1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Prologue: prime recensioni e pareri misti (forza2 inside)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da markoart, 31 Marzo 2008.

1. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma gt5 è bellissimo no bello, ed è vero che nei replay sembra una gara vera

però non è la perfezione assoluta ed ha dei piccoli difettucci.

va bene così??:)
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma è la verità

vi ribattiamo così fortemente perchè noi il gioco effettivamente l'abbiamo e i difetti sono insignificanti, non li noti a me no che non fissi il gioco a stai appunto attento dove serve!!!!

cosa impensabile se si fà una gara seriamente ;)
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma qua esagerate tutti...uno dice che c'è un pelo in mezzo alla pista e tutti: "Ah, allora è fatto male, c'ha i difetti, ma non era il gioco che aveva la miglior grafica in assoluto? C'ha l'aliasing, tearing, slurping, smacking, shotting...":asd:

Daje, trovatemi un gioco che sia perfetto e io vi do 2000000000000 di euro...

Si, ha un pelino di aliasing, ha forse qualche calo di frame...ma stiamo parlando del miglior gioco in assoluto sotto l'aspetto grafico, almeno per il momento!!
    Si, non ha i danni...li aggiungeranno (è ufficiale!!)...: "ma se non lo fanno?"
    Tranquilli che andiamo tutti ed uno ad uno lapideremo ogni componente della POLIPHONY!!!:asd:

Non è simulativo...se avete giocato alla demo, se non avete cambiato difficoltà e qualche impostazione...si in quel caso non è simulativo, come FM2, che se non imposti bene le va varie opzioni ti ritrovi con un gioco che non è affatto simulativo...io ce l'ho ed è lo stesso discorso di GT5P, anche Forza se non lo imposti bene non è proprio simulativo...;)
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    daccordo, però allora cercate di non farvi prendere dall'entusiasmo portando qualcosa a qualcosa che non è...altrimenti poi ve ne assumete le conseguenze:asd:

@giolinfer: così è già meglio, non trovi?

@senryu:leggi cosa ha detto giolinfer :asd:...in game sarà bella quanto vuoi ma fotorealistica non lo è, se mi dici i replay allora posso pure essere d'accordo
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sui replay ci saranno 3-4 filtri in più ma la grafica è quella.
  6. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    difio non capisco dove vuoi arrivare.....è il 30000 post che fai abbiamo chiarito che graficamente gt5p è sopra a tutti.....anche con i difetti......non sarà fotorealistica in gara....ma di meglio non cè quindi:lalala:
  7. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perfetto;) , però sono così tutti i giochi, la perfezione al momento non esiste
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602

Dal momento che si danno giudizi personali, su come uno la pensa, va bene...ma gente come calvinator che parla per sentito dire proprio non la capisco...oltre al fatto che fa una pessima figura!!

Io pensoche il gioco come grafica si avvicini al fotorealismo (quindi non è fotorealistico!!)...certo credo e spero che nessun gioco diventi mai fotorealistico perché, imho, diventerebbe osceno, un gioco è pur sempre un gioco...

Infine è giusto specificare come, contrariamente a quello che certa gente male informata afferma, il gioco può avvicinarsi molto alla simulazione, così come anche Forza 2, impostandolo correttamente...se poi ci aggiungete il volante della Logitech fatto in collaborazione con la POLIPHONY, con le rotelline al centro in modo da poter cambiare le impostazioni della macchina mentre si guida (un po' come faceva Schumacher!!:p ), allora credo che l'esperienza di guida si avvicini ancora di più alla realtà (ho detto si avvicini!!!:D )...
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io? io non voglio arrivare da nessuna parte, voglio che le cose non siano ne esagerate, ne smerdate...come dico (da più di un anno ormai) "quando c'è da criticare si critica, quando c'è da elogiare si elogia"
    tu piuttosto dove vuoi arrivare...abbiamo capito tutti che GT5 graficamente per ora è il top, ma tu lo ripeti continuamente....sappi che se il tuo intento è farmi rosicare, non ci riesci...almeno con me:asd: :D
    @giolinfer: e chi vuole dirlo?
    @dimitri: quoto...

@Senryu (qui sotto): ah, vedi..un conto è dire "ma a me sembrano perfetti" un conto è dire " ma è la verità che sia fotorealistica" dandolo come dato oggettivo (come hai fatto sopra)
  10. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq, di giochi che mi hanno dato il senso della perfezione fino ad ora ne ho provati solo 5

gran turismo 2, Gears of War, God Of War, GTA III, FF VIII e pokèmon rosso :D :D :D

questo gran turismo si avvicina molto però, devo ancora prenderci pienamente mano ma forse potrò dire lo stesso :)

ognuno di questi che ho citato avrà pur i suoi difetti (ci saranno sempre in tutti i giochi, se in questi ci sono sono minuscoli e insignificanti rispetto alla maestosità del gioco in sè) ma a me sembrano perfetti.

:)
  11. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    so che non ci riesco con te ma non sei tu il mio obbiettivo...poi farti rosicare per cosa...
    sto parlando di fatti non di aria fritta il mio obbiettivo l'ho gia ottenuto è farti scrivere quello in neretto:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ah boh...a saperlo per cosa...
    di certo quella frase in neretto non l'ho scritta perchè mi ci hai indirizzato tu, ma è perchè è la verità...e io la verità la ammetto:lalala: :asd:
  13. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma siete seri o cosa? IO CI HO GIOCATO. Forse non hai capito, io ho giocato la demo. Ora volete dirmi che il gameplay è cambiato dalla demo al Prologue? Cioè per voi GT5 è più simulativo di FM2?
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ancora? Cioè hai giocato la DEMO...QUELLA in GIAPPONESE...
    Ora ti spiego per l'ultima volta una cosa...qui credo che nessuno dica che GT5P sia più simulativo di Forza 2, però se tu t'informassi un po' scopriresti che impostando il gioco in modalità professionista cambia il gameplay!!!!!
    Si cambia il gameplay, in quanto il gioco sia avvicina molto di più alla simulazione!!!
    Esattamente come Forza 2 ( che non è simulazione) se ci giochi con gli aiuti è come la demo di GT5P che hai provato tu (e non mi dire che non è così perché io il gioco ce l'ho!!), se poi togli gli aiuti ti avvicini, anche in questo caso, alla simulazione...

Adesso basta però, sei pesanta...continui a parlare senza sapere...prova ad informarti un po' di più la prossima volta perché continui a fare figuracce...:lalala:
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    calmatevi
    grazie
  16. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La demo di FM2 aveva lo stesso identico Gameplay del gioco finale????
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non potevi scegliere se mettere o meno i danni e non avevi la possibilità di regolare l'assetto dell'auto...
    e poi se non sbaglio fu dichiarato che la demo apparteneva ad una build vecchia
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque nella demo i danni c'erano...
    Neanche nella demo di GT5P puoi cambiare l'assetto della macchina...
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    no, c'erano solo danni visibili mi pare...ma non c'erano conseguenze alla macchina
  20. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'assetto dell'auto è regolabile in ogni minimo dettaglio: campanatura,deportanza,abs (10 livelli) etc...

è persino aumentabile il numero dei cavalli,modificare le marcie in abse alle esigenze e ridurre il peso....

ops...ho notato adesso che parlavi di forza