1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con toca race drive3

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da MiSmo, 31 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MiSmo

    MiSmo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti!ho un problema di caricamento del gioco da memory,nella modalità principiante,quando deve caricare l'evento "nessun danno",a metà loading,la psp da un piccolo sssulto di nero allo schermo dopodichè s'inballa e si spegne.
    qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e a risolto?grazie ciao
  2. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    come hai ottenuto il gioco?
  3. Manuels

    Manuels Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    "the world is my" quindi...
    come sei cattivo e se mo ti risponde quello che dici tu:D
  4. MiSmo

    MiSmo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come la maggior parte dei possessori di psp!e messo su memory.
    E poi ke c'entra con la mia domanda???
  5. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    rifai il dump dell'umd.....;)
  6. MiSmo

    MiSmo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    jeppos nn posso fare il dump dell'umd :p
  7. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Prova a rifare il dump!!!
    Rifallo coma la prima volta!!!

    Nuvolari. ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Mi sa che sei molto bambino, ancora.
  8. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    nn dire ca...
    l'hai ottenuoto dall'umd? dici si e nn ti bannano
  9. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    Se ogni tanto aiutassi qualcuno al posto di fare queste domande k non dico inutili,ma superflue,sarebbe meglio...
  10. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    ma se scrive ke nn può fare il dump da UMD secondo voi cm ha fatto l'ISO???
    pensateci no?;)
    e poi uno ke scrive 1300 post e più secondo voi è bambino
    e poi io aiuto le persone al posto vostro ke postano cakkiate ke non c'entrano niente con il thred;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
    cresci choso:asd:;)
  11. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    punto primo .. .topic chiuso, data la natura warezzosa della discussione..

    punto secondo .. newflas warnato per messaggio floddoso

    punto terzo ... la domanda, non l'avesse fatta biottissimo, l'avrei fatta io stesso, dato che una delle cause dei problemi con le iso é proprio il programma con cui quest'ultima viene creata ..

    punto quarto .. evitiamo di scrivere cavolate con la tastiera, piuttosto fate a meno di postare
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.