1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ci mancava solo questa: L'uomo incinto!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da hummerstyle, 27 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

STRAQUOTISSIMO!!!!....queste persone mi fanno solo schifo!!! è davvero una crudeltà fare una cosa del genere ad un bambino....poi per me possono diventare anche degli animaloidi ma sta ca***ta se la poteva risparmiare questo/a!!!
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bene, quindi la linea definitiva rimane:
    "non lasciamo che venga concepito, altrimenti dovrebbe spendere un capitale dagli psicologi e vivrebbe malissimo perche' noi (la societa') siamo troppo bigotti per soprassedere a questo genere di cose"

Mi complimento!

Qualcuno qui si scorda che il bambino, per diventare tale, inizia un percorso come PARTE dei genitori che lo creano, per questa ragione non riesco a capire come si fa a dire "piccolo innocente" al bimbo e "animale" al genitore (genitore "crudele" secondo Blazer, perche'ha commesso l'efferato delitto di aver generato il figlio; come se non generandolo sarebbe stato "misericordioso", ed il figlio non nato gliene sarebbe stato grato) visto che il figlio viene dal genitore e senza genitore non c'e'figlio.
    Forse qualcuno dovrebbe schiarirsi le idee prima di postare.

Senza rendervene conto vi rifate alla morale giudaico-cristiana secondo la quale un figlio e' "figlio di Dio" e vi scordate che biologicamente, naturalmente e logicamente un figlio e'la prosecuzione genetica dei genitori.

Vorrei che vi rendeste conto che a forza di stringere le natiche non state "salvando un innocente", state piuttosto condannando la sua generazione, arrivando indirettamente a dire che sarebbe stato meglio se non fosse mai stato concepito perche':
    1. i suoi genitori sono degli animali
    2. gli altri bambini lo tratteranno male
    3. la sua vita sara'segnata e dovra'dipendere dagli psicologi

La quintessenza del luogo comune e del perbenismo.

..neme, lo chiedo a te... meglio nessun figlio innocente o un figlio innocente cosi'generato ?
    No, perche'la morale la fa facile a condannare questo o quello (la morale cattolica poi...) ma quando si tratta di "scegliere" davanti a due fuochi e'capace solo di retorica e di buonismo.

Neme, cosa consigli tu in questo caso ?
    Come salviamo "la vita di un innocente" ?
    Castriamo chi preferisce i pantaloni alle gonne ?
    Neghiamo la patria podesta'ai genitori biologici per "finocchismo" in quanto preferiscono vestire da uomo anziche'da donna ? (perche'di questo si tratta)
    Olio di ricino ?
    Esorcismo ?
  3. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhè allora conte io mi complimento con te perchè la pensi così a sto punto....io sono completamente in disaccordo!!!.....spero davvero che tu sia l'unico a pensarla così....

Blazer ha aggiunto 20 Minuti e 19 Secondi più tardi...

macchè morale giudaico- cristiana...,ma quale quintessenza del luogo comune o perbenismo.....io mi riferivo al fatto che questo atteggiamento non è assolutamente naturale.....e per me natura= uomo(dalla nascita) + donna(dalla nascita) = vita.....e non uomo ( mhà quasi quasi oggi cambio sesso....che poi ci può anche stare) + donna ( idem)= vita ( ma io cosa sono un uomo o una donna?...ecco questo per me non deve esistere).....
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Hai il diritto sacrosanto di essere in disaccordo ma vorrei che mi dicessi...

...tu cosa faresti quindi ?

Ovaie e peni non si possono innestare chirurgicamente, ed anche quando fosse possibile manterrebbero al loro interno il codice genetico del "donatore"... quindi e', per forza di cose, uomo e donna.
    Il problema e'di morale e di perbenismo, semplicemente da fastidio che chi e'geneticamente donna non sia donna anche dal punto di vista sociale.

Ad oggi utero tiene bambino, ovaia genera ovocita e testicolo genera spermatozoo.
    Spermatozoo incontra ovocita nel periodo fertile dell'ovocita, ovocita s'impianta nell'utero ed inizia una gravidanza.
    Questo e'naturale, il resto sono cagate da gente che non ha il coraggio di dire che e'razzista.
  5. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il tuo pensiero e sicuramente molto gentile e avanzato... Ti sei dimenticato pero' che stiamo sul pianeta Terra e una buona fetta delle persone che la popolano so tutte delle m***e che nn riescono a soprassedere a questo genere di cose, in base a cio' ci sono cose che e giusto fare e altre che e meglio nn fare. Quel bambino avra seri problemi al 99 % con la societa' o almeno sara conosciuto da tutti come il figlio di un "uomo incinto".
    ps: poi quello/a se si sente maschio che si comportasse da tale!
  6. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...io lo farei nascere affidandolo ad altri genitori e man mano li spiegherei la sua situazioni e quella dei suoi veri genitori.....e di conseguenza lo farei scegliere se conoscere o no i suoi creatori....ecco cosa farei....poi io non sono un assistente sociale quindi non so i giusti procedimenti.....ma in linea di massima farei così...
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Steve, tu non suggerisci soluzioni, paventi problemi...
    Ok, i problemi sono quelli... e quindi che facciamo ?
    Le castriamo ?

Ti ricordo che problemi come i tuoi costringevano, anni addietro, i gay a sposarsi e vivere la loro sessualita'in clandestinita'... altrimenti diventavano dei reietti.
    E'grazie a chi se n'e'fottuto dell'accettazione sociale (ed a volte ha pagato per questo, vedasi Pasolini) che oggi i gay possono dichiararsi.
  8. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    UN PADRE UNA MADRE punto......... ;( ;( ;( ;( ;( ;(

ovviamente imho :D :D :D :D :D :D :D :D

TATACCIO IL RIGIDO

PS CONTEZERO TE VOJO BENE E TE STIMO MA LASCIAMO IN PACE PASOLINI E PELOSI .......
    ci sono versioni molto discordanti.....

ma non stiamo sfociando in un discorso "similpolitico"??
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Steve, tu non suggerisci soluzioni, paventi problemi...
    Ok, i problemi sono quelli... e quindi che facciamo ?
    Le castriamo ?

Ti ricordo che problemi come i tuoi costringevano, anni addietro, i gay a sposarsi e vivere la loro sessualita'in clandestinita'... altrimenti diventavano dei reietti.
    E'grazie a chi se n'e'fottuto dell'accettazione sociale (ed a volte ha pagato per questo, vedasi Pasolini) che oggi i gay possono dichiararsi.
  10. matty1994

matty1994 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giustissimo...e poi a noi ke ce ne frega...basta ke il bambino nn subisca traumi...:asd:
  11. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai fede se speri che ci saranno soluzioni in futuro.. fede che sinceramente io non ho.
    Sicuramente le tue affermazioni e pensieri non le disprezzo ma non trovo riscontri nella realta, le persone hanno sempre fatto la guerra e sempre la faranno xche la guerra fa parte dell' uomo , della sua imperfezione e come saprai l' uomo e fatto di imperfezioni. La soluzione al problema l avevo data per scontata.. se non vuoi problemi uno e meglio che non li procura! Non e giusto a fare le caxxate x i propri fini e solo dopo pensare a come risolverli.
    ps: poi nn mi mettere in bocca parole che non ho detto... io non ho niente contro i gay! Ho affermato prima che a me non mi importano ste cose, mi lasciano alquanto indifferente... mi rosika quando mettono in mezzo persone che non hanno la possibilita' di fare scelte..
  12. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

cosa alquanto impossibile uscirne illesi da una situazione del genere....
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Basta far abortire la "madre", cosi'il bimbo esce "illeso" dai problemi di genitorialita'ambigua.

Non fa una grinza.
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ormai il bambino c'è e se lo tengono... spero riescano a portare avanti la cosa nel migliore dei modi, nononstante incontreranno mille difficioltà

la soluzione stava a monte: se hai intenzione di cambiare sesso, fai in modo di non rimanere incinta (e nel 2008 non ditemi che "è capitato")...
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, l'hanno voluto.
    Doveva essere la compagna "femminile" a portare la gravidanza, ma era sterile, cosi'la compagna maschile ha sopperito.
    Penso proprio che lo volessero comunque...
    Tu sword che faresti...se continuassero a volerne intendo... perche'il nodo e'quello.
    Le sterilizziamo ?
  16. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

bhè spero davvero che non ti riferisci a me con quel "razzista" dato che non mi conosci e quindi non conosci il mio pensiero.....una cosa è diventare gay o qualsiasi cosa si voglia, scegliendolo.....un'altra è subire una scelta da altri cosa che non sarebbe affatto umana...il problema è questo il dono della scelta....+ che dono oserei dire diritto....
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Essere omosessuali non e'una scelta, e non e'neanche una condizione patologica.
    Partiamo da qui.
  18. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    il mio concetto di Natura è differente rispetto al tuo, per me questo è contro-natura... poi puoi classificami pure come preferisci...
  19. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

;) ;) ;) ;)
  20. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosa fare se continuano a volerlo?

nel caso lo facciano nascere gli si toglie la patria podestà e si affida

Pensiamo ad offese che capitano alle elementari o alle medie, figlio di p.... era un offesa assurda alle elementari non si è mai sentita

Ora mettiamo che 2 gay adottino , o questo caso riportato

Uno dice al bambino

ahahahah figlio di un ricchione e il bambino cosa può fare se non dire

"hai ragione!"

Mi sembra un po' brutta questa cosa

Se 2 vogliono convivere a me non da nessun problema, assolutamente, ma che non chiedano di avere figli

la natura permette a due uomini di fare un figlio? NO

Eco la risposta e sicuramente la natura ha + ragione di noi

In questo caso beh, vale quello espresso da me precedentemente , se il bambino si trova in una situazione in cui crescendo avrebbe dei traumi (e questo caso lo è) si leva il bambino ai genitori e si sffida a coppie che magari non possono avere figli per problemi di fertilità (e non sono poche)

e metto gia le mani avanti prevenendo quelli che potrebbero dire (ma se la natura ha deciso che due non potevano avere figli è come i due uomini che non possono)

falso sono cose diverse

1) Puoi essere sterile anche per fattori umani o dettati dal lavoro che facevi (i ciclisti ad esempio hanno probabilità + alte), o per malattie come orecchioni in età superiore ai 14 anni)
    2)Il fatto di essere sterile non causa trauma ad un bambino e può essere liquidato con un :"tesoro abbiamo te e non ce las entiamo di fare altri figli!"

Le cose ai miei occhi sono così , molto semplici e lineari

Non è OT ho fatto questa parentesi sui gay perchè allo stesso modo si lega al fatto del voler cambiare sesso se si considera il potenziale trauma per il figlio
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.