1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UEFA Euro 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 31 Marzo 2008.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    lo vorrei prendere però ormai ho fifa08 che mi diverte un sacco e 70 euri con i giochi che devono uscire in sto periodo non ho gran voglia di spenderceli...bo ma siam sicuri che non lo mettono a prezzo dimezzato?
  2. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    comunque sia io lo prenderò più avanti magari usato...
    ora devo risparmiare per gta e mgs... e 140 euro non sono facili da trovare così per chi non lavora... figurarsi altri 70 per euro2008...
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Contate che in quel periodo esce anche GTA IV.
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ah guarda bruciano anche per chi lavora alla fine :)
  5. bomba83

bomba83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ritengo che a livello giocabilità si un altro pianeta rispetto a fifa 08, è piu veloce ,le movenze dei giocatori sono più curate si riesce a segnare spesso da fuori area,
    la fisica del pallone sembra essere più vicina a quella di un pallone da calcio e non del supertele
  6. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    scusa vergil..ma ti sta cosi' antipatico sto povero gioco? sono 2 topic che gli dai addosso!prima che non vale la pena prenderlo perche sara' peggiore di fifa08(e non l'avevi manco visto)...dopo che nessuno ha potuto negare l'evidenza sul fatto che e' nettamente migliorato rispetto al gia ottimo fifa prendi e dici che escono altri giochi e non ne vale la pena! sembra che tu stia facendo na campagna diffamatoria!(si lo so che tu hai fifa08 ma cosi fai sembrare)

ma perche su questo forum i 3/4 degli utenti odiano la ea sports? sembra ci sia una certa frustrazione per il fatto che st'anno un certo giochino(amatissimo da me) le abbia prese sonoramente...:lalala:

anche perche penso che un patito di calcio fino al midollo se vede migliormemti cosi salienti nel suo genere difficilmente ci rinuncia...;)
  7. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    solo nel forum????
    non va giù a molti...pensa che un mio amico mi ha detto: il solito FIFA con la pioggia...
    un modo x dire: non mi va giù ke si apiù ello di pes, non mi va giù di doverti dare ragione...
    cmq sto gioco ha corrrtto molti bug di gamplay di fifa08, xò assonimglia troppo a pes...pure le porte adesso...
    cmq in sto gioco i portierei sono molto meglio che in fifa08 (ci voleva poco)

nella demo ho tirato una legnata con anelka centrale da fuori area il portiere l'ha presa ma ha indietregiato di 3 passi finendo in gol con l apallla in mano :D xò è sembrato tutto naturale e reale...

fisica della palla: nemmeno in PES ero mai riuscito a fare TRAVERSA-RIGA-GOL
  8. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    e io sono daccordo.
    amavo pes ma quest'anno m'ha stracciato i maroni e i miglioramenti della EA sono innegabili quindi... viva l'EA (almeno per ora).
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Prima che inizi a cancellare post, smettetela della solita solfa ea vs konami fifa vs pes.
    Limitatevi a discutere di euro 2008
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ecco..poi quando si cerca di capire dove e' migliorato un titolo rispetto a un concorrente..ecco che subito vieni represso solo perche tiri in ballo un altro gioco (di cui io correttamente non ho fatto nome!)

ma perche scusate?cosa c e' di male prendere come termine di paragane l'ex leader dei giochi di calcio per vedere dove e' stato battuto e perche? lo trovate cosi' poco costruttivo?fino a quando uno viene e dice le solite stronzate che qui dentro (e ripeto solo in questo forum) ho sentito tipo "pesse e' pesse" viva pesse! pes il re..sono d'accordo con voi moderatori di chiudere il post! ma non mi sembra che il mio intervento e quelli degli altri siano infantili e poco inerenti!

dai un po di elasticita!
  11. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    per dirla tutta infatti lui ha cancellato solamente un messaggio scritto prima del mio dove un tipo diceva solo: "non mi piace sto tipo di giochi, meglio pes." o una roba del genere...
  12. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quest'anno la seria ea ha sfondato, e sono davvero contento che abbiano prodotto questo gioco, che dal demo, penso sicuramente farò mio :)
    un grandissimo gioco =)
  13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se era riferito a te, cancellavo il tuo post. Si possono fare paragoni, ma che siano costruttivi e non del tipo : questo è pieno di bug, l'online fa schifo, i giocatori son stupidi ecc.
    E aggiungo inoltre che i confronti e i paragoni devono essere atti a portare luce su aspetti di euro 2008, ovviamente devono essere limitati, nel senso che fino a prova contraria questo è il thread ufficiale su euro 2008
    Nel caso in cui si voglia discutere solo di fifa vs pes bisogna aprire una nuova discussione.
  14. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86

beh si sono d'accordo...ma si prenda qualsiasi mio post e si nota che sono il primo che vuole fare paragoni costruttivi.. senza fanboysmi (io era un amante della serie konami dal 98),pero' visto nell'anno in cui ci troviamo (l'allievo che batte il maestro)mi risulta quasi impossibile non confrontare cio' che era un esempio in passato e cio che lo sta diventando al presente prendendo e dove quest'ultimo debba ancora migliorare..e in cosa invece e' gia migliorato... scusatemi se a volte sembro aggressivo ,ma ripeto quest'anno ho visto troppo scetticismo in giro riguardo al fatto che si sono messi in discussione veri e proprio dogmi calcistici del tipo "tolomeo vs copernico";)
  15. bomba83

bomba83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    una curiosità, ho letto in giro che dovrebbe uscire l'undici aprile qui leggo che esce il 18 quando esce?
  16. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    il 18.....si dice...
  17. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un giochetto secondo il mio punto di vista...
  18. bomba83

bomba83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno mi saprebbe spiegare perchè la versione dimostrativa di uefa 2008 è nettamente superiore su x-box 360 dal punto di vista grafico, ovvero se è un difetto della demo oppure no?
  19. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    In effetti tra le due c'è molta molta differenza. Speriamo sia dovuto alla demo
  20. bomba83

bomba83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    poi perdonami una stupida osservazione , ma perchè in alcune immagini del gioco(anche in fifa 08 era successo) il manto erboso appare molto definito (ovvero si vede l'erba in tre dimensioni) ma in verità nn è cosi?

bomba83 ha aggiunto 15 Minuti e 12 Secondi più tardi...

evidentemente l'osservazione era troppo stupida per meritare una risposta ,mettiamola così la mia curiosità è capire se la ps3 sia in grado di rappresentare un realismo di tale livello.