1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ci mancava solo questa: L'uomo incinto!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da hummerstyle, 27 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La pensi come me;)
  2. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tecnicamente non sono contro l'aborto anzi secondo me è una libera scelta e non la vedo una soluzione applicabile a forza

ma la rimozione della patria podestà in base a considerazioni sulla psiche futura del bambino la vedo eccome una soluzione giusta e necessaria

mi etichetteranno come razzista?

NOn mi sembra (i gay non sono uan razza)

come poco di mentalità aperta?

Bene sono fiero in questo caso di essere un conservatore e di essere accusato di essere un ultracattolico (a vedere la mia media di bestemmie sono tutto ma non quello ^^)

Contezero secondo me le tue idee sono rispettabili perchè comunque frutto di convinzioni e di ragionamento , ma per me sono completamente errate , specie considerando come gira il mondo e le ripercussioni sul pargolo

Ti indirizzo una battuta Conte^^

Sui PC sei un dio ma secondo me sulla vita reale applichi troppo lo stesso modo di ragionamento
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Su quali basi gli togliereste la patria podesta' ?
    Sul concetto che a scuola li tratterebbero male ?
    Non siate ridicoli... oggi come oggi centinaia di figli di lesbiche frequentano tranquillamente le scuole italiane (e la legge lo permette tranquillamente perche'una donna rimasta incinta da un rapporto con sconosciuto e'madre ed ha il diritto di prendersi cura del figlio se lo riconosce) e non c'e'notizia di linciaggi e simili.
    Qui state semplicemente mettendo la testa sotto la sabbia perche'vi fa comodo.

Si Zephir, allora tutte le ragazze-madri possono essere private della patria potesta'in quanto c'e'il ragionevole dubbio che siano lesbiche.
    Perche'l'ordinamento italiano (o la carta dei diritti dell'uomo o qualsiasi codice di stampo non confessionale) punisce gli orientamenti sessuali, vero ?
  4. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A frequentare le frequentano... bisogna vedere come! Gli insulti a volte fanno piu male di un cazzotto, fidati gli insulti ci sono e ci saranno sempre.
  5. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo

toglierei la patria potestà nell'ottica di

Il bambino crescerà male e portato alla deviazione non potendo scegliere

Si leva ai genitori se lo maltrattano , si leva anche se il maltrattamento è psicologico

Bambini fate un tema sul vostro papà e la vostra mamma

e a quel punto????

Una lesbica che ha avuto un figlio da un uomo, può tenerlo , ma in ottica cura del bambino non deve avere relazioni ambigue con un'altra donna almeno finchè il bambino non sarà ababstanza grande da capire

Zephir87 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

ho gia risposto

la ragazza madre lo può tenere tranquillamente, vale anche per il ragazzo da solo (anche se molto raro)
    non spingere il discorso sulle donne perchè fa effetto puntare il dito su di loro
    Se è una madre sola mi va benissimo , se invece a casa ha atteggiamenti affettuosi con uan compagna allora no perchè puoi traumatizzare il bambino
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Allora dovresti chiedere di togliere la patria podesta'anche ai genitori che divorziano e si risposano, perche'anch'essi "traumatizzano" il bimbo.
    Che poi non capisco perche'l'eteroaffettivita'sia sana e giusta e l'omoaffettivita'no.
    Dove sta'il trauma ?

PS: Da figlio di genitori separati in un tempo ed in un luogo in cui non erano visti granche'bene anch'io di offese ne ho ricevute parecchie e probabilmente e'per quello che le vostre uscite mi fanno pena, sono lo specchio di una visione perbenista che preferisce i collegi (che sono delle carceri minorili) ad una famiglia in cui due donne (o due uomini) si abbracciano.

Oh, aggiungo, per cattiveria... da piccolo i genitori di domenica mi vestivano e mi portavano, contro la mia volonta', a messa.
    Ogni domenica, e poi le festivita'... questa non e'una tortura ?
    Mi si e'ficcata a forza una religione in gola, quando non ero ancora "abbastanza grande per capire" (oh, vale anche per islamismo, buddismo, ebraismo e via dicendo).
    Seguendo la tua linea di principio dovremmo togliere i figli alle coppie in cui si pratica un credo davanti ai figli... e la differenza e'che due omosessuali (o eterosessuali) non ti costringono a vederli mentre copulano, mentre due credenti iniziano col battezzarti e poi ti costringono ad accettare dogmi e regolamenti di una confessione che non puoi rifiutare.
  7. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh ma mentre il divorzio non è contro natura (semmai contro legge ecclesiastica, ma se dio esiste o no non me ne può fregar de meno) l'omosessualità è contro natura

Lo ripeto in natura 2 tori 2 cavalli 2 UOMINI possono avere un figlio

NO

Punto per me su questo non si può dire nulla

Se poi andando a vedere come gira questo mondo marcio

figlio di un divorziato non vuol dire niente

Figlio di un gay è abbastanza offensivo, e non poter contestare le offese fa parecchio male IMHO

ma questo è un discorso di pensiero delle persone e potresti aver ragione sul perbenismo

sul fatto del contronatura invece non puoi obbiettare nulla (meno male)

Sul trauma anche

tu ti sei fossilizzato sulle sole offese, ma il fatto è che i traumi in una situazione del genere ci sono eccome ed evitare traumi ai bambini è nostro dovere

Non vuo generalizzare il fatto?

BENE

Solo il fatto che questa "donna" abbia pubblicato le foto su una rivista per fare spettacolo e scalpore la mette in cattiva luce, facendola apparire ai miei occhi inadatta a svolgere il compito di madre , questo perchè sta strumentalizzando suo figlio
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Al di la'che in natura gli omosessuali esistono (scimmie e cavalli in primis) il discorso e'che non c'e'grande differenza fra i figli degli omosessuali oggi ed i figli dei divorziati vent'anni fa in sicilia.

Per il resto siamo in un mondo con tante mamme famose che trattano i figli peggio dei cagnolini (da Britney Spears a scendere) senza che nessuno dica B.

Quanto al "natura" ed al "contronatura" me ne frego allegramente, le cose contronatura non avvengono... studia fisica e chimica e capirai cosa voglio dire.
    Non e'colpa mia se dietro al paravento del "salviamo i loro figli" (ma da che ? dal farli ?) c'e' un ragionamento razzista (una volta erano "negri", oggi sono "omosessuali" - ambedue ci nascono cosi', non e'una malattia e non c'e' cura).

Personalmente (giusto per fare anch'io dei facili luoghi comuni) prenderei tanti di quei bravi bambini non traumatizzati che filmano coi cellulari gli atti di bullismo a scuola (o che spacciano fuori dalle scuole, o che taglieggiano i compagnetti, o che rubano sugli autobus) e li darei a coppie omosessuali, casomai migliorassero.
    La verita'e'che con tanti problemi REALI legati a figli di coppie "naturali" in cui i genitori sono spesso e volentieri PEZZI DI MERDA (ma coi vestiti nell'ordine giusto e con gli organi sessuali appiccicati dove dovrebbero) voi v'andate ad incafunire perche'due uomini o due donne potrebbero baciarsi davanti ad una CREATURA, rovinandogli il futuro.

Ma andate a lavorare va...
  9. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    a parte il fatto che non siamo noi a decidere cosa ne sarà del bambino, mi dispiace dirlo conte, ma qui non si tratta solo di "preferiscono vestire da uomo anziche'da donna" qui stiamo parlando di un bambino che nascerà da una donna che ha deciso di diventare un uomo, stiamo parlando di un bambino che si ritroverà con una "mamma-papà" non so se mi spiego, questa povera creatura avrà dei disturbi psicologici allucinanti!! tu donna hai deciso di diventare un uomo? bene, chi te lo vieta, fattacci tuoi!! tu donna che hai deciso di diventare un uomo vuoi avere un bambino? eh no! questa non è solo una tua scelta, qui si tratta di un tuo desiderio che stai per imporre a un bambino che non ha la facoltà di decidere se gli sta bene o no la situazione familiare nella quale si andrà a trovare, questo secondo me più che un atto d'amore è un atto di puro egoismo perchè contringi un bambino a vivere una situazione familiare che è tutt'altro che naturale!!
    e non mi venire a parlare di morale cattolica, qui forse proprio io sono l'ultimo dei cattolici non ho nemmeno ricevuto tutti i sacramenti per mia scelta, figurati tu quanto me ne può fregare della chiesa e dei suoi moralismi.
    cosa farei io? in primis fossi io al posto di questa qui non mi sarei mai sognato nemmeno lontanamente di concepire un bambino, ora che la frittata è fatta più che altro eviterei di farne un'altra evitando di far crescere un bambino in una situazione che è tutt'altro che naturale, se ci pensi, tolgono l'affido dei propri bambini a dei genitori per delle cazzate assurde e ora lo dovrebbero lasciar crescere in questa "famiglia" io lo darei in affido a una famiglia che gli può dare tutto quello di cui ha bisogno senza farlo crescere con dei traumi e poi, a tempo debito gli spiegherei il tutto.
    mi sento un bastardo a dire una cosa del genere te l'assicuro ma per me questa è lìunica soluzione per far crescere bene questa creatura...
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E'grazie al "desiderio" che c'e'un bambino a cui imporre qualcosa, senza questo "scellerato" desiderio non ci sarebbe stato neanche il bambino (e preferisco 20.000 bimbi traumatizzati che 20.000 culle vuote).
    E quanto alle mostruosita' (che caso strano gli psicologi non vedono) non ho molto da dire, solo che probabilmente sono piu'negli occhi di chi guarda.
  11. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda la stessa cosa succede con me, e infatti mio padre (ultracristiano) ce l'ha con me perchè da qualche anno a questa parte mi rifiuto totalmente di andare in chiesa (da piccolo mi obbligavano sempre)

tutt'oggi non credo minimamente in dio e mio padre mi guarda male :(

Senryu_91 ha aggiunto 7 Minuti e 44 Secondi più tardi...

cmq entrambi gli schieramenti argomentano bene, tuttavia mi sento ancora schierato dalla parte di neme

anche se ammetto che i ragionamenti di conte non sono affatto sbagliati
  12. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai dai dai ancora poco e scoppia forse ce la facciamo :D :D :D

Beh se parli di 20 anni ti do ragione sulla situazione dei divorzi

però non puoi parlare pensando a 20 anni fa

Ah 15 anni fa per giocare bastava un 486 (MA LOL)

Ora siamo nel 2008 perfavore ragionamo ad oggi

Ad oggi nascere da copie con queste problematiche, o da una donna con queste problematiche può dare problemi di natura psicologica al bambino? , può provocargli dei traumi?

FERMO LI

Chi sta studiando o ha studiato psicologia infantile si facia avanti

Per me si per quel poco che ho letto sulle barriere inconsce e sul modo che ha un bambino di assimilare quello che accade in torno a lui

Possiamo pure metterci le 5 fasi di Freud

SU cavalli e scimmie LOL beh ma possono avere figli?

BANG trovato cosa dire

Ah si vero le cose contronatura non avvengono, infatti 2 maschi non hanno figli, possono "girellare" insieme ? SI , ma di certo non hanno figli

O_O davvero , SUl nascere di colore sono d'accordo , ma sul nascere gay no

Infatti non c'è il gene dell'omosessualità o il tizio che nasce omosessuale, bensì sono fattori ambientali esempi visti in infanzia o banale trascuratezza da parte dei genitori che ti porta a fare qualcosa per carpire la loro attenzione , poi nasce dell'amore vero, ma qui non stiamo parlando dell'essere gay, ma dell'allevare figli in situazioni del genere

Per quanto riguarda i figli di gente famosa, beh io tratto allo stesso modo tutti , li toglierei pure a loro, non per traumi possibili , ma per maltrattamenti
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Certo, la figlia di Rumsfield e'lesbica perche'notoriamente il padre ama girare in guepiere...

Omosessuali si nasce, nel senso non si ha potere contro le pulsioni che si provano ed i comportamenti omosessuali sono indipendenti dall'ambito che ti circonda.
    Per di piu' tutti gli omosessuali sono figli di coppie eterosessuali (omosessuali di "seconda generazione" sono rarissimi visto il vostro modo di ragionare).
    Fatto sta che una persona non "decide" di essere omosessuale esattamente come io non ho deciso d'essere eterosessuale, e dire il contrario significa cercare di far passare dei propri pregiudizi come verita'senza prove.

Quanto alle frasette di Freud... Freud (fissato sul sesso) era considerato superato gia'da Jung.

PS: Nel medioevo nascere mancini era considerato una sciagura (venivano definiti figli del diavolo), per questo fino agli inizi di questo secolo (ma anche fino agli anni '20 e '30 nelle zone rurali d'Italia) ai mancini si legava il braccio sinistro per "convincerli" ad usare il braccio destro "come le persone normali"... che sappiamo essere "naturali". Non ci vedo grosse differenze. Probabilmente tu nel 1400 avresti fatto castrare i mancini, o li avresti mandati sul rogo (cosa che succedeva abbastanza spesso tra l'altro).
  14. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    è in questo che nn siamo d'accordo, scusa ma io preferisco 20.000 bimbi senza disturbi di alcun tipo.
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, ma l'alternativa e'fra 20.000 bambini di queste coppie e nessun bambino di queste coppie.
    Parliamo di esseri umani, non sono tank per la procreazione che potresti usare altrimenti; un omosessuale, come ogni altro essere umano, genera figlii solo SE li vuole generare, quindi o cosi'o niente.

La situazione non e'molto diversa (dal tuo punto di vista) di come non lo era dal punto di vista di chi ando'a votare per istituire l'aborto; in quel caso non era una scelta fra concedere l'aborto ed il non concederlo, era una scelta fra permettere l'aborto o lasciare che esso continuasse ad essere praticato in clandestinita', una scelta "fra due mali"... in questo caso un "male" e'avere 20.000 (numero a caso) bambini in meno, ed un altro e'avere 20.000 figli di coppie omosessuali.
  16. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Siamo andati un po' OT dal discorso originale...

La persona in questione, che si è fatta asportare il seno ed ha seguito una cura ormonale per regolare la crescita dei peli facciali e niente più, aveva conservati intatti gli organi riproduttivi femminili, ergo era una donna a tutti gli effetti.
    La sua compagna non poteva rimanere incinta e così lui/lei ha deciso di concepire il figlio al posto della propria compagna...
    Non vedo cosa ci sia di così scandaloso...

sia chiaro: non credo che chiunque possa avere figli, ma di certo non discriminerei la possibilità di avere figli/adottare in base all'orientamento sessuale, quanto piuttosto in base alla voglia di essere genitori.

è pieno il mondo di ragazze o coppie che hanno figli senza desiderarli... in questo caso, chi se la passa peggio sono proprio i figli...
    in questo caso il figlio è sicuramente desiderato, e sarà sicuramente molto amato.

Io credo che l'importante, per un bambino, sia sentirsi amato, apprezzato e ricevere un'educazione. Che questo venga fatto dai genitori naturali, dai genitori adottivi, dalla sola madre, dal solo padre, dai nonni, dagli zii o da una coppia omosessuale, credo che cambi poco.

Non credo che un figlio cresciuto nato da una coppia omosessuale sia da considerarsi "a rischio omosessualità", altrimenti vorrebbe dire che tutti i figli di coppie eterosessuali dovrebbero essere eterosessuali, no?? ;)
    Inoltre, se penso al ruolo che l'educazione sessuale impartitami dai miei genitori ha rivestito nella mia formazione sessuale, posso tranquillamente affermare che i genitori non hanno alcun ruolo sulla sessualità dei propri figli! :D

cyberjack ha aggiunto 4 Minuti e 17 Secondi più tardi...

mi trovo perfettamente in linea con questo pensiero ;)
  17. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    riassunto: una donna con il busto da uomo sta per partorire un bambino... tutto normale...

vabbè...

se questo non è contronatura, mi piacerebbe sapere cos'è da considerare contronatura...
    Qui domina relativismo assoluto e supremo...
  18. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36

Scusa, vediamo la stessa cosa da due punti di vista diversi:
    Tu vedi una donna che cambia sesso in un uomo e poi decide, da uomo, di partorire un figlio.

io vedo una donna (non me ne frega niente di come va in giro vestita) che è stata trombata da un uomo e che è rimasta incinta e porta avanti la sua gravidanza.
    e in questo non ci vedo nulla di innaturale...

non ci trovo nulla di contrario alla natura, in due ovaie che producono un ovulo e che questo ovulo venga fecondato e si sviluppi in un utero...

Poi, ripeto, quando il figlio nascerà verrà accudito da due genitori, uno che farà il padre e l'altro la madre...

se mi chiedi cosa trovo innaturale, ti posso elencare un milione di cose:
    - la ragazza che si fa impiantare nell'utero l'ovulo della sorella fecondato da suo marito (oddio.... schifo solo l'idea...)
    - la donna che a forza di bombe ormonali riesce a partorire un figlio dopo la menopausa (condannando il bambino ad un'infanzia con dei vecchi e ad un'adolescenza da orfano...)
    - chi vive continuando a cambiare organi del proprio corpo come se fosse una Smart (una ragazza che conosco, a causa di una malattia molto grave, ha già subìto 3 interventi di sostituzione totale dell'apparato cuore-polmoni...)
    - chi vive con organi non suoi in generale
    - Chi perde le gambe e si fa impiantare due protesi di carbonio e poi si incazza perchè non lo fanno partecipare alle olimpiadi
    - chi vive eliminando gli istinti dalla propria vita

e così potrei andare avanti per ore...
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il VaVallo, l'incrocio genetico fra vacca e cavallo, e'contronatura.
    Ciclo dinamico che assorbe calore anziche'restituirlo e'contronatura.
    L'attrazione atomica fra ioni con la stessa carica e'contronatura.

Il resto e'noia.
  20. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    una persona che cambia sesso è contronatura
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.