora saremmo arrivati a delle cose incredibili... e siamo solo a 2 mesi dal lancio...
    un anno fà 360 con Project zero
    ps3 con Fall of man

360 con project gotham
    ps3 con Motostorm

per non parlare di ridge racer 6 e ridge racer 7

http://www.gamespot.com/features/6162742/index.html

"e lasciate perdere i commenti dei ragazzini in quella pagina che fanno pietà"

4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Comunque i giochi sono pressochè identici,quelli ps3 sono un pò più scoloriti e con la luminosià troppo alta.
    Io tutte queste differenze eclatanti non ce le vedo
  5. Londay

Londay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io la vedo, e ripeto se fosse uscita con 360 non si sarebbe avuto alcun dubbio su cosa comperare...

per me queste sono differenze molto importanti al lancio di una console nel confronto ad un altra. poi ovvio che in 2 mesi ce questo risultato figurati tra 10 mesi...

guarda le maglie dei giocatori di football
    e guarda il background di call of duty 3
    L'illuminazione molto più realistica di need for speed carbon ed i dettagli e le luci degli stage.

6. yuzaman

yuzaman Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Londay, ma a parte i ragazzini che scrivono le loro impressioni hai almeno letto le conclusioni dei ragazzi di gamespot che hanno curato quella comparazione?

io lo letta e la approvo in pieno..
    la riporto qui perché credo valga la pena darci un occhio

Conclusion
    The Xbox 360 had better graphics in almost all the games we examined. The 360's biggest victories were in Madden 07 and Fight Night Round 3, where the differences in texture detail and lighting stood out in our comparison shots. We couldn't capture this in the screenshots, but the Xbox 360 games generally offered better framerates too.

We're going to give the PS3 the benefit of the doubt in this initial round since developers might need more time to figure out how to maximize performance from the Cell and the RSX. If you look at the Xbox 360's first Madden game, Madden 06, you'll notice that it doesn't offer very realistic stadium shadows, either. The trouble with buying a console at launch is that you often have to wait for the second or third generation of games for the system to fulfill its potential. The PS3 didn't beat the 360 in this first comparison, but the games do look fine for first-generation titles. The real graphics battle will likely come next year.
  7. Londay

Londay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io le ho tutte e due e preferisco la resa di ps3 la trovo più pulita e meno giocattolosa ogniuno a le proprie impressioni...

questi ragazzi non fanno altro che ripetere quello che già si conosce e cioe' microsoft ha la pappa pronta sony no
    microsoft sta lavorando da un anno "e questi sono i risultati" sony ha lasciato i devkit definitivi hardware/software meno di 3 mesi fà ... e l'incremento è già visibilissimo

si parlava anche di giochi di lancio "e mi pare a me personalmente che ps3 sia meglio"
    poi ovvio che se i developer in 2 mesi hanno tirato su sti titoli "che sempre secondo me sono meglio per ps3" immagina cosa si potrebbe fare con l'effettiva potenza di cell+rsx tra qualche mese "e non ci vogliono millenni"

questa è per me una proporzione e sony vince 5 a 1

ps: Io ho visto una cosa molto strana a casa di un amico con 360 . su 360 si puo' impostare se il televisore è NTSC 60HZ o PAL 50HZ , allora tu non ci crederai ma giocando a Ridge racer 6 su di un televisore WIDE a 50 hz "PERDE FRAME" quando poi ho cambiato su 60 "andava benissimo"

questo accade anche su ps3... e conoscendo quello che scrive di ps3 sia new york times che altri
    mi viene da pensare che questo sia accaduto anche a questi di game spot ma noi non lo sapremo mai...

puoi sperimentarla anche tu questa cosa.. "ovvio ci vuole okkio per notarlo" ... ma si nota

poi secondo me hanno preso di esempio solo l'aspetto negativo e non quello positivo che è ben più evidente... e si nota perfettamente in MADDEN 07 e ce poko da fare.. e più dettagliato e meno piatto

Fight Night Round 3
    le fonti di luce che si vedono guardando il ring su 360 "quindi la prima e la seconda immagine" sono fatte per bigiotteria una cosa che sostanzialmente si puo definire irrealistica "ma dai scusa sembra che cè il megapresidente galattico di fantozzi li fuori con tutto quel bianco paradiso" quelle per ps3 a me piaciono molto di più le trovo meno distrattive e più realistiche in un ambiente del genere...

come vedi potrei andare avanti e mettere in dubbio ogni punto da loro preso in esame.... questione di gusti a me piace il realismo e non le lampadine colorate, probabilmente ad altri piaciono le lampadine colorate.. e pare che ha questi piaciano le lampadine colorate...

esempio: Pgr3 "bello bello, pero' non si vedono le curve... perche non si capisce come mai boh troppo scure e non sai mai dove cazzo andare" ovvio che ho preso in considerazione il brightness della tele eh :) solo che vedi siamo sempre li in proporzione e meglio un gioco di guida su ps sia 2 che 3 che non ho bisogno di inventarmi stratagemmi per vedere na curva... cioe siamo rimasti a metropolis street racer ..

Gran turismo : Sai sempre dove andare.. e le curve si vedono.. "senza imparare il tracciato a memoria"
    beh ma questo è un gioco di classe ovvio, non si perde in molti fronzoli quando usci il 3 mamma mia che roba.. e stai tranquillo che riaccadrà con il 5...
    ce ne sono moltissimi di esempi

8. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    meglio la 360 secondo me..se poi ps3 tra un anno andrà il triplo e lo dimostrera con i fatti quello e un altra cosa..

edit: il carbon e meglio su ps3 cmq le differenze non sono grosse
  9. Londay

Londay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    questo non accadra mai "forse" ci saranno sempre persone che diranno: e ma per un adesivo in più su una maglietta di un gioco non li spendo 200 euro in più... e siamo sempre li.

sè pero' questo fosse accaduto su 360 AIA AIAIAIAIAIAIAIAIA
    sarebbe stata la console numero 1 nell'intero sistema solare ... forse addirittura a livello galattico..

10. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Ti stai sbagliando io al lancio non prendo nessuna console..quando ps3 arriva a 400 euro allora si..sinceramente da ps3 mi aspettavo il doppio della grafica gia da ora...invece niente
  11. Londay

Londay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il doppio lo vedrai quando i giochi saranno dedicati "tipo gears of war" per ora no, e cmq i giochi di lancio 360 erano "tranne pgr3" scandalosi...

io sto parlando di una proporzione e cio'e sè fossero uscite insieme 360 non avrebbe retto il confronto.

poi sicuramente tra 4 5 mesi ps3 avra titoli con grafica nettamente superiore... tant'è che secondo me microsoft ad un buon ciclo vitale di ps3 dovra andare a competere con xbox720 per almeno 2 anni abbondanti...

12. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    londay chi vivrà vedra! io parto da qui..su ps3 non si gioca ad halo 3 o forza2..come su 360 non si gioca a god of war 3 mgs4 etc etc.....
  13. Londay

Londay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bhe si ovvio a parte ste inutili esclusive... per me se microsoffice e stazionedigioco si mettessero insieme sarebbe la miglior cosa che l'uomo potrebbe fare dai tempi dell'inpero romano...

14. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    bello schifio direi! mettiamoci pure nintendo e facciam un colosso unico...
  15. Londay

Londay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    o dio. che schifo nintendo no dai...
    anche se ti diro' bellino il wii ci sto giocando solo che dopo un po mi rompo le palle a stare inpiedi come un cavallo scemo... poi ogni tanto mi chiudo che mi manca forza nelle braccia... cioe non ci posso giocare piu di 2 orette che mi chiudo come un pazzo

16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Resistance è "dedicato".
    Fa più cagare dei multipiattaforma.
  17. il piccolo drago

il piccolo drago Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    sono andato a vedere il sito riportato da londay e devo dire che a mio parere che:

need for speed carbon --> meglio la ps3
    call of duty 3 molto meglio --> la ps3
    madden --> per me sono uguali
    marvel --> un po meglio la xbox 360
    nba 2k7 --> per me sono uguali
    fight night --> meglio la xbox 360
    tony hawk --> per me sono uguali
    tiger woods --> molto molto meglio la ps3
    -----------
    concludendo il discorso volevo fare una domanda su una cosa che non so riguardante i possessori di ps3 jap o usa......ma in jap e in usa il voltaggio e la frequenza non sono diversi da qui in europa? in teoria qui abbiamo la 220V mentre la dovrebbero avere la 110V, e la frequenza qui è 50-60Hz mentre la dovrebbe essere 40Hz? ora "illuminatemi" con le risposte......grazie
    con questo vi saluto
  18. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    dicevo schifo al colosso! la sfiga del wii rimangono i giochi multipiattaforma han grafica pessima..
  19. Londay

Londay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    permettimi , mai quato project zero che è "dedicato" ed è stato abbandonato da nintendo xke faceva pietà "e lo pure comprato" o come halo "che persino BLACK di ps2 è meglio hahahahaha

e magari come quel ridicolo lakewake...

dead or alive 4 "DEDICATO" era una versione presa da xbox e portata a 360 "nulla di eclatante" tant'è che lo criticarono e pesantemente...

Automerged Message for DoublePosting

qui usiamo il pal a 50 hz e abbiamo televisori che supportano NTSC a 60hz...

il 40 non esiste...
    guarda meglio madden vedrai che sulle magliette i numeri sono decisamente differenti piuttosto che semplici numeri piatti
    e guarda anche sui caschi e i visi "insomma e decisamente meglio"

per marvel controlla le ombre... e le griglie e la schiena di spiderman

per fight night
    a me piace molto di più l'illuminazione di ps3 "il gioco in se non lo vorrei nemmeno regalato"

per fall of man: molto meglio di ogni cosa mai vista in uscita su 360 il giorno di lancio.

20. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    perfect dark e stato abbandonato da nintendo perche rare e stata acquisita da microsoft... chiaro che non era il massimo!doveva uscire su xbox1 !
Thread Status:
Not open for further replies.