1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Prologue: prime recensioni e pareri misti (forza2 inside)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da markoart, 31 Marzo 2008.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda magari il gioco non scende mai sotto i 30 fps,però considerando che per la maggior parte del tempo gira a 60 quando scende a 30 si nota e da fastidio.
    questo è un mio pensiero visto che il gioco non ce l'ho.
    sono d'accordo,però considera che se gt non avesse avuto questi difetti graficamente sarebbe stato perfetto,e in questa generazione non credo che riusciremo a vederla la perfezione.
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so che hanno un antialiasing naturale, tuttavia in alcuni giochi lo noto lo stesso

quindi è leggero se cè, non grave

poi molti con tv hd confermano l'assenza di aliasing, molto probabilmente dipende anche dalla tv
  3. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tu inveci ci hai giocato;( ......
    ...:lalala:
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma lol, se scende scenderà a 55 massimo, lo notano in pochissimi ed è molto leggero

certo che siete una cosa allucinante xDD
  5. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    calvinator non hai capito che non cambia il livello di difficoltà ma il gameplay da STANDARD che puoi tranquillamente andare sull'erba, fare destra sinistra velocemente senza sbandare, accelerare al massimo girando senza fare testacoda ecc..
    a PROFESSIONALE dove se tocchi con il minimo della ruota l'erba l'auto va via, se fai destra sinistra velocemente va via, se acceleri al massimo girando vai dall'altra parte, ecc...:) cambia tutto cioè e se poi metti anche controllo di stabilità a off, controllo di sterzata a off, controllo di accelerazione a off diventa ancora peggio
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    appunto per questo anche un piccolo calo di frame o un po' di aliasing incide molto...

@legendlele:ma che c'entra la grafica tra forza 2 e gt5?
    sul discorso dell'utenza: beh, ma è quello che diciamo da sempre...(quello che disse zumba nel thread di killzone)....halo 3 dal punto di vista dell'impatto visivo fa pena, e questo tutti lo dicono....ma dal punto di vista tecnico halo 3 è uno dei migliori...

@Zephir87: chiaro, i replay applicano i filtri ma hanno pure problemucci, però problemi come aliasing e framerate non li vedi....

@senryu: non è una questione di antialiasing naturale, ma se tu porti una qualcosa da risoluzione superiore a risoluzione inferiore, ti scompare l'aliasing

e cmq l'occhio umano nota lo scatto quando il framerate scende sotto i 24fps....se da 60 scende a 30 non vedi lo scatto, ma alcuni utenti possono riuscire a trovare una differenza
  7. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lasterzata attiva on è + una difficoltà IMHO corrgge il minimo sovrasterzo e fai dei dritti assurdi
  8. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sono vie di mezzo, ho detto *su console

che GT sia meglio è un parere personale :)

Senryu_91 ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

:D io infatti lo gioco così ed è sensazionale :D

anche se molte volte bestemmio ma penso sia normale nei giochi così simulativi :D :D

@Zephir, beh, io lo disattivo perchè in alcune curve il sovrasterzo lo uso eccome :D
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    azz,meno male che ho detto chiaramente che non ho il gioco.
    è stato zephir ha dire che non scende mai sotto i 30fps,io ho solo risposto a questa sua impressione.
  10. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto, penso che il prologue gli serva soprattutto per catturare i feedback della gente e vedere cosa migliorare, penso che spariranno quasi sicuramente quasi tutte le piccole imperfezioni che ci sono :)
  11. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora non me ne vorrai se ti dico che gt5 dal punto di vista visivo è il migliore su console poi se c'è qualche imperfezione....visto che parliamo del prologue ci può anche stare.....visto i passi in avanti che ha fatto la versione pal in confronto a quella jap....:lalala:
    poi vi state lamentando della grafica di gt5 mentre voi avete un gioco che graficamente....lascia a desiderare
  12. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si forse ho sbagliato ad esprimermi, intendevo altri che dicono di vedre i cali di fps ;)

io sinceramente nelle curve sono concentrato al massimo(come tutti del resto) e credo che se li noto sono appunto lievissima (ma finora nulla)

il commento di zephir era + ironico che altro ^^
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma nessuno ha detto questo...quoto stopardi quando dice che la perfezione non la vedrai mai nella gen, ma se permetti quando un gioco lo vuoi "imporre" come la perfezione a grafica, anche il più piccolo difetto si nota e diventa più pesante di quello che è...
    poi qua manco si capisce...da una parte si dice che non ha difetti, dall'altra ce li ha...:???:
    e poi ancora non riesco a capire perchè ci vai sempre ad infilare FM2...sappiamo che ha una grafica che non è l'eccellenza, ma a tempo ci siamo lamentati e non ci asteniamo dal dire che abbia difetti
  14. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anticipando che è sempre del prologo che parliamo diciamo che anche se la grafica finale resta così non è che sia da buttare anzi avercene di giochi con questa grafica:asd: .

sempre facendo esempi e come dire che ti danno una ferrari enzo (o altro decidete voi l'auto che vi piace di più:p ) però vedi che c'ha un graffiettino di niente sulla carrozzeria, tu che dici?? che skifo non mi piace??
  15. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    contando che come macchina hanno una punto.......:asd:

difio qui nessuno impone niente magari gt5prologue perfetto non è ma graficamente non ha paragoni....
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ops, thread sbagliato. scusate :asd:
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602

Ma non mi fare ridere...tu hai detto che forza 2 con gli aiuti è veramente difficile...:asd: :asd: :asd:
    Se lo trovi difficile con gli aiuti ti consiglio mariokart, forse li ce la fai a fare qualche giro...:asd: :asd:

E come ti hanno già detto il livello di difficoltà cambia il gameplay poiché in modalità standard guidi tranquillamente, mentre in professionale e togliendo ogni tipo di aiuto diventa "simulativo" e quindi cambia anche il gameplay in quanto cambia il modo in cui imposti una curva, ecc...

Basta che adesso smetti di dire idiozie (in quanto non sono cose vere) su GT5P, dato che manco c'hai il gioco, non sai di cosa parli e ti basi su due giri che hai fatto nella demo del gioco da un tuo amico con la versione giapponese, quindi non sai neanche come era impostato il gioco...:lalala: :lalala:
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma nessuno ha detto questo, solo che tra dire "gioco bellissimo, senza difetti" e "il gioco è bello, ma dei difettucci li ha" c'è una sottile sottile differenza...

@legendlele:eek:ddio, vai a rileggere i thread... "GT5 prologue ha una una grafica fotorealistica!!!", "la ferrari sembra vera...da ingannare il nonno la domenica che sia una gara vera!!!"..ecc.
    e ripeto per l'ennesima volta che nessuno vuole dire che "tizio è meglio di GT5P"...possibile che non lo capiate? ora si sta parlando di GT5, punto...non di GT5 vs altri giochi...
  19. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bene:cool: gt5 è il migliore graficamente...anche con i difetti:asd: :asd: :asd:

....ps gt5 non ha rivali:asd: :asd: :asd:
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    come ho detto prima nessuno lo vuole mettere in dubbio, parlo percaso in ostrogoto? mah, a me non sembra...

riguardo alla seconda frase specificherei "graficamente" e "per ora"