1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 slim? in Futuro?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da gamer92, 1 Aprile 2008.

1. gamer92

gamer92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premetto che per ora non ho ancora acquistato una ps3, proprio perchè credo che in futuro uscirà una versione "slim". Secondo voi è così? Quando è uscita la ps2 slim e io possedevo l'enorme ps2, mi è sembrato brutto gesto dalla parte della sony far uscire una console + bella esteticamente e meno costosa. Per ora sono un felice possessore di psp slim(ho aspettato che uscisse la slim per acquistarla!), una ps2slim(la vecchia si è rotta)...
    Per ora posseggo una XBOX360, perchè credo che la microsoft non proponga modelli slim.
    Ricapitolando: uscirà una versione slim ps3 in futuro?
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.455
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se segue il solito trend fra due anni la ps3 slim arriverà. Però nessuno ha la sfera di cristallo per dirlo.
  3. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, hai gia sbagliato, allora...
    Scusa, non è per attaccarti ma

1) l'xbox è partita con Core e Pro, poi ha fatto l'Elite, ora l'Arcade ha sostituito la Core e tutti i modelli costano di meno, quindi, dal punto di vista economico il tuo discorso non regge

2) La microsoft non ha migliorato l'estetica (che conta poco visto che ci devi giocare con una console, non guardarla) ma l'interno, il che è molto più offensivo se consideri che è dovuto ad un difetto di progettazione, inoltre ha aggiunto l'hdmi e tolto di mezzo l'hd-dvd venduto a peso d'oro e ora te lo tirano sui denti...

Quindi perchè l'hai comprata? Chi ti dice che tra qualche mese non faranno un restyling interno o ne abbasseranno ulteriormente il costo?
  4. gamer92

gamer92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lasciando perdere la questione economica, mi chiedo allora : perchè la microsoft non fa delle "xbox slim"?
    Non per criticare la ps3, che ritengo migliore della mia attuale Xbox360, ma non vedo il motivo di effettuare vari restyling della stessa console? Perchè fino adesso a mio parere si tratta solo di restyling e non di migliorie a livello hardware. Per ora non so, ma magari fra 2 o tre anni fanno una ps3 con 120Gb di Hard disk e più potente. Naturalmente uno che l'ha comprata prima, si sente "fregato" da "vecchio cliente". Per esempio la psp ha avuto migliorie hardware, per esempio la RAM, in confronto alle fat...

gamer92 ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

beh, si, ma in sostanza la console è la stessa .si tratta solo di pack con più accessori,

gamer92 ha aggiunto 6 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Scusa, probabilmente sono disinformato. Ti chiedo: la Microsoft ha apportato migliorie hardware alle proprie console. Cioè una XBOX360 di un anno fa è diversa a livello di prestazioni da quelle attualmente in circolazione? Se è così, non ero a conoscenza di ciò!!!
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.455
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Come potenza no però è stata migliorata sulla affidabilità
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Siamo partiti male. Il titolo del thread è chiaro, per favore quindi cerchiamo di restare in thread. Per parlare delle altre console, c'è la sezione apposta.
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si vede che qualcuno l'avrà editato per bene
  8. gamer92

gamer92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quanto mi riguarda la mia domanda era chiara...
  9. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Beh alla ps3 una dieta dimagrante farebbe decisamente bene...è granderrima.
  10. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Certo,è chiara,xò non devi prendertela se sony esce con la console slim,xchè è il normale decorso della tecnologia...
    Poi il fatto che M$ non decida di produrre una console slim,è solo una questione di politica aziendale...

Ark ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Concordo in pieno,mi sembra di avere in bimattone nero sul mobile,tanto è ingombrante e pesante:roll:
  11. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.455
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A me piace la sua imponenza. :D
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma anche molto stiloserrima. :asd: :asd:

Inoltre io vorrei dire che comke fatto puramente estetico, tra PS2 Fat e Slim, preferisco mille volte la Fat.
  13. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Non sono d'accordo ma per una questione affettiva preferisco anche io la FAT. :asd:
  14. gamer92

gamer92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A questo punto arrivo a pensare che una futura "PSP2" sarà più pesante ed ingrombante dell'attuale fat. In generale... secondo me, si dovrebbero creare oggetti sempre più piccoli e sofisticati come avviene in diversi ambiti dell'informatica ed elettronica. La ps1 aveva la sua forma. Arriva la 2 con dimensione maggiori. Arriva la 3 ancora più grande. La 7 grande quanto una stanza???C'è sempre la slim....
  15. stefano150

stefano150 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    io penso se la ps3 dovesse diventare slim secondo me primo: ci saranno una cifra di problemi. secondo : cambierebbe moltissimo la forma esterna e il progetto interno del hardwar! dico questo perche voglio ricordare a tutti che la ps3 come sapete tutti diventa un piccolo termosifone. punto tre : quindi ci sarebbe da progettare un raffredamento particolare!? senno dopo due tre giorni fondi tutto!!!
    essendo cosi grossa la ps3 il riciclo dell'aria e perferto perche a molti sfoghi dove uscire.
    A me cosi grosa piace molto la mia bestia nera:asd: :asd:
  16. dexter955

dexter955 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La potranno fare più piccola quando cambieranno il processo produttivo del processore e del chip grafico perchè:
    - Da un lato le dimensioni della scheda si ridurrebbero leggermente
    - Consumeranno di meno, quindi meno calore da dissipare -> dissipatori più piccoli

Inoltre l'alimentatore dovrà essere esterno come nelle PS2 slim, anche in questo caso per scaldare meno e ridurre le dimensioni.
  17. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    La ps3 così com'è è una bomba, altro che "futura ps3 slim" ;)
  18. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Adesso è presto, ma prima o poi uscirà una versione slim ;)
  19. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    dipende da te magari uscira, ma gia a me non importa mi tengo la mia ps3 che cmq è sempre una consolle e non un ornamento tipo quadro ecc da avere in mostra, e cmq sta a te se preferisci goderti un estetica migliore e non goderti i giochi adesso...

sinceramente io l ho presa per giocarci e divertirmi ora, penso che la funzione della playstation come dice il nome sia giocarci ;)
  20. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.455
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe non è solo un fattore estetico.
    Per chi viaggia molto è più facile trasportare qualcosa di più piccolo.

Io comunque ho sempre preferito le versione fat.