1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Prologue: prime recensioni e pareri misti (forza2 inside)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da markoart, 31 Marzo 2008.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Aliasing: per quel poco che c'è neanche se li supplichi si impegnano per toglierlo...

Ricchezza delle piste: un circuito è un circuito...non possono mettere sui lati del circuito di Suzuka uno che vende i panini con la salamella...e poi mi sembra che il circuito di Londra non sia povero di dettagli...
  2. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    difio: la dimostrazione che sono molto simili come comportamento della fisica

sono stati confermati ufficialmente i danni
  3. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusatemi, ma non ho mai visto un delta con targa francese....:cry:

in effetti FM2, fa un pò ridere....
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    notare nel video....minuto 1,36 frontale a 150 miglia orarie...auto con graffi...che rimbalza e motore ancora intatto...e ruote intatte sia del paesaggio che dell'auto...
  5. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spieghi come si puo' essere seri se tu racconti barzelette????
    Se mi dici che il modello di guida è rimasto invariato rispetto a gt4 io penso
    1 - Non hai giocato a gt5p
    2 - Ci hai giocato 5 min a livello standard con gli aiuti attivati.....
    3 - Ti ricordi male come era gt4 a sto punto.....

Ecco da qui si capisce che non l'hai giocato, perchè io noto molta differenza portando una cappuccino o una corvett, oppure una subaru 4*4 rispetto ad una trazione posteriore....
    Se vogliamo essere seri per favore non spariamo ste Minghiate
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @difio:

conferma ufficiale danni di yamauchi

http://www.n4g.com/ps3/News-127942.aspx

cambiate il titolo perchè è assurdo che LO che aveva rece nettamente + basse è stato cambiato subito mentre questo che è palesemente alto e ha ottime rece il titolo rimanga uguale...
  7. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh ma LO mica usciva per PS3..... Il moderatore è palesemente fanboy dell'altra console(mica è una colpa eh)... è ovvio che non ti cambia subito il titolo..... come non ha cambiato quello di grid(BELIEVE):asd:
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Spettacolo...poi quando ho visto che mentre si guida, usando quelle due rotelline si potevano regolare abs, ecc...quasi non ci credevo...che spettacolo...e la F2007?:lalala:
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    L'affermazione che la mancanza di danni implica il rimbalzo è ridicola. Certo nella realtà se la mia panda fosse indistruttibile e si scontrasse contro un'altra macchina indistruttibile allora rimbalzerebbe, vero nella "realtà". Ma in un videogame dove tutto quello che vedi è programmazione dire che una cosa è conseguenza dell'altra fa sorridere. Confondete quello che è un aspetto visivo con quello che è un aspetto "fisico".

Per tutti quelli che vedono dietrologia spicciola o clan war da 4 soldi nel mio precedente post prego di rileggere tutte le parole in fila e non una si e una no :roll:
  10. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda il video precedente come detto nel mio ultimo post...FM2 fa lo stesso a 150 miglia orarie senza causare grossi danni alla macchina e senza muoverele gomme...ovviamente rimbalzando....

per la cronaca vorrei far notare come anche in base all assenza dei danni un incidente in GT5P sia molto + realistico e come NON rimbalzi la macchina

11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io ho detto che è anche questo...non ho detto che era solo quello...poi mi è sembrato di vedere un video di Forza 2 in cui una "macchinina" andando a 150 mph si è distrutta contro il muro, anzi no, non si è staccato neanche un pezzo dalla macchina, per fortuna però che in basso a destra era indicato che la macchine era danneggiata perché a ma dava l'impressione che era solo graffiata...mi fate ridere:asd:
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    nel video postato da dakkon, non ci sono i danni settati a simulazione...e cmq quel video mi è tanto sembrato opera di un fanboy che ha voluto smerdare forza...e lo capisci pure dai suoi commenti....
    cmq proverò a fare lo stesso con i danni a simulazione...vediamo poi...

@Sicknick: nel tuo primo video che hai postato, si vede nel contachilometri gli aiuti che sono attivati..sfido ad essere uguale...poi ripeto ancora...il motore fisico è superiore perchè riesce a reggere i danni visivi senza alcun calo...
    riguardo alla conferma di yamauchi...io non dico che non l'abbia dichiarato (e cmq mi pare che sia più recente la dichiarazione in cui dice il fatto delle licenze), ma è una mia impressione...che si potrà smentire tranquillamente quando sarà mostrato GT5 con i danni

PS: guardate che ooga ha tutte e due le console....
  13. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    150 miglia orarie!!!! sono + di 200 all'ora

SickNick85 ha aggiunto 3 Minuti e 10 Secondi più tardi...

1 FM2 non ha danni visivi solo graffi e poco +...

dal video non riesci a valutare gli aiuti attivati o disattivati perchè tutto ciò compare a schermo in ogni caso

poi giustifica il 200 all'ora contro le gomme e motore e gomme e muso completamente intatto e macchina che rimbalza...

nelle gomme ci si infila e la macchina resta li dov'è con i frontali
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    allora, gli aiuti si vedono sulla sinistra del contachilometri: se sono attivi, sono di colore grigio e quando entrano in gioco diventano gialli..se li disattivi non li vedi proprio...e su questo ne sono sicuro, e se vuoi ti vado a fare uno screen

riguardo ai danni dico che in forza le gomme non si danneggiano mai (nel senso di staccarsi dalla macchina) solo durante le gare si consumano costringendoti a sostituirle..

cmq ora vado a controllare il discorso del danno...uso stessa pista e stessa velocità...vi faccio sapere

PS: 150miglia sono circa 241KM/h
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Guarda che non mi devi convincere, me ne sbatto di Sony e MS e dei loro giochetti, come ha detto qualcuno se proprio dobbiamo parlare di simulazione su console non c'è niente. Alla fine però valuto quello che vedo e percepisco giocando con le mie mani, se poi altri hanno diverse sensazioni oppure preferiscono affidarsi ai video di youtube io rispetto pienamente i loro pensieri, l'importante è non fare disinformazione spinta.

Poi ripeto, leggete quello che scrivo!!! Io parlo in generale e voi mi rispondete nello specifico da fanboy.
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    quoto!!
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Infatti sempre per la serie leggere/capire/rispondere io ho detto che i danni possono anche essere un mero esercizio stilistico dei grafici mentre la fisica è altro mentre voi dite che sono conseguenze l'una dell'altra. E sono TRE. Vado a giocare al golf va.
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    però togliendo i danni viene a mancare quella tensione "se sbatto mi gioco la gara"
    Poi in forza vanno pure rappezzati a fine gara con i crediti, pagando salato

a prescindere da quanto è realistico l'impatto (e più di tanto con macchine esistenti non potrà mai esserlo) con la macchina invulnerabile una tamponata non significa nulla, con la macchina danneggiabile può significare la perdita della gara o un costante e pesante svantaggio in termini di meccanica.
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma quando la gente senza neanche averci giocato dice che le macchine in GT5P rimbalzano è sbagliato sembra che sia un flipper da come la raccontate...io dico che non essendoci i danni, quando uno si schianta o va a sbattere contro una macchina c'è inizialmente una specie di avvolgimento della macchina sulla parte in qui ci si schianta (non so se mi spiego, la macchina si distorce in base alla struttura su cui va a sbattere, se colpisci frontalmente un palo, li dove viene colpito si spacca la carrozzerie a rientra verso l'interno, mentre il resto quasi "avvolge" il palo...) e successivamente c'è un rimbalzo (questa è fisica...) in base all'impatto in certi casi ci deve essere un rimbalzo (un po' come al biliardo, in base a come colpisci le palle quella bianca o si ferma e l'atra prosegue o ha un rimbalzo e torna in dietro, ho ancora devia e prende un'altra direzione, spiegato in parole semplici)...

Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Infatti verranno aggiunti nella versione finale...:lalala:
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    cmq molta gente è rimasta delusa, aldilà della critica